Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà celebrato 8 luglio ormai mancano 64 giorni Smiley love Smiley love Sarà celebrato a Palermo in Sicilia Faremo rito religioso alle ore 16 e 30 e il ricevimento sarà a Trabia presso Villa La Fenice Come colori ho scelto panna e rosa cipria Avremo dj cantante e violinista e il mio bouquet sarà di peonie rosa e panna Smiley love
    • Rispondi
  • Venera
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena deciso di sposarci, la strada è ancora lunga .... al momento abbiamo parlato col parroco e fissato la Chiesa. A fine Maggio annunceremo l'evento alle nostre famiglie.... dopo inizieranno i veri e propri preparativi !
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2017 Messina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho optato per un matrimonio ecosolidale ed ecosostenibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca un po' di tempo, quindi il dettaglio più inportante, per ora, è sistemare casa ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho confezionato le bomboniere e mano..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo nella fase partecipazioni nozze fai date!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli, a parer mio, più belli saranno quelli che mi uniranno alle persone più importanti di quel giorno: mio marito e mio figlio avranno rispettivamente cravatta e papillon dello stesso colore dei dettagli del nostro matrimonio, dettaglio che si ritroveranno anche le testimoni sotto forma di spallina per gli abiti e di fazzoletto da taschino per i testimoni. L'altra "paggetta" avrà un abito simile al mio, mentre nostro figlio lo avrà fatto su misura tale e quale a quello di mio marito Smiley smile le bomboniere le facciamo noi, sempre tema bianco e tiffany: siccome il tema è GREY'S ANATOMY, su di esse, oltre ai nostri nomi ed alla data, ci sarà incisa una frase della serie TV ♥️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Principiante Aprile 2018 Chieti
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non abbiamo fatto quasi nulla!
    • Rispondi
  • Rosilde
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bari
    Rosilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto l.abito e ci spostiamo a settembre!!!! Help!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora scegliendo la location.. .ma il tempo c è 👍
    • Rispondi
  • King
    Sposa Novella Luglio 2018 Agrigento
    King ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che ancora abbiamo tempo abbiamo iniziato a sistemare casa e devo dire che siamo a buon punto..!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' ma sono già emozionata, continuo a cercare informazioni e idee per rendere quel giorno perfetto...siamo a buon punto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai diciamo che nonostante io lavori a soli 800km di distanza e ci sposiamo tra 73 giorni siamo moooolto a buon punto!!! Sarà tutto fantastico e al diavolo se non sarà perfetto perché per me ed Anto sarà il giorno più strabiliante ed emozionante della nostra vita!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri preparativi sono decisamente a buon punto, fra due settimane faremo le promesse di matrimonio e così sarà davvero ufficiale! Smiley smile il 15 settembre ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2017 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto, mancano 11 giorni e ci passeremo sulla spiaggia, il tema del matrimonio sarà il tiffany e bianco con dettagli store marino
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato chiesa, locale, catering, fiorista e fotografo. Vorrei tanto trovare la macchina... una balilla e poi starei a posto. Per il mio abito inizierò dopo l estate a girare.
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente a pochi mesi dal grande giorno ho trovato il mio abito Smiley love
    • Rispondi
  • Domy
    Sposa Novella Luglio 2018 Messina
    Domy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cominciando a bloccare sala e fotografo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto la cresima ieri. fermata la location .chiesa e prete che ci sposa in un altra chiesa il resto tutto prossimamente
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bloccato sala, fotografo, fioraia, bomboniere, vestiti, scarpe sposa eora mancano le ultime cose
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato con i preparativi! Chiesa e ristorante prenotato, stiamo cercando il fotografo e poi ci dovremmo decidere tutto il resto. Per la casa invece ci sono tante cose da fare 😓
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per il momento abbiamo bloccato chiesa location e fotografo e a breve andremo a scegliere l'auto che ci accompagnerà quel giorno😍 Cerco intanto campioni di partecipazioni e cerco un po' online gli abiti che più possano piacermi. Tra poco lui farà la cresima e ci informeremo per il corso prematrimoniale . Intanto andiamo in giro per cercare casa da acquistare 😍😍😍🙏🏻Speriamo in bene ❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi già iniziato da un bel po,Abbiamo prenotato chiesa,location,fioraio,musica,fotografo,bomboniere e partecipazioni,manca solo la scelta della macchina e aspettare ke arrivi il 30 settembre per incoronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Elisa98
    Sposa Precisa Maggio 2024 Catania
    Elisa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento, non abbiamo prenotato nulla, stiamo solo attenzionando le nostre scelte.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato la location di cerimonia e ricevimento!!! Smiley love Ho cominciato a prendere il materiale per creare le partecipazioni e mi sto guardando intorno per il materiale per le bomboniereSmiley love a breve sentiremo un nostro amico fotografo e poi il resto con calma, tanto manca più di un anno Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato chiesa e location,scelto il mio abito,confermato musica e fioraio e ritirato le partecipazioni...per il resto stiamo ancora vedendo 🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena iniziato a guardare intorno quindi nulla di pronto e manca solo un anno!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano fioraio e bomboniere il resto tutto prenotato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi già iniziati....i lavori della casa a buon punto. help non ho ancora scelto il fotografo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 390 giorni.....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2017 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già tutto pronto, devo fare solo l'ultima prova del vestito e poi immagino che ci saranno delle sorprese per la festa di addio al nubilato e per il matrimonio stesso.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto pronto .. fedi scelte partecipazione in fase di consegna .. attendiamo il 20 luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione