Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Valentina
    Sposa Principiante Novembre 2018 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro vogliamo che sia soprattutto un matrimonio divertente, la migliore occasione per festeggiare il nostro amore insieme a chi ci vuole bene. Visto che da sempre mi diletto nel fai da te non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione! Sto preparando le partecipazioni, i segna posto, i biglietti per le bomboniere, i menù, gli addobbi per la sala e spero con tutto il cuore di riuscire a realizzare il mio bouquet 😍 Inoltre abbiamo scelto un matrimonio serale perché vogliamo fermarci a dormire nella location insieme ad un gruppo ristretto di amici e passare insieme il giorno successivo. Data 7ottobre❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima sposina anch'io mi sposo il primo luglio e nn vedo l'ora di brindare 🍻 alla nostra felicità. . .
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! Mancano solo 5 mesi, abbiamo prenotato un bel di cose....ma ancora ci mancano altre....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2018 e sono già emozionata.. passo interi momenti a fantasticare su questo momento,spero che possa portare tanta gioia nei nostri cuore e nelle nostre famiglie! Non abbiamo ancora nessun fornitore ma matrimonio.com ci sta dando una mano grandissima.. abbiamo iniziato a selezionare i fornitori da contattare e a breve inizieremo a visitarli.. siamo giovanissimi ma ci amiamo alla follia e non vediamo l'ora di coronare questo sogno e di avere una famiglia tutta nostra !!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è tutto pronto 😍 .Non vedo l'ora di indossare il mio bellissimo abito principesco e le mie scarpe blu😍.Purtroppo nn ho la fortuna di essere accompagnata da mio padre all'altare,però in compenso ho il mio fratellino che mi farà da cavaliere.Insieme al mio fm abbiamo organizzato un matrimonio"spero" fantastico,ci sono stati tanti intoppi da parte della persone ,ma siamo stati più forte e nn abbiamo ceduto.Assetiamo con ansia che arrivi il 1 luglio per brindare 🍻 alla nostra felicità.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire è quasi tutto pronto, il primo luglio si avvicina e le cose da fare si accavallano. Per fortuna ci stanno aiutando con i piccoli dettagli. Ci aspettiamo il meglio da tutto per qual giorno.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose. Volevo raccontarvi la mia.Mi sn sposata l'anno scorso a Giugno con rito civile ma una cosa molto ristretta, perché quest'anno volevo fare un rito religioso e il battesimo del mio pupo. E nel giro di 10 giorni nel mese di Gennaio ho organizzato il tutto. 17giugno2017 ore 17. È destino era già tutto segnato. È già tutto prenotato pronto manca solo il vestito al piccolo poi abbiamo già fatto tutto. Il top penso ke siano le bomboniere bottiglie di vino bianco e rosso con la foto di noi 3 come etichetta, la partecipazione invece, sono le nostre mani con le fedi in mano al piccolo. Sono felicissima della scelta fatta. Una giornata sicuramente piena di emozioni sia per il mio matrimonio ad un anno dal civile, e sia per il battesimo. Non vedo l'ora ke arrivi e spero di non avere ansia ma di vivermi una giornata bella e serena. ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 1-settembre-2018, avrei voluto il 5 ma pazienza sarà cmq bello! Abbiamo già chiesa, location musica e fotografo. Sembra che abbiamo ancora tempo ma in realtà è pochissimo anche perché ci manca la casa! Sn infatti anche un po' terrorizzata per come andrà.. per dove abiteremo.. per l incertezza del lavoro.. ma al contempo sono felice perché so che sto sposando quello giusto 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento corrono solo tante idee...abbiamo deciso il tema conduttore del matrimonio (le canzoni della nostra storia) che riproporremo nelle partecipazioni, segnaposto, tableau, bomboniere ....Abbiamo ordinato cornice e accessori per il photobooth e intanto spulciamo il web per trovare ispirazioni e idee...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ho vinto
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto sposarmi il 23 luglio 2018...la stessa data in cui si sono sposati i miei genitori. Vorremmo un sea wedding quindi con cerimonia e ricevimento sul mare. Siamo siciliani e viviamo a Roma quindi il matrimonio deve riprendere le nostre radici:mare e cibo tipico per il mega buffet. Sarà a Palermo e non abbiamo prenotato nulla al momento. Stiamo valutando e il vostro sito ci sta aiutando tantissimo. Abbiamo i familiari e gli amici lontani quindi apparte i familiari stretti a cui daremo le partecipazioni a mano per gli altri le invieremo per posta e per gli amici più tecnologici le spediremo on line on line. Il viaggio di nozze sarà in un posto esotico quindi abbiamo pensato all'Africa e da li ci sposteremo in un'isola per ultimare con il relax assoluto.Avrò le damigelle...saranno 10 e nonostante non si usi avrò anche 10 damigelli. Vorremmo restare a ballare sulla spiaggiatutta la notte quindi abbiamo pensato ad un aftrr con open bar e angolo sigari e cioccolato. Vorremmo che gli invitati facciano il countdown e che siano felici e onorati di essere stati invitati.Un matrimonio indimenticabile ♡Ps. Grazie a voi avremo la possibilità di realizzarlo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò ad agosto 2018 abbiamo fatto tutto, sono emozionata, ora aspetto con ansia che arriva quel bellissimo giorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 16/6/2018 in provincia di Brescia; abbiamo già prenotato la Chiesa e la location e abbiamo scelto il fotografo. La cerimonia avverrà nel primo pomeriggio e poi ci sposteremo nella location per i festeggiamenti.Abbiamo già frequentato il corso prematrimoniale e abbiamo appena preso l'attestato. Io ho scelto l'abito e a fine anno consegneremo le partecipazioni.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 7 ottobre 2017, dopo 9 anni di fidanzamento; Ogni giorno che passa si accorciano le distanze con questo giorno importantissimo e l'emozione è tanta...

Celebreremo la nostra unione con rito religioso nella parrocchia francescana della mia città, abbiamo optato per la semplicità come chiave di lettura di questa giornata lasciando al centro di tutto solo ed esclusivamente l'AMORE! Quindi addobbi con fiori semplici dai colori tenui, ristorante e menù semplice e raffinato, musica e animazione definita, fotografo definito, abito da sposa top secret come vuole la tradizione e il resto verrà definito pian piano..

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa Principiante Luglio 2017 Salerno
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A circa 100 giorni dalle nostre nozze, è quasi tutto pronto, manca solo qualche dettaglio. Matrimonio di sera in location con un meraviglioso giardino illuminato di sera e poi tanto cibo e tanti amici a festeggiare con noi. Spero solo di riuscire a rilassarmi un po' prima di quel giorno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Salerno
    Demetria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò a giugno 2018, manca ancora molto, per ora abbiamo scelto il fotografo, il ristorante per il ricevimento e la Chiesa in cui svolgeremo il rito religioso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 28 aprile 2018, la damigella sarà la nostra piccola che avrà quasi 3 anni, i colori saranno il rosa ed il blu. Come tema abbiamo scelto le.costellazioni costellazioni, sarà un matrimonio semplice ma che rispecchia il nostri gusti e spero che tutti si divertiranno. Logicamente in viaggio di nozze verrà anche la nostra bimba che fesreggerà il compleanno durante il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 28 luglio 2018...non vedo l'ora che arrivi quel giorno...abbiamo già prenotato chiesa sala fotografo e macchina..adesso verrà la parte più consistente e cioè ordinare i mobili..un sogno che si realizza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposeró a luglio 2018 non vedo l' ora arrivi quel giorno. Abbiamo prenotato chiesa sala e fotografo.... sogno un matrimonio divertente con tanta musica e un vestito meravigliosa che possa mutare durante il ricevimento. Il colore che ho scelto è un colore neutro sia per fiori che per tutte le decorazioni binaco/avorio.Spero ci sarà una bellissima giornata di sole e che tutto vada per il meglio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco io! 😂😂
    • Rispondi
  • M. Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catanzaro
    M. Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio tema mare si svolgerà su una scogliera. Tutta l'organizzazione è avvenuta a distanza visto che viviamo lontano da dove ci sposeremo e devo dire che matrimonio.com mi ha facilitato la vita! Sarà una cerimonia con le persone più care, semplice ed elegante!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto semplice: mi trucco io e poi mi faccio coccolare dalla parrucchiera, fotografo ecc.. poi incontro con il mio futuro sposo in chiesa e penso che faremo un'entrata particolare conviolino .. poi andiamo a fare le foto in zone stupende al mare con tramonto😍 E poi in sala con musica divertente, ballo , tanto cibo sia un buffet iniziale che poi seduti al tavolo dal primo alla frutta e poi infiniti dessert a buffet in piscina 😋😋 e poi rimaniamo x la notte..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a luglio 2018!!! Non vedo l'ora 😊 Abbiamo prenotato chiesa, sala e Catering Settimana prossima sceglieremo il fotografo... Ho mille idee chiare in mente e aspetto solo di realizzarle!! La cerimonia si svolgerà di pomeriggio e di sera ci saranno i festeggiamenti con amici e parenti . Vogliamo che sia un giorno speciale da convivere con le persone a noi care , una location bella elegante in un una sera d'estate farà da cornice al nostro giorno , sarà una festa è così che la immagino.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Arezzo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la maggior pare di cose sono state fatte, mancano alcuni dettagli, come il contattare delle animatrici per i bambini, noleggiare un video-proiettore, noleggiare salotti relax, fare una seconda degustazione, deve ancora arrivarmi il vestito, trovare le scarpe, intimo e gioielli, fare prove trucco sposa e acconciantira, fare i libretti per la messa è trovare L' auto degli sposi! Per il resto ho fatto tutto: torta nuziale scelta, partecipazioni già consegnate, menù stampati, wedding bag fatte, fiori e addobbi chiesa e location già decisi, menù scelto, confettata fatta, anelli già arrivati, viaggio di nozze già prenotato, documenti burocratici già fatto, dj chiamato, bomboniere già ordinate, fuochi d artificio già prenotati,casa pronta e corredo già fatto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 162 giorni al mio matrimonio e già sono ansiosa, abbiamo scelto come tema un rustic chic, colore guida il nuovo colore Pantone del 2017, il bellissimo Greenery!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzare il proprio matrimonio lavorando lontano dal luogo dove si farà è un po' complicato ma è cmq un'esperienza bellissima e speciale.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio assolutamente fai.da te ! Di sera.... con candele... tutto in stile shabby country
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà semplice, raffinato e molto country..un mix di dettagli che non lo renderanno sicuramente pacchiano, estroso ma originale, hand-made e sentito!

Mi piace l'idea di poterlo organizzare in un luogo all'aperto, con un'amosfera romantica fatta di luci e decorazioni floreali, senza dimenticare il giusto intrattenimento per i momenti di divertimento e spensieratezza.

Non ci saranno tanti invitati e spero che questo mi permetta di creare una tavolata unica con amici e parenti.

Spero di arrivare a creare un piccolo evento dedicato all'amore che io e il mio compagno proviamo l'uno per l'altra da 12 anni, quindi il tutto sarò molto essenziale, semplice e vero!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi matrimonio abbastanza fai da te, cerimonia civile all americana, a seguire buffet e aperitivo, pranzo e dopo ci sarà un gruppo che ci farà fare festa e poi speriamo che il tempo ci accompagni!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo a buon punto: partecipacioni ritirate ieri, segnaposto ok, viaggio ok.. ma salta sempre fuori qualcosa di imprevisto: la patente internazionale, la musica, gli auto-invitati!
    ..e non abbiamo ancora un fotografo! a 87 giorni dal matrimonio direi che comincia ad essere un problema!! Smiley catface

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà il 30 maggio 2018 nella nostra città di Palermo...la cerimonia si svolgerà di pomeriggio dopo di che terremo il banchetto in una villa vicino al mare...sarà un matrimonio romantico, gioioso e al profumo di mare...tutto incorniciato al tramonto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Taranto
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo assolutamente fare come tema o viaggi o londra(la nostra città preferita)...siamo ancora indecisi quindi se dare ai tavoli i nomi dei posti dove siamo stati oppure i quartieri di Londra Smiley smile il colore predominante sarà il rosso, quindi io avrò qualche richiamo di questo colore e ovviamente le scarpe rosse Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione