Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto di sposarci di giorno e in chiesa per poterci godere l'intera giornata. Vorrei che fosse un bellissimo giorno di festa dove ci si diverte e si condivide la gioia di un giorno così speciale... Infatti abbiamo scelto una cantina in Franciacorta per facilitare il compito a tutti 😄😄😄 Abbiamo organizzato tutto in pochissimo tempo (7mesi circa) ma siamo molto soddisfatti del risultato ovviamente manca ancora qualcosina ma ce la faremo! ✌🏻️✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio con le persone più importanti per noi, il colore predominante sarà il blu e si terrà in una bellissima tenuta , ci sposeremo in una chiesa bellissima che si trova dentro il centro storico!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora manca poco quasi 4 mesi un matrimonio importante xke i primi nipoti e figli che si sposano in famiglia un matrimonio all insegna del puro amore familiare fatto da poche persone amici e parenti intimi inizierà di pomeriggio giurando eterno amore davanti a nostro signore per benedire noi e chi ci sta a fianco poi ai continuarà e concluderà in una piccola sala intima a bordo piscina cn tanto divertimento cibo e amore saremo avvolti da un vortice si emoxioni tutti cn tante lacrime di gioia un continuo ed inixi del nostro amore e vita gia insieme una conferma che ci amiamo conoscendo tutte le sfaccettature di noi un matrimonio semplice fatto di risparmi intimo cn poco ma nello stesso tempo fatto di tanto e tutto ecco questo credo che basti x informazione nn so cosa si vince ma mi è piaciuto rendere voi partecipe di cosa mi aspetterò e avrò quel giorno auguro a tutti si avere il bene baci
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio matrimonio sarà a Settembre di quest'anno, siamo in alto mare con i preparativi ma per fortuna sarà una cerimonia con pochi invitati.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 160 giorni al fatidico sì. Non vediamo l'ora che arrivi perché viviamo una relazione a distanza , il mio futuro marito vive per lavoro in una città lontana dalla mia. Ci vediamo solo nei week-end ed è un po'difficile conciliare tutti i preparativi in pochi giorni alla settimana. Abbiamo comunque scelto la maggior parte Delle cose. abbiamo optato per un matrimonio total White. L unico dettaglio colorato sarà il tappeto blu che useremo per la chiesa. 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio abbastanza intimo con pochi invitati , prediligerà il bianco e fuxia e come tema avrà fate e farfalle .. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno..😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire spero che sarà una cerimonia breve ma intensa, e poi la festa lunghissima e divertente e non priva di momenti di assoluto romanticismo.il colore sarà probabilmente il blu però è presto ancora per i dettagli
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 6 mesi circa ma abbiamo completato quasi tutto.sarà una cerimonia intima e una festa con pochi invitati..stiamo cercando di puntare sull' eleganza e semplicità
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio con cerimonia religiosa e ricevimento in un elegante 5 stelle, prediligerò i colori pastello e tenui (rosa cipria, carta da zucchero, champagne). Non vedo l'ora! 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca quasi un mese... sarà un matrimonio che per la famiglia dello sposo, a quanto pare, sembra poco matrimonio, mentre per la famiglia della sposa sembra troppo un matrimonio... quindi onestamente non saprei più definirlo! Noi abbiamo cercato di organizzarlo in maniera rilassata e speriamo semplicemente che sia una bella giornata per tutti Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 78 giorni con rito civile stile americano si terrà di sera sul terazzo del ristorante che da direttamente sul mare il tema sarà white e black cn violinista x la cerimonia e dj x il trattenimento ....
    • Rispondi
  • Ruben
    Sposa Novella Dicembre 2017 Vicenza
    Ruben ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, il nostro sarà un matrimonio magico con riferimenti ai libri di Harry Potter... Sarà stupendo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice con amici e parenti stretti, cerimonia religiosa e festa tutto il giorno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2017 Cosenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È subito dopo l'estate e ancora ho molte cose da definire..è sicuro k voglio un ambiente romantico..con fiori e candele k danno la giusta atmosfera, e poi tanto divertimento in mezzo al quale non mancheranno momenti di emozione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tantissimo ma non vedo l'ora che arrivi il nostro gg non abbiamo ancora organizzato tutto abbiamo chiesa fotografo e chiesa.. sappiamo già però come vogliamo passare quel giorno e stiamo organizzando con gli amici una sorpresa per gli altri invitati.. speriamo che i giorni passino in fretta
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio semplice, tema musica rock , rito civile e ricevimento nello stesso posto... non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2017 Brindisi
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 152 giorni alle nozze ho scelto un abito principesco, la cerimonia civile si svolgerà nel castello di Mesagne, il tema Delle nozze sarà Alice nel paese Delle meraviglie! Dobbiamo solo scegliere le bomboniere abbiamo scelto fiori location fermato il ristorante scelto i segna posto, Delle piccole chiavi, fuori dal castello oltre al riso ci saranno Delle mini bolle di sapone , a breve faremo la cena di prova, la promessa di matrimonio sarà il 20/6 e sono già in ansia!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio sarà il calcio perché è la passione e che ci ha fatto incontrare. Ci saranno circa 80 invitati tra parenti e amici stretti....
    • Rispondi
  • Cesira
    Sposa Novella Luglio 2017 Cosenza
    Cesira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

incrociamo le dita e speriamo bene..... auguroni di cuore e che sia solo l'inizio di un sogno lungo una vita Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2020 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò nella chiesa dove si sono sposati i miei genitori organizzeremo il nostro matrimonio in un agriturismo sulla costiera il nostro tema sarà il viaggio ma con un ricco country faremo delle bomboniere con il limoncello che sarà molto apprezzato l'abito l'ho disegnato da sola anche quello delle damigelle che saranno 6 le partecipazioni saranno molto particolari perché saranno biglietti d'imbarvo spero che proceda tutto per il meglio ah la mia torta sarà una nude cake anche se manca molto io ho le idee super chiare
    • Rispondi
  • Saida
    Sposa Abituale Aprile 2017 Prato
    Saida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano solo 22 giorni..l'ansia si sente, ma è tutto pronto. Cena solo carne e dopo tanti dolci (confetti, caramelle, fontana di cioccolata,..) e american bar. Serata all'insegna del divertimento con tanta musica latina Smiley love non vedo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito non sarà bianco ma champagne...e dato che ci sposeremo in ottobre .. l'allestimento di fiori sarà nei toni dell'autunno! Avremo un arco ed un pianoforte come musica per la cerimonia che avverrà nella chiesetta del mio paesino,da poco ristrutturata dopo il terremoto del 2012!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Aprile 2018 Mantova
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno al nostro grande giorno e siamo a buon punto nell organizzazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 106 giorni e abbiamo praticamente finito di fermare i fornitori, il tema del matrimonio sarà la nostra adorata Inghilterra nei colori del bianco e del verde bosco!

Per il resto sono agitatissima, spero che andrà tutto bene e che ci divertiremo tantissimo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano giusto 50 giorni al matrimonio... sono molto agitata ed affannata da tutti i preparativi non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo giugno 2018 i preparativi procedono alla grande mancano solo partecipazioni, bomboniere e gli abiti. Spero che tutto quello che stiamo preparando per i nostri ospiti sia di loro gradimento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2017 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo organizzando un matrimonio semplice, nel verde della nostra splendida valle circondati dagli affetti più cari durante il ricevimentoe dagli amici per una super festa alla sera!

La chiesa sarà un'abbazia storica che si affaccia sulla valle , continueremo la giornata in un splendido ristorante nelle vicinanze e termineremo con una festa bordo piscina in una cascina a valle. I colori saranno ispirati al greenery con punte di bianco e di tenue rosa ( rosa cipria o antico) , il tableau sarà a tema piante aromatiche e le bomboniere piccole piantine grasse regalate dentro un bicchierino fatto a mano da una ceramista locale e personalizzato

non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai manca poco.... sembra che sono pronta ma ancora mi mancano un sacco di cose..... sono super stressata...... spero che tutto vada nel migliore dei modi!

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto siamo agli inizi.. non mi sembra vero.. voglio un matrimonio pieno di dettagli con molti fiori e colori.. con molte emozioni e felicità..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano due settimane ed è tutto pronto..sarà un matrimonio all insegna del divertimento Smiley winking adesso non posso far altro k augurarmi k andrà tutto bene e aspettare il 22 aprile Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Bari
    Mariafiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MANCANO CIRCA 8 MESI, MA HO FATTO PRATICAMENTE TUTTO, POI L'ATMOSFERA NATALIZIA MI DARA' UNA MANO

• Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima di saperlo. Ci saranno tante sorprese per i miei invitati, piccoli dettagli che non ho mai visto fino ad ora in nessun matrimonio. Non sono sicura che anche per gli altri sia lo stesso, ma ci spero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione