Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Imperia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto semplice,colorato,e divertente..proprio come noi 😍👰🏻🤵🏻
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Novella Giugno 2017 Viterbo
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio alle porte!! Quasi tutto pronto...partecipazioni consegnate preparativi quasi terminati!! Non vedo l'ora di indossare il mio abito ed andare incontro al mio lui all'altare!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2018 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio che ci rispecchia molto: con tanti amici

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2017 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio molto semplice sulla suggestiva riviera jonica...ancora da decidere i dettagli...speriamo bene!!!!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Dicembre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di essere a buon punto con la preparazione!ho un'amica che mi aiuta,e abbiamo già scelto chiesa,dove si svolgerà la cena (già prenotato!) e il mio abito.mancano fiori,bomboniere(aiuto,non riesco a decidere su cosa orientarmi!!!!Smiley cry ) ,abito dello sposo,fedi e partecipazioni!!!!spero di riuscire a fare tutto con calma e avere il tempo di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione....fino a Dicembre di tempo ne ho!!!!!per settembre vorrei aver scritto tutte le partecipazioni....le faró io a mano....ah....scelta la pasticceria ma ancora non il tipo di torta.....e penso basta!!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Taranto
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio semplice elegante e raffinato con creazioni fatte dalla sposa a mano. L'arte l'amore fanno parte della nostra vita.....Smiley ring Smiley cake tutto avrà un filo logico dagli inviti alla cerimonia e bomboniere. Sicuramente aiutare anche chi ha bisogno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti .Mi sposerò ad Ottobre con rito civile. È il primo in famiglia e spero di non deludere nessuno. Il rito si svolgerà a Bronte in stile Americano.
    • Rispondi
  • Rub&nic
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Trieste
    Rub&nic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra 5 mesi..i preparativi procedono, con calma e senza stress...e vediamo sempre più concreto il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena approdati in questo mondo...ho parecchie idee ma spero di trovarne ancora di più belle confrontandomi con le altre spose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2017 Udine
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto.. Manca poco!! Le cose importanti ci sono, eppure ho sempre la sensazione di essere in ritardo. Mancano sito, partecipazioni e lista nozze. Il viaggio l’abbiamo quasi scelto, dobbiamo solo prenotare. Per il fotografo chiediamo a un nostro amico. Insomma, ogni giorno c’è qualcosa da fare. Sono molto contenta dell’abito, che ha cucito una sartina bravissima che ha azzeccato proprio il mio gusto.

Buona preparazione a tutte!

• Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po'... Xo già abbiamo prenotato la chiesa la sala e anche il fotografo... Fra qualche giorno andiamo x fiori e auto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo ancora un po' di margine, comunque abito per la sposa ok, locale per il pranzo deciso, bomboniere ed inviti quasi pronti, deciso il viaggio di nozze. Mancano i fiori anche se l'idea già c'è.

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremozioni il 3 agosto 2019 e presto Sì ma stiamo già iniziato i preparativi sarà un matromonimo religioso in una bellx chiesa di Bari la location l abbiamo già scelta e prenotata e bellissima immersa nel verde con tante luci e candele ..... prenotAto tablau mariage coni riso guestbook e tanto alto tutto personalizzato .. I colori delle nozze saranno glicine bianco e color carta da zucchero .... l abito n l ho ancora visto ne provato ma vorrei tanto un abito gonfio e sbrilluccicante e le mie scarpe saranno delle fantastiche converse personalizzate 😍 non vedo l ora che arrivi il gran giorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Perugia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organizzazione?? Diciamo un pezzo avanti, il vestito c'è, il ristorante c'è, la Chiesa c'è, la lista invitati c'è, le partecipazioni sono decise, il corso prematrimoniale é in corso....che altro??? Beh siamo ad aprile mi sposo a dicembre il resto si fa con la giusta calma☺
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di 4 mesi..tutto è pronto o quasi..viviamo all'estero ma ci sposeremo nella nostra città assieme a tt la nostra famiglia..sarà semplice ma intenso..la cerimonia civile su una terrazza sul mare e il ricevimento in una splendida Masseria di campagna..rustico e chic allo stesso tempo..la semplicità è alla base del tutto ma ogni cosa è stata curata per sorprendere..ora nn ci resta che aspettare di diventare finalmente marito e moglieSmiley ring
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo quasi arrivati al grande giorno .... i fiori li ho scelti sia per il bouquet che per la chiesa.... L abito lo proverò la prossima settimana.. farò anche una prova trucco .... mamma mia che bello !!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo gia' a buon punto abiti e scarpe ok per tutti e due.fotografo ok.musica ok.fiori ok.menu a buon punto aspettiamo la consegna delle partecipazioni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Dicembre 2017 Potenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a dicembre... L'organizzazione è già a buon punto... Ed il livello di esaurimento pure... Speriamo che vada tutto per il meglio...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo scegliere ancora intimo e le scarpe che per me sono essenziali! Tra poco inizieremo a consegnare le partecipazioni e ad assemblare le bomboniere!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in chiesa a capriolo con parenti ed amici e poi ci sposteremo a villongo per il ricevimento.
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno e qualche mese ma siamo già a buon punto! Ci sono: chiesa fotografo fioraio e musica! Testimoni comunicati e ad agosto andrò a fare la prova dell'abito! Non vedo l'ora mamma mia che emozione Smiley love
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Gennaio 2029 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il mio matrimonio è un po' lontano ho già tante idee per la testa... innanzitutto il nostro sarà un matrimonio semplice con cerimonia civile in una villa dove si svolgerà anche la cena. Per il resto è tutto ancora da decidere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Dicembre 2017 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosissima!

io mi sposerò a dicemnre 2017 e per il momento ho location e abito...devo dare un'accelerata!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca poco, stiamo ancora finendo con la burocrazia, abiti presi, fotografo prenotato, inviti consegnati, musica ok.... mancano solamente i fiori e le fedi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a dicembre 2018. Abbiamo scelto questo mese perché amiamo l atmosfera natalizia. Là cerimonia sarà serale perché secondo me l atmosfera è magicaSmiley heart Ancora dobbiamo scegliere tantissime cose ma grazie a voi sarà tutto più semplicee.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii prontissimaaaa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la chiesa...bellissima in centro a Roma con una vista di tutta la città. Abito preso, mi sento una principessa. Stiamo alla fase finale per location, fioraio e fotografo...mi sto dando da fare per partecipazioni e bomboniere...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì curiosa!!! Grazie di tutta la compagnia e i consigli che mi state dando.....sarei ancora a mega preparativi senza di voi!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ancona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre, inizialmente la data era il 02/06/18, in quel giorno avremmo festeggiato 12 anni di fidanzamento, poi dopo aver scelto il ristorante ci siamo detti, perchè aspettare? Così abbiamo scelto il 27/08/17, di domenica a pranzo, non amiamo i matrimoni serali, amiamo la luce del giorno e ci dà l'idea che la giornata duri di più, poi abbiamo scelto la chiesa, il fotografo, la fioraia etc., l'abito l'ho scelto a fine gennaio ed è dell'Atelier Emè, tutto il contrario di quello che avevo in testa ma è davvero bellissimo e luminoso! I fiori saranno bianchi, con qualche tono di verde (il nostro colore preferito), il verde sarà il nostro colore, non a caso le mie scarpe sono bianche e verdi così come i gioielli che indosserò. Che dire non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!

• Rispondi
  • Rossynell
    Sposa Novella Dicembre 2017 Padova
    Rossynell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà di tradizione Venezuelana e sto ancora cercando i musicisti per la cerimonia, abito, catering, open bar, dj, fiorista, fedi, fotografo e video maker scelti finalmente ❤ ci mancano le bomboniere e le partecipazioni!! Comunque ci stiamo facendo aiutare da una wedding planner super davvero! A maggio avremo l'assaggio del dolce e del menu scelto😊 e sceglieremo finalmente le ultime cose che ci mancano.Poi farò la terza prova dell'abito.Il rito sarà religioso/protestante, quindi abbiamo deciso di farlo in loco in un paesaggio immerso nei vigneti vicentini e con un menu tipico della zona ♥.La scelta delle decorazioni sarà su uno stile rustico elegante. Abbiamo scelto dei fiori tipici invernali, nel rispetto di quello che ci offre la natura nel periodo scelto. I colori dominanti saranno il pesca, il bianco e il legno.In bocca al lupo a tutte le sposini!! ❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre tra i vigneti della Franciacorta. I colori del matrimonio saranno classici e delicati: il bianco delle ortensie, il verde delle foglie e qualche tocco di rosa cipria. La festa si svolgerà in un agriturismo con annessa cantina vinicola. Si tratta di una cascina del 700 ristrutturata in maniera elegante ma mantenendo l'animo rustico. La cena si svolgerà sotto un porticato molto bello con vista sui vigneti al tramonto😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2017 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi stiamo preparando il matrimonio da dicembre circa... Abbiamo gia' scelto location, abiti, fotografo, fiori, musica e viaggio ^_^ .. mancano da definire gli inviti e le bomboniere ma mi ritengo abbastanza sulla buona strada visto ke mancano ancora 6 mesi. Cmq il nostro sara' un rito religioso nella chiesa della nostra citta' come il ricevimento in una delle location piu' suggestive e chic di Chioggia. Poi il ns viaggio tanto sognato, Madagascar Smiley smile Non vedo l'oraaaaaa Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione