Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Sposina Innamorata
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sposina Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno speciale sarà all insegna del divertimento ma soprattutto all insegna dell amore.
    • Rispondi
  • Brina
    Sposa Novella Settembre 2017 La Spezia
    Brina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio molto low cost, avremo come sottofondo djembe e compagnia bella, molto colore, molto caos, molto Senegal Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 24/05/2018 con rito civile al Castello di Lettere (NA, e festeggeremo all'Elisabetta Luxury Events di Lettere. A fine dicembre 2016 abbiamo prenotato location, ristorante, bloccato il fioraio per la data e idem il fotografo.

Il 1 aprile ho scelto il mio abito, le scarpe e la stola, abbiamo già le idee chiarissime su tutto! Ho già anche scelto parrucchiera e estetista.

Organizziamo il matrimonio a distanza, cioè da Brescia, dove viviamo, in quelle poche volte che riusciamo ad andare a Napoli. Le nostre mamme ci aiutano tantissimo nell'organizzazione!

Partecipazioni, viaggio di nozze, abiti mio e suo, per questo facciamo tutto qui. Il resto per forza giù Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio all'insegna della originalità e spensieratezza non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in stile classico e romantico, in pompa magna per certi versi, ma comunque elegante e senza eccessi. Crediamo sia importante celebrare il matrimonio come si deve in quanto giorno importante e irripetibile Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un magico matrimonio invernale, pieno di luci e candele, romantico e dallo stile vintage. Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognavo da anni di sposarmi visto che mi sono fidanzata molto piccolina avevo solo 12 anni...soni 15anni che sono fidanzata e finalmente quest anno il 4ottobre 2017 ci sposeremo abbiamo scelto come location il Gabbiano a bacoli abbiamo quasi prenotato tutto il 6luglio faremo la promessa che dire aspettiamo con ansia questo giorno che Dio ci benedica tutte noi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sara 8 luglio 2017 in un castello della liguria.. sarà semplice ma curato... mancano 92 gg e ancora tanto da fare!!! 😨😨😨 ma ce la faremo!!!in bocca al lupo a tutte sposineee e un abbraccio alle admin
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio per aprile 2018 è un pò difficile perchè viviamo a Ravenna e ci sposiamo in prov. di Salerno. Già conviviamo da 9 anni e abbiamo un bimbo di 7 il matrimonio è un pò la chiusura del cerchio per avere una vera famiglia a tutti gli effetti.......
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 28 aprile 2018 abbiamo prenotato chiesa ristorante e musica fidanzamento 5 anni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018 al momento abbiamo bloccato location e fotografo, per il resto penso sia anvora presto. Ad ottobre comincerò la ricerca dell'abito e non vedo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a dicembre 2017 sara un matrimonio religioso semplice ed elegante come noi quindi ci rispecchiera
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29/08/2018 finalmente saremo marito e moglie.. in questo anno festeggiaremo anche il nostro 10 anniversario..Abbiamo prenotato la location, il fotografo e ci siamo fatti già un idea sulle bomboniere, manca ancora un sacco di tempo ma io vorrei fare tutto subito 😂 a fine anno andremo a vedere i vestiti così in base a come lo prenderò io cercherò di farglielo fare in miniatura per la nostra bimba che avrà più o meno 4anni e mezzo 😍 non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, siamo tutti felicissimi compresa la nostra cucciola ❤
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30 giugno 2018 in un piccolo paesino delle colline Mugellane, da dove provengo io, in un castello. Faremo spostare assolutamente tutti perché per lavoro ormai vivo in Lombardia, ma sarà un piccolo e meritato ritorno allea origini. Sarà una giornata fantastica, di sole e d allegria, d'amore e di romanticismo, ci sarà una leggera brezza sulla collinetta del castello che aiuterà a sopportare la giornata estiva e tutti saranno felici. Canterò per il mio Fm, e sarò bellissima per lui, come una principessa, come la sua principessa, come la principessa che ho sempre voluto essere fin da piccola
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 7 anni che stiamo insieme il prossimo saranno 8 anni ci sposeremo proprio il giorno che ci siamo fatti fidanzati sarà 7/7/1018 ci sposeremo in una bella Basilica di Catania ricevimento in un castello
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo di venerdì17 fortemente voluto da noi xke è il nostro giorno fortunato....siamo fidanzati da12anni e finalmente il prox anno incoroneremo il nostro sogno e penseremo subito ai bimbi....sogno un matrimonio elegante, semplice ma molto divertente e pieno di sorprese...amo l'estate e i suoi colori ma ho scelto una location che rappresenta la nostra Sicilia...ci sposeremo di fronte al Tempio di Segesta e proprio li faremo le nostre foto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Macerata
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un giorno all'insegna del divertimento e del romanticismo.. che sono le qualità che ci contraddistinguono come coppia! Sarà sicuramente un giorno meraviglioso ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da poco meno di 2 anni.. quando ci siamo conosciuti l'ultima cosa a cui pensavamo era il matrimonio, ma poi piano piano abbiamo capito che siamo fatti per stare insieme..la proprosta è arrivata al mare ad agosto, metre l'anello è arrivato il 26 dicembre quando lui ha chiesto la mia mano a mio papà! troppo emozionante!!! abbiamo deciso di sposarci il 15 giugno 2019. per vari motivi abbiamo deciso di organizzare tutto con calma. abbiamo già scelto la nostra location che sarà una dimora storica immersa nel verde.. ci sposiamo nella mia chiesa, che si trova proprio di fronte casa mia.. ho sempre sognato un matrimonio molto elegante, e penso che il colore principale sarà una sfumatura di rosa, o un total white con quale brillantino qui e li.. per il momento sogno il nostro giorno..

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante domande. Non è detto che ci si voglia raccontare per forza no?Comunque matrimonio il 23/6/18 in una vigna. Lo stile sara informale ed il colore il verde olivo che sarà anche il tema delle nozze
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Massa Carrara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 12 anni di fidanzamento di cui due e mezzo di convivenza abbiamo (in realtà 'ha') deciso di sposarci

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da 14 anni e abbiamo sempre desiderato il matrimonio. .. abbiamo aspettato la stabilità per affrontarlo anche se non possiamo dire che l'abbiamo raggiunta visto che c'è ancora molta precarietà... speriamo di riuscire a fare tutto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognavo da anni questo giorno, già mi ero preparata blocchi di appunti su idee che mi avevano conquistata! Ora devo solo mettere tutto in pratica ed affidarmi al caro "fai da te"! Ci muoviamo in anticipo e quindi avrò tutto il tempo necessario per organizzare tutti i dettagli, sogno un matrimonio romantico ma divertente. Location in campagna, fiori di campo e colori pastello. Ho già preparato le partecipazioni e tantissime idee mi vengono in mente giorno dopo giorno!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 4 agosto 2018 alle 16 nella kiesa del mio paese. Il tema sarà la musica e i colori corallo e bianco. Avrò 4 damigelle grandi 2 piccole e 2 paggetti. Menù con 2 primi e 1 secondo buffet di antipasti e dolci con confettata e torta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno da sempre di sposarmi sul lago, abbiamo prenotato li la location dove faremo anche il rito civile, entrambi non crediamo quindi i parenti "si dovranno accontentare" di un bel rito vista lago maggiore!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penseremo il 28 aprile 2018.. con matrimonio serale. Il mio fm sognava di sposarsi al centro di Napoli ed abbiamo prenotato la Chiesa li; io invece sognavo di avere la vista sulla città ed abbiamo scelto una location con terrazze nella parte alta della città. Non avremo un vero e proprio tema ma richiami agli anni 20.. con piume, colori tenui, musica jazz (accostata a musica live internazionale)..auto d epoca. Molti giovani invitati verranno con noi a fare foto al centro della città con gadget anni 20! Vorremmo una cerimonia romantica e divertente, infatti abbiamo stilato una lista di giochini da fare con gli invitati..Gli spy game su ogni tavolo ed uni spettacolo di bolle di sapone fatto da un esperto. Spero che si divertiranno tutti!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Padova
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine giugno in chiesa ! Il ricevimento sarà semplice ma originale ed emozionante ! Il mio vestito molto elegante , abbiamo organizzato le cose in modo che siano molto divertenti e per fare in modo che noi sposo riusciamo a goderci veramente ogni momento !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà consapevole, visto che siamo maturi entrambi (35 e 38 anni) è pieno di amore! Ci sposeremo con rito religioso nella nostra città di pomeriggio e festeggeremo fino a notte fonda! Consegneremo le partecipazioni a mano a tutti quanti anche se ancora manca tantissimo circa 477 giorni. Avremo bomboniere solidali da consegnare ai nostri invitati che saranno deliziato con una cena raffinata con un menù classico a base di carne. Il mio vestito sarà di un atelier e lo toglierò solo quando la festa sarà conclusa perché lo adorerò! Il viaggio di nozze sarà all'estero, molto probabilmente in Messico 😊
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Matera
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio romantico, elegante e raffinato... proprio come le principesse dei cartoni animati.. il mio modello è proprio la principessa Kate :-) con professionisti che sapranno rendere speciale ogni singolo istante di quella giornata e con gli amici che da sempre mi sopportano

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2018 Avellino
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio romantico in un'antica masseria del 700 , tavoli imperiali ,peonie e l'atmosfera della Sera 💖
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23 giugno 2018! Siamo immersi nei preparativi!!! Tra il matrimonio, una casa da arredare e la laurea ❤❤😥😥 ma siamo felicissimi e speriamo di passare un giorno emozionante sia per noi che per i nostri invitati ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Rosalatino91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca ancora tanto tempo ma ieri abbiamo trovato la location, e per adesso sembra che abbiamo già superato una montagna.. Amo il mare e nonostante la villa si trova proprio sulla spiaggia non vorrei nulla che richiamasse il mare in sala, ci sarà una vista stupenda e già questo mi basta, non amo tutti quei particolari che riguardano il tema "marino" mi sa più di prima comunione. Quindi, visto che ha già di suo un aspetto importante, in villa punterò sulla semplicità, soprattutto dei colori e dei fiori. Per adesso non so nient'altro, sicuramente ho già in mente il mio abito ma si sa', fin quando non ne indossi uno non si può mai dire Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Marirosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio semplice, elegante, emozionenta e, soprattutto, DIVERTENTE!!!!!!!!! ecco come vorremmo che fosse quel giorno... ed è così che lo stiamo organizzando!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione