Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Stefania
    Sposa Novella Dicembre 2017 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato la carrozza... ho scelto l'abito dei miei sogni e mia figlia avrà un vestitino simile al mio😍 Il fm ancora niente e nemmeno il mio piccolo ometto ma sono tranquilla c'è ancora tempo. Il tema del Mateimonio sono le vecchie chiavi e i colori tiffany e pesca...Sto curando tutto nei minimi dettagli perché questa sono io!!Un AUGURI a tutte le sposine!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bello leggere le tue parole, ho rivisto me! Ci sposiamo lo stesso giorno e alla stessa ora 😍 e anche per me tutto questo è un sogno spettacolare che si sta realizzando!In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 23 giugno dopo 13 anni di fidanzamento...ovviamente non vedo l'ora!

Sarà un matrimonio semplice ma curato nei dettagli, niente di troppo formale...proprio come siamo noi!

Ci mancano ancora un po' di cose da decidere, ma ce la faremo! Intanto aspetto impaziente le prove del mio abito Smiley love

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fatidica data si avvicina: 7 giugno! Siamo a buon punto...abbiamo pensato in soli sei mesi ad organizzare tutto nel nostro piccolo e direi che ci siamo riusciti alla grande! Non vedo l'ora di entrare in chiesa, ed è proprio questa parte quella che mi preoccupa, essendo molto emotiva, vorrei non piangere ma solo sorridere di gioia perchè finalmente il nostro sogno si è avverato. Dopo la cerimonia religiosa, faremo un ricevimento con parenti ed amici più stretti in una bellissima villa e spero che si mangi anche bene e che i nostri invitati siano soddisfatti e ricordino anche loro in positivo questo giorno speciale.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 giugno a castellammare di stabia, nella parrocchia dove sono cresciuta. in seguito andremo a festeggiare sulla penisola sorrentina in un ristorante scavato nella roccia a picco sul mare... la veduta è meravigliosa. ci saranno massimo 100 invitati anche se avrei voluto invitare molte altre persone ma non mi andava di spendere 20mila euro per il pranzo. il viaggio di nozze lo faremo ad agosto poichè a lavorfo non possiamo mancare
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2017 Bolzano
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo con ansia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 30 luglio (dopo 4 anni di fidanzamento e 3 di convinvenza) con rito religioso, e poi tutti al ristorante per festeggiare il nostro amore! Sarà una giornata ricca di emozione ed amore!

I temi del ristorante e della chiesa saranno sobri ma originali e ben curati!

Abbiamo già scelto le bomboniere, io il vestito e le scarpe (il mio fm ancora no), sotto pasqua consegneremo le partecipazioni e niente... l'importante è stare insieme e festeggiare l'amore.

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2025 Espírito Santo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque faremo una cosa molto semplice... Con pochi invitati. Pochi ma buoni! Smiley smile spero di farcela a organizzare tutto per novembre... Il futuro sposino ha già scelto il suo abito, che io non ho visto, ma lui me l'ha descritto Smiley xd mentre io sono ancora in crisi! 😱 Speriamo bene! Oggi andremo a scegliere le bomboniere! Pensavo a una cosina di vetro, ma non so ancora cosa precisamente... mi farò ispirare nei negozi! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo catapultato nella realizzazione di questo sogno con anima e corpo, ci sposiamo il 22 luglio di sera in una villa spettacolare con vista mare (villa Ester).Abbiamo realizzato le partecipazioni a mano, una ad una la sera dopo il lavoro (una fatica immensa ma anche tanta soddisfazione).È così bello vedere come, piano piano, si assembla il tutto proprio così come lo avevamo sognato! ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Ottobre 2017 Lecco
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicità e romanticismo saranno presenti al mio matrimonio ma anche tanta pazzia e tante risate!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2025 Espírito Santo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più curiosa di quelle due nella foto! Smiley xd
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Novella Luglio 2018 Ancona
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È ancora nella fase embrionale, sto iniziando a muovere i primi passi in questo fantastico modo 😍😍😍

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19 agosto 2018, con rito civile nella chiesa dove sono cresciuta. Il ricevimento in una sala ricevimenti della città del mio futuro marito.. Sarà un matrimonio unico, elegante e poco convenzionale come il mio abito da sposa e bouquet. Nonostante tutto, mi piace fare le cose tradizionali: velo, lancio del riso, fazzoletto nel decoltè, bomboniere e confetti, lancio del bouquet e della giarrettiera! E dopo il taglio della torta tutti in piscina per l'after!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire, ancora non è deciso niente...quindi devo solo mettermi sotto con i preparativi Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora moltissimo tempo, stiamo già iniziando a fare delle bozze per i fai da te, mentre le cose principali sono già state bloccate.

Sarà un matrimonio che ripecchia i gusti di entrabi e stiamo cercando di non farmi mancare nulla nonostante il budget limitato.

• Rispondi
  • Cesira
    Sposa Novella Luglio 2017 Cosenza
    Cesira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 106 gg al fatidico si, e dopo poco più di 22 mesi di fidanzamento, coroneremo il nostro sogno d'amore il 22 luglio 2017 alle ore 16.30 nella chiesa della mia infanzia, proseguiremo i festeggiamenti in una tenuta che ci ha incantato immediatamente. E' stato un anno intenso di preparativi tra scelta dell'abito, che è stato il mio abito dal primo sguardo, dei fiori, degli inviti e di tutti i piccoli dettagli che spero renderanno il nostro giorno unico ed indimenticabile sia per noi che per le persone che ci amano e ci stanno vicine. Sarà un matrimonio all'insegna della sobrietà dei particolari, ma soprattutto un matrimonio di divertimento e d'amore. Dico solo a tutte le future spose come me che è proprio vero a volte le favole esistono anche nella realtà.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio semplice ed elegante, con le persone più care
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad Ottobre nel mio piccolo paesino di origine. Il ricevimento sarà sobrio ma meraviglioso. Ma soprattutto sarà meraviglioso il mio futuro marito!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2017 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 settembre a Caserta vecchia, il duomo, una tenuta medievale del 1100 per un tuffo nella storia e poi in villa in stile country chic/rustico..siamo due musicisti, suoniamo a numerosi matrimoni entrambi quindi con il tempo abbiamo maturato la nostra idee di matrimonio: Una giornata benedetta dal Signore con chi ci ama, non stressante, dove chiesa e banchetto siano vicine, ottimo cibo, ottima musica (rigorosamente) live chitarra,violino e percussioni e tanti amici con affetto, selfie, abbracci, sorprese, balli, scarpe comode si voglia di condividere con noi uno dei giorni piu belli della nostra vita❤
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 agosto 2017. mancano 4 mesi e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.abbiamo completato molti preparativi. Disegnato gli inviti. adesso siamo nella fase di assaggi del ristorante.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Marzo 2018 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in un posto magico e principesco. Gli invitati resteranno a bocca aperta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 15/07/2017..un matrimonio con rito civile..pochi intimi..mangeremo in un ristorante al mare..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio 2017, sarà un matrimonio semplice, romantico ed elegante, sicuramente emozionante! Abbiamo già scelto tutte le cose importanti, ma sembra manchino ancora mille altre cose. Non vedo l'ora di quel giorno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2018 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 02/06/2018 abbiamo già la chiesa e fatto il corso prematrimoniale,la villa,il fotografo,il fioraio,la parrucchiera,Make up Artist e il DJ.Dopo tre anni non vedremo l'ora di coronare il nostro sogno e stare insieme felici.
    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 13 luglio 2018 dopo molti anni di fidanzamento...saranno quasi 10!

Conviviamo già da 6 e da quasi 4 abita con noi uno splendido cagnolone.

Abbiamo scelto di fare un rito civile all'aperto ed in mezzo alla natura, vorremmo accendere un bracere che simboleggerà il nostro amore per tutta la durata della festa. Siamo in una tenuta di campagna e vorremmo addobbi con fiori leggeri come ranuncoli, peonie, anemoni, velo da sposa e poi legno (vorremmo dischi di tronco di quercia sui tavoli) e candele ovunque.

Shabby chic con molto fai da te, il massimo del romanticismo per noi!

Abito di pizzo senza velo e corona di fiori per me, abito elegante e scarpe Adidas per lui.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Ottobre 2017 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..il nostro matrimonio...un sogno che si realizza, sarà tutto romanico e pieno di amore..gli invitati saranno le persone che hanno fatto realmente parte della mia vita e che vorrei al mio fianco in questo giorno speciale..L'amore non è solo nella coppia, ma è anche tutto il contorno Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 luglio....un matrimonio all'insegna del vino! La bevanda che ha fatto scoccare la scintilla e che ci ha unito....ricevimento in una bellissima cantina della zona, segnaposti e bomboniere in tema e tanti amici con cui festeggiare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno...lo immagino elegante moderno divertente emozionante..nonostante molti invitati però intimo...il valore aggiunto sarà anche il nostro pargoletto Thomas che avrà più di 18 mesi e che ci porterà le fedi...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Nostro sarà un matrimonio basato sul romanticismo la semplicità e l'eleganza!

Celebreremo il Nostro Amore insieme alle nostre fantastiche Famiglie! Smiley cake

Smiley ring Love Love Love!Smiley heart

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Ottobre 2017 Mantova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un giorno sal sesto anniversario, il 14 ottobre 2017 ci sposeremo per confermare il nostro amore! Dopo la cerimonia il ricevimento sarà in un borgo con vigneti e cantine splendido secondo il nostro stile. Matrimonio comunque che risulterà molto elegante visti i preparativi che stiamo svolgendo. Ci stiamo preparando con molta calma ma non nego che i giorni stanno passando molto velocemente ed io non vedo l'ora che arrivi il momento in cui ci guarderemo da marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 12 anno di fidanzamento finalmente ci sposiamo il 19.07.2017 in una maestosa chiesa di Palermo "la pieta' " è stato amore ed emozione a prima vista..Il ricevimento si terrà a borgo degli angeli..una villa moderna..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione