Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà mare amore gioia vita 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' un matrimonio elegante e romantico...finalmente dopo 10 anni di fidanzamento ci sposeremo sono tanto emozionata,per ora sta andando tutto come volevo quindi incrocio le dita e spero Ke quel giorno sarà tutto perfettoSmiley heart
    • Rispondi
  • Marilina
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Marilina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fortuna è la mia Wedding planner che mi sta aiutando ad organizzare il tutto .... dato che vivo a 800 km di distanza dal luogo scelto, senza di lei sare ne stato tutto molto più stressante!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 4 mesi al giorno che ci vedrà diventare marito e moglie.. dopo 5 meravigliosi anni di fidanzamento e tanto amore saremo una cosa sola❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di 60 giorni e sembra ci sia ancora tantissimo da fare, Speriamo di riuscire a dare gli ultimi inviti e a finire tutto...l'emozione si fa sempre più forteSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio in riva al mare con colore glicine che farà da base, dei candelabri stile imperiale con molte candele e luci soffuse. Orchidea sui tavoli e un piccolo pensierino sui tavoli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2017 Rovigo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio sarà tra un mese esatto e sarà una festa intima, tra parenti e amici stretti, con la speranza che tutti si divertano e rilassino abbiamo prenotato una villa storica con enorme giardino e un bravissimo musicista che ci allieterà con i nostri brani rock preferiti in versione acustica Smiley smile Sarà un matrimonio romantico, speriamo vada tutto bene! Sono curiosa di vedere la vostra sorpresa Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2017 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 7 ottobre di quest'anno dopo 10 anni(quasi 11) di fidanzamento, ancora non mi sembra vero. La nostra festa elegante sarà il coronamento di un sogno, il nostro sogno d'amore che finalmente si concretizza! Abbiamo messo appunto quasi tutti i preparativi, manca solo qualche dettaglio e il mio abito da sposa😱Il cuore mi scoppia di emozione e felicità non vedo l'ora di iniziare a scrivere una nuova pagina con l'uomo della mia vita, il mio più grande amore, l'unico che ho sempre voluto e che sempre vorrò❤️In bocca al lupo a tutte e svelateci di che regalo si tratta😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Foggia
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca pochissimo....il 31 maggio sarà il grande giorno!! Abbiamo ancora molte cose da definire e la casa da completare! Non vedo l'oraaaaaa
    • Rispondi
  • Marilina
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Marilina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio serale in riva al mare....con cerimonia religiosa e rito della sabbia
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio in stile shabby chic, cn i colori terra e ricco di particolari eleganti e a tema senza esagerare... lo stiamo curando nel dettaglio e preoccupandoci ke tutto sia xfetto e il meno possibile stressante x i vari amici e parenti ke vengono da fuori...abbiamo optato x qlks di indimenticabile x noi al'insegna dell'amore e dell'affetto dei cari...abbiamo infatti deciso di festeggiarlo con poki intimi, nella mia amata cetraro...il paese sul mare!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nel pieno dei preparativi , bomboniere, partecipazioni , aprifesta , lista annunci e lista invitati , fiori, addobbi , però è tutto bello ... 😊
    • Rispondi
  • Mariaserena
    Sposa Principiante Settembre 2017 Brindisi
    Mariaserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio molto originale con il tema viaggio e nulla è stato lasciato al caso. Ì nostri ospiti saranno coccolati e sarà tutto come abbiamo scelto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 30 aprile 2018. Ad oggi mancano ancora 390 giorni e spero che volino perché sono molto impaziente... non vedo di poter vivere con il mio fm e prendermi cura di lui. Ho bloccato già Chiesa ristorante e fotografo ora inizio con la ricerca dell'abito. Lo immagino bellissimo ampio stile principessa con un bel velo lungo proprio come nelle favole... d'altronde una volta mi sposo è spero sia tutto bellissimo e perfetto...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siamo curiose !! Anche se le nostre nozze sono ancora lontane già si pensa a cose come il viaggio di nozze e ci piacerebbe moltissimo l'Australia io poi l'adoroooooo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nel pieno dei preparativi , bomboniere, partecipazioni , aprifesta , lista annunci e lista invitati , fiori, addobbi , però è tutto bello ... 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sono curiosa E comunque stiamo curando tutti i dettagli teniamo tanto anche e forse soprattutto a divertirci e a far divertire tanto i nostri ospiti
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 14 giugno, faremo una cerimonia classica religiosa nella nostra parrocchia... Avrò un abito molto romantico ma allo stesso tempo moderno, il colore scelto è il bordeaux, il mio bouquet sarà di rose e curcuma, il ricevimento sarà in un ristorante bellissimo con vista sull'Etna è sul Mediterraneo... Partiremmo per il viaggio di nozze dopo tre giorni per una crociera... Mancano due mesi...Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia una giornata indimenticabile dove si respirera tutto l'amore che proviamo l'un l'altra nn vedo l'ora di indossare il mio bellissimo abito e diventare la moglie dell'uomo che amo da morire
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ormai poco al fatidico giorno.. Solo 4 mesi ..fervono i preparativi... Sono curiosa di vedere questo piccolo regalo che avete pensato x noi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2019 Lecce
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 14 settembre 2019, lo vorrei come una grande festa, quasi una sagra di paese con musica allegra e vivace cordate di luci appese crepes e carretto di noccioline tempo permettendo si mangerà all'aria nella pineta. Stile shabby elegante😄auguri a tutte future sposine
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa siii....:-)Noi ci sposeremo tra poco più di un anno... giugno 2018...Il giorno sembra ancora lontano ma non vediamo l'ora. Ho già scelto l'abito (per la prima prova dovrò attendere Gennaio Smiley ups Smiley sad ..)Location..fotografo e chiesa! Abbiamo già una bimba di un anno e mezzo..il nostro cuoricino..che ci farà da damigella. Quindi il nostro principe aspetterà non una ma.. due piccole "principesse".
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio romantico, locatIon perfetta e io sono super emozionata già da adesso anxhe se mancano parecchi giorni ma non vedo l ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Ravenna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio romantico ma essenziale di sera sul mare..vi lascio immaginare il resto...

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 30giugno 2018 spero ke sia molto romantico, elegante e nello stesso tempo tanto divertimento... Non vedo l'ora ke arrivi ❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super felice. Abbiamo appena finito il corso prematrimoniale e stasera lo concluderemo andando a dare cibo ai senza tetto. Domenica ho un aperitivo con damigelle e testimone alle quali ho preparato dei doni personalizzati davvero unici. Giovedì prossimo andremo in atelier con le damigelle a cercare i loro abiti😍 Il 22 aprile ho prima prova abito❤ Tra poco sceglieremo i brani da far suonare al quartetto di archi in chiesa. Sto per realizzare il pannello per il Photobooth e ho appena ordinato su etsy delle forcine con fiori di ortensia fatti a mano in bianco e azzurro polvere. Che dire...sono stanca stanca ma felice ❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2018
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerá il 16 giugno 2018...Dunque manca ancora in pò,ma abbiamo già scelto location,rigorosamente sul mare,chiesa,fotografo e siamo ad un passo per confermare l'intrattenimento musicale.Pensiamo che sia meglio scegliere e fare le cose con la dovuta calma, per godersi con gioia ogni singolo preparativo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Ravenna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo. la curiosità della vincita ...magari con qualcosa di concreto nn come altre volte che era solo virtuale

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Chieti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposto a tutto ...adesso super curiosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro stile è shabby chic, i colori saranno il rosa confetto e l'ottanio. Festeggeremo il nostro giorno in un rustico mulino funzionante, con ruscello in mezzo al verde. Faremo tutto homemade, dal tableau alle partecipazioni, dalle bomboniere alle decorazioni... tutto in coordinato! Il periodo è intenso e a volte stressante, ma alla fine si fa col cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio molto romantico, elegante, rito civile personalizzato e cerimonia si terranno nella stessa location..proprio per rendere il tutto ancora più intimo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca davvero poco...47 gg...quasi tutto pronto (quasi)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione