Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2017 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho incontrato lui per la prima volta nell agosto del 95 ero quasi 18enne..i miei ci divisero.. perché pensavano fosse un Latin lover estivo...mi gettarono il suo indirizzo...per anni e anni divisi e poi per destino riscontrati e magicamente come se il tempo non fosse trascorso e fra trenta giorni saremo maturi e moglie e festeggeremo nel luogo incantevole dove iniziò tutto dove le nostre anime a incontrarono e gli sguardi incrociati scoccare il colpo di fulmine... Viesteeee... punta e parla del Gargano!sono disoccupata e per risparmiare qualcosa ho confezionato io le bomboniere e sono soddisfatta del mio lavoro! Sono sicura che il valore di chi mi ama mi farà commuovere come una bimba
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l 8 settembre e volevo fare il ricevimento nella mia campagna tipo Pasquetta 😂😂😂 ma l idea nn è piaciuta molto ai miei genitori😁😁 quindi si svolgerà in una sala con vista sul mare e sulle isole Eolie.. Non vedo l ora di dire il Nostro SI..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 17 giugno. Sarà un matrimonio semplice, romantico..ma cosa importante, saremo circondati da tutto l'amore degli invitati.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Principiante Agosto 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli? Ci sposiamo d'estate perché é decisamente la nostra stagione e il giorno 18 perché é il ns. Numero.ce lo abbiamo tatuati entrambi su vari tatoo.Mancano poco piu di 4 mesi ma siamo abbastanza in linea..mancano solo fedi, torta e le mie scarpe che voglio scegliere con molta attenzione😉😎!Non vedo l'ora arrivi quel giorno! 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio sono a buon punto mancano solo le bomboniere
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei bimbi faranno da pagetti insieme alla Damigella
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come viaggio di nozze siamo indecisi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 3 mesi dopo 11 anni di fidanzamento il matrimonio sarà serale tutto molto romantico ed elegante i colori del matrimonio saranno più di uno tutte le sfumature del rosa dal più forte come ul fucsia al più chiaro.

Come vincere il regalo della sposa - 1
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagli?? Tutto fatto a mano..tutti quelli che si eran proposti di aiutare sono improvvisamente spariti 🤔Sola soletta devo finire tutto in una cinquantina di giorni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimento in un palazzo con menù classico i miei bimbi mi faranno da pagetti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 65 giorni e la sto vivendo con grande tranquillità..quello agitato è lui!😂 Lui desiderava un matrimonio rustico, io un po' hippy..abbiamo mixato bene fin dalla scelta della location in provincia di Padova: un rustico che mette pace solo a vederlo!!Non vedo l'ora di vivermi ogni istante di quel giorno❣️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà tema ti amo in tutte le lingue del mondo e sarà come colore predominante il tiffany
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò al mare, secondo matrimonio. Le partecipazioni e sacchettini confetti sono stati sostituiti da delle tavolette di cioccolato. Le bomboniere saranno dei vasetti di Nutella rivestiti da me... il mio abito sarà da principessa nonostante sia il mio secondo matrimonio e la notte di nozze visto che faremo la cena abbbsmo preso una suite in location sul mare... che dire?? Non vedo l'ora che arrivi la mia seconda volta!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 giugno alle 10:30..sarà un matrimonio religioso, semplice ma molto emozionante visto che abbiamo i nostri 3 meravigliosi bambini che faranno la loro parte...Smiley heart
    • Rispondi
  • Iavarone
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Iavarone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni di fidanzamento,con mille sacrifici e rinunce abbiamo comprato la casa dei nostri sogni ,arredata e abbiamo organizzato un matrimonio shabby chic. Ci sposeremo a villa antica le dune l 11 maggio,il nostro colore tema e bianco e rosa cipria . Il mio abiti da sposa è romantico ma al taglio della torta si trasformerà in qualcosa di più sexy !! Cambierò la gonna ampia con una a sirena e altri piccoli dettagli ...beh aspetto con ansia quel giorno,precisamente fra 35 giorni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanta attesa è arrivata la fatidica proposta ed eccoci qua a 100 giorni dal matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spostiamo il 12 giugno stiamo insieme da 9 anni abbiamo una bimba di 4 anni...stiamo a buon punto...il grande giorno sta arrivando.Sarà un matrimonio semplice ma elegante e raffinato...ci tocca solo aspettare....Non sto più nella pelle
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2017 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 12 anni e due figli, per caso e per gioco abbiamo parlato di matrimonio.eccoci qui a 80gg dal SÌ con mille pensieri e mille cose da fare. Mi sposerò in un paesino di montagna dove si arriva solo con la funivia, una piccola meraviglia!!!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposo Principiante Settembre 2019 Caserta
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo facendo tantissimi sacrifici per coronare il nostro sogno... dopo la proposta, fatta a gennaio a Praga, stiamo iniziando a vedere qualke location e sto iniziando a fare già qualke fai da te per ammazzare l'attesa e per non arrivare con tantissime cose accumulate e ancora da finire a pochi mesi dal matrimonio....!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.mio matrimoniossra economico ma chiccon tanti dettagliaffinche i miei ospiti passino al.meglii o la giornata
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 12 Agosto e con i preparativi siamo davvero a buon punto. Stiamo insieme da quasi 3 anni ma la nostra complicità è stata dal primo giorno molto forte. Sicuramente siamo pronti ad iniziare una nuova vita insieme❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10anni stiamo realizzando il nostro sogno e lo stiamo avendo la fortuna di non farci mancare niente e come vogliamo la cerimonia sarà nella basilicata di appartenenza e la sala Villa eroy bolognetta una location che ci rispecchia tanto moderna lineare e allo stesso tempo elegante e semplice
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Settembre 2018 Lecce
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una felicissima coppia da ben 7 anni e da uno conviviamo... Siamo innamorati più che mai questo evento ci lega ancora di piu... Non vediamo l ora che passi quest annoooo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra una novantina di giorni diremo il nostro.si!! Non vedo l'ora!! Dopo 4 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarmi al mare. La nostra cerimonia religiosa sarà in una cattedrale sul mare in cui il mio futuro marito mi ha portato da fidanzati..Quel giorno ho deciso che mi sarei sposata lì. Il resto della giornata sarà in un bellissimo resort sulla spiaggia...Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il periodo più bello ed emozionante...dato che ci stiamo pagando tutto da soli ci siamo anticipati di un bel Po quindi per ora 0stress....il mio fidanzato è stato già sposato e non ha fatto il viaggio di nozze quindi il viaggio è uno dei nostri obbiettivi principali 😊.....per il resto è un giorno che sogno da piccola piccola e per ora i preparativi vanno alla grande! Location bellissima e tutto quello che desideravo si sta avverando
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 6 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e la data sarà 14 luglio 2018! Abbiamo fatto quasi tutto, e siamo un po presi dalle decisioni ufficiali tra location e fornitori. Intanto immaginiamo come sarà quel giorno😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10anni stiamo realizzando il nostro sogno e lo stiamo avendo la fortuna di non farci mancare niente e come vogliamo la cerimonia sarà nella basilicata di appartenenza e la sala Villa eroy bolognetta una location che ci rispecchia tanto moderna lineare e allo stesso tempo elegante e semplice
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2017 L'Aquila
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 anni insieme, 1 di convivenza. Siamo passati attraverso momenti difficili come il terremoto del 2009 ma nonostante tutto ce la faremo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2017 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra due giorni diremo "sì"! Dopo una storia strampalata finalmente l'amore ha vinto su tutto! Sarà una giornata speciale assieme alle persone a noi più care. Circondati dal verde della campagna friulana, pranzeremo in un bell'agriturismo con fattoria e frutteto! Niente cose sfarzose o troppo strane, proprio nel nostro stile!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmentw dopo 11 anni di fidanzamemto e 5 di convivenza ci sposeremo il 20 Maggio siamo a buon punto con i preparativi, manca solo qualche dettaglio e decidere i tavoli.. Come tema abbiamo scelto l amore e per ogni invitato o fatto una caricatura a cartone animato come segnaposto e il ringraziamento dietro...Vorremmo che fosse gia quel giorno e poi gia c immaginaimo nel bel mare dei caraibi.... Dopo un po di stress finalmente relax.... e dopo tutto questo.... vorremmo subito creare la nostra famiglia😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo tanto aspettare finalmente fm si è deciso a fare la proposta...anche perchè era rimasto l'ultimo scapolo nella cerchia di amici...non vedo l'ora sia il 24 Giugno!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione