Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono iscritta a Matrimonio quando mancavano più di 1000 giorni e la data era completamente diversa da quella definitiva. Adesso la controllo tutti i giorni e se penso che manca quasi meno di un anno un po' non mi sembra vero! Comunque ci sposeremo in chiesa con molta probabilità nella basilica di San Giovanni a Busto Arsizio nel pomeriggio. Dopodiché la location che abbiamo scelto è la Tenuta La Passera a Vergiate. Ci saranno circa 180 invitati.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano 30 giorni e sono a posto con tutto. Questo sito mi ha aiutata tantissimo nel trovare la maggior parte dei fornitori!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 77 giorni dal nostro matrimonio ci sentiamo emozionati, e fortunatamente non stressati☺ in 10 mesi di preparativi abbiamo quasi terminato tutto
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'emozione indescrivibile,siamo a meno 72 e la maggior parte delle cose è già pronta,ma sembra sempre che manchi qualcosa.Smiley ups Smiley heart

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua! Preparativi in pieno corso a -127, sarà un giorno folle e colorato come noi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono iscritta che mancavano quasi 2 anni, ora siamo a meno 86 e non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni e mezzo insieme e una piccolina di 5 mesi ci sposeremo il 21 luglio a roma. Manda poco e non vediamo l'ora. La mia piccola avrà l'abito come il mio e l'emozione cresceee ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Macerata
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire, a meno 76 giorni comincia a salire l'ansia. Con i preparativi stiamo messi più che bene. Abbiamo scelto tutto, a breve inizieremo a spedire e dare le nostre partecipazioni. Poi ci rimane solamente da attendere il fatidigo giorno 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo nel luglio 2018.Abbiamo già bloccato la location, la chiesa dove sarà celebrata la cerimonia religiosa ed il fotografo.Per tutto il resto attenderemo la fine di quest anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni di fidanzamento ci sposeremo il 3 giugno 2017 in chiesa il ricevimento si svolgerà in una tenuta immersa nel verde tra vigneti e piccoli orti... sabato 8 aprile faremo la promessa è poi manca davvero poco Smiley love
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo dopo 4 anni di convivenza e di fidanzamento il 23 giugno del 2018 ho sempre sognato un matrimonio al mare stile americano ma il mio fm e la sua famiglia preferiscono un matrimonio religioso e così è stato a me poco importa mi basta solo completare la nostra famiglia festeggeremo in un ristorante nel paese di lui con amici e partenti in totale dovremmo essere 130 persone quindi niente di intimo, sarà elegante ma al tempo stesso giovanile e fresco proprio come il mio bellissimo abito ❤
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2018 siamo già a buon punto con i preparativi anche perché vivo all' estero ,la location sarà Reggia Domizia ,sarà un giorno fantastico non vedo l'ora che arrivi ...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Dicembre 2018 Siracusa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre 2018 sarà il giorno più bello della mia vita, Ancora siamo indecisi per il giorno. Volevamo un matrimonio natalizio con colori natalizi e alberi di Natale ovunque e voglio assomigliare ad una principessa di giacchio.La cerimonia sarà a noto, Siracusa, mio futuro marito vorrebbe affittasi la ferrari per la nostra giornata perché è il suo sogno e sposarmi in chiesa è la mia😊 come nozze avevamo deciso di andare nel posto dove sono nata, Canada e poi visitare anche l'America mentre che ci siamo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2017 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 6 mesi al nostro matrimonio, siamo in pieni preparativi..mancano ancora tente cose ma piano piano metteremo un fila tutto!sarà un grande giorno pieni di emozioni!

• Rispondi
  • L
    Sposo Novello Marzo 2018 San Marino
    Leonardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposerò a san marino .il core principale sarà il verde.le fedi le porterà la nostra cagnolina
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 8 anni di fidanzamento, tra poco più di 3 mesi conorememo il nostro sogno. Siamo praticamente cresciuti insieme, quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini, 16 e 17 anni... oggi non vediamo l'ora di condividere questa altra tappa insieme e continuare a crescere e scoprire il mondo, mano nella mano.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo venerdì 7 luglio 2017...sarà un rito religioso e dopo accoglieremo i nostri ospiti in un giardino a bordo piscina! Tutto sarà curato nei minimi dettagli per creare un'atmosfera romantica ed eleganteSmiley love
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ci sposeremo a Roma l'8 luglio 2017 in una bellissima chiesa, il ricevimento sarà la sera in un villa con piscina... Abbiamo scelto per l'occasione delle bomboniere solidali da poter contribuire alla povertà nel mondo! Ora mancano solo 93 giorni al grande giorno incrociando le dit che sia tutto perfetto e bellissimo 😍❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11 anni di fidanzamento finalmente il 12 Agosto 2017 ci SPOSEREMO...il tempo sta volando...sarà un matrimonio molto tradizionale...e con tanti coloriiiiiiiiiiiiii...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 28 aprile 2018 in chiesa, faremo un ricevimento di giorno in un ristorante molto bello. Adoriamo il blu e l'azzurro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Topic e stato molto carino nel frattempo leggo le risp degli altri e prendo idee
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo tantissimi anni di sfortune finalmente ci sposeremo a giugno 2017, sarà una cerimonia civile, all aperto in pieno stile americano,tante sedie bianche in un giardino fiorito,un gazebo bianco pieno di fiori...un abito da sposa semplice in tulle ...e la nostra piccola bambina ci farà da damigella...sarà un menù classico...con aperitivo all aperto e le portate principali seduti belli comodi,il ristorante semplice ma molto curato...un giardino favoloso con cascate. il nostro tema ...la pasta!!! noi siamo fissati con la pasta! ogni tavolo avrà un tipo di pasta con una ricetta creata dal nostro amico chef. animazione mista..latino..anni 70/80..liscio e balli sardi e siciliani folkloristici...a fine serata taglieremo la nostra torta nuziale classica ,e al posto delle lanterne volanti, faremo volare un sacco di palloncini bianchi con dentro dei led!! e poiiii tutti a casa a riposare!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre 2018 in una bellissima chiesa come la desideravo a palermo e la villa si chiama villa di lorenzo con galati catering che ha fatto anche il matrimonio di mia sorella e andato benissimo a Montelepre a 20 minuti da palermo ho scelto già la makkima una Maserati poi j scelto la bbomboniere una cosa più spiritosa una bottiglia e l'abito lo voglio ampio di tulle e penso di non scordare nulla
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Modena
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 27 maggio..mancano 51 giorni, stanno volando, da un lato non vediamo l'ora ma dall'altro ci sono tante ansie, sarà una giornata splendida, stiamo organizzando tutto nei particolari, ci saranno delle belle sorprese per gli invitati

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bologna
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 agosto. In una villa a castel bolognese in provincia di Ravenna. Le bomboniere le devo ancora preparare ma sicuramente anche io farò un profumatore per ambienti. Avremo quasi 120 invitati. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Aosta
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Settembre...colore tema il viola e ogni sua sfumatura....pochi e desiderati invitati ...calore di famiglia...un momento senza fine da vivere quel giorno e per sempre Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 giugno 2017 dopo quasi 10 anni di fidanzamento..in una chiesetta piccola e intima..festeggeremmo in un ristorante meraviglioso immerso nel verde con le persone piu' importanti della nostra vita poi partiremo per il nostro viaggio da sogno in thailandia e a bali.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno 2018 ..Ma ancora la data non è sicura. Abbiamo difficoltà a trovare la giusta location ....Il nostro sarà un ricevimento sul mare o comunque con la visuale sul mare. Non sarà un matrimonio troppo sfarzoso né troppo elegante.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Novella Settembre 2018 Siracusa
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se manca ancora tanto tempo abbiamo già scelto il tema (tema marinaresco) e quindi il nostro colore sarà il blu Smiley smile La location è sul mare e abbiamo intenzione di goderci l'intera giornata visto cue sarà una cerimonia diurna!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17/7/2017 a palermo,in una villa molto elegante,il nostro colore sarà il rosso ma non troppo solo qualche tocco di rosso. Il tema sarà essenze lo scelto perchè la nostra bombonierà è un profumatore per ambienti,i segna posto saranno le piccole bottigliette con l'essenza all interno..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo come le nostre!!!! È la prima volta che trovo qualcuno con la nostra stessa bomboniera!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2019 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo pensato di sposarci a settembre 2018, ora ci stiamo dedicando alle scelte più importanti: sala ricevimento, chiesa, fotografo. Abbiamo già individuato qualche scelta, ma vogliamo prima fare dei confronti prima di decidere definitivamente. Le scelte rispetteranno i nostri gusti semplici ma raffinati, per un matrimonio country-chic!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione