Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a Luglio 2017 e abbiamo preparato tutto abbastanza velocemente! La proposta è avvenuta il 20 Dicembre 2016 e siamo già a buon punto con i preparativi. Certo, con il lavoro di entrambi e altri impegni, l'ansia a volte si fa sentire, ma cerco di non pensarci perchè alla fine è una festa, un giorno bello da ricordare con amici e parenti e non una gara o un esame da superare. Spero comunque di poter realizzare tutto ciò che avevo pensato... Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio molto romantico...ci sposeremo in una delle più belle chiese di Palermo e a seguire ricevimento in una location da favola!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una coppia molto semplice che apprezza le piccole cose ! Tutto è stato basato sul tema dell'albero della vita con cose molto naturali e semplici ! Inoltre è è anche il giorno del mio compleanno ! Ogni giorno il mio Marco mi ricorda quanto manca al giorno del nostro PER SEMPRE ! Non immagino e non voglio immaginare come sarà ! Voglio che sia tutta una sorpresa, tutto ciò che è stato fatto è fatto con il nostro cuore ! La vita si vive rischiando ed è una sola e sposarci è stata la decisione più corretta per noi !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nella chiesa del mio paese d'origine, poi andremo a mangiare sul nostro lago di Garda. Il tema delle nozze sarà Alice nel paese delle meraviglie, ma sarà comunque elegante. I nostri colori sono il verde salvia e fucsia. Abbiamo fatto tutto noi, dalle partecipazioni alla confezione delle bomboniere... spero che gli invitati ne saranno entusiasti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -93 mancano piccoli dettagli. Matrimonio semplice in una location elegante e bucolica al tempo stesso con prato inglese ulivi e panorama sul ns. Meraviglioso stretto di messina. Colore predominante il verde, peperoncini verdi ... mele e limoni verdi, lavanda a camomilla. Il mio abito sará bianco bianco. 200 invitati tanti tanti amici, bambini, clima allegro e familiare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposerò il mio fidanzato dopo 10 anni di amore, siamo praticamente cresciuti insieme nel corso degli anni. Ci sposeremo a settembre in una chiesetta con un panorama mozzafiato, e festeggeremo in una villa vicino la chiesa, con tanti giardini all'esterno. Non vediamo l'ora! Smiley love

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un matrimonio religioso molto semplice ma elegante!! Abbiamo già una bimba che ci porterà le fedi e poi proseguiremo la festa in una tenuta stupenda la Tenuta Klopè c'è un panorama mozzafiato ❤️ Per quanto riguarda la musica ci sarà una band di jazz e swing ... continuiamo con i preparativi nn vedo L ora 😍😍
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arriva ... ansia a go go ❤ spero che ogni vostro sogno diventi realtà ❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo in chiesa, stiamo ancora vagliando opzioni e prendendo decisioni, non c'è un vero e proprio tema ma qualque esso sia le caratteristiche sono semplicità, naturale e ecosostenibilità. VIetata la plastica, per molti decori useremo stoffe e piante e non fiori recisi (unica eccezione per il bouquet).
    Per i fornitori abbiamo scelto giovani liberi professionisti o piccole aziende locali che stanno avviando/vogliono avviare la loro attività nel mondo dei matrimoni.
    Pensiamo noi alla realizzazione di tableau, al segnaposto, all'allestimento della location, al photoboot, partecipazioni,... il più possibile da materiale di riciclo. CI sposiamo ad a settembre e entrambia bbiamo le ferie obbligate 2 settimane ad agosto.. le passeremo a casa a creare visto che andremo in viaggio di nozze dopo il matrimonio.
    Una curiosità : la location scelta è quella dove lui mi ha portato a festeggiare il 2 anno insieme, era stupendo e abbiamo pensato che sposarsi lì sarebbe stato fantastico, ma che non ce lo saremmo mai potuti permettere... non volevamo nemmeno chiamare per chiedere un preventivo perchè sembrava una perdita di tempo... invece il mio compagno ha insistito, perfortuna visto che ha gli stessi prezzi delle altre location della zona!

• Rispondi
  • Sarita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Sarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sara'un giorno in cui io ed fm dimostreremo che l'amore e' la cosa che conta di piu al mondo... Non sappiamo ancora se faremo il pranzo xke non abbiamo tanti soldi io lavoro part time e lui ha perso il lavoro... Le nostre famiglie ci aiutano ma non navigano nell oro ma sono sicura che ce la faremo xke il nostro amore e'forte e supereremo le nostre difficolta x vivere il nostro sogno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pavia
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piano piano si incastrano tutti i pezzi!

• Rispondi
  • Selene
    Sposo Novello Giugno 2018 Siena
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio si svolgerà in campagna e sarà una grande festa con speriamo pochi invitati Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 5 mesi e non vedo l'ora. non conviviamo ancora e sarà davvero speciale. Per ora mi godo i preparativi e l'attesa

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca poco, ma sono curiosa di curare tutti i dettagli

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca veramente poco.. solo 17 giorni! Siamo super emozionati! Sarà un matrimonio semplice che avrà luogo nel mio paesino con cerimonia religiosa..non vedo l'ora di essere sua moglieSmiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nel giorno del nostro anniversario, in una chiesa dedicata al patrono degli scout, la villa è a picco su un lago... ci stiamo pagando tutto noi! Quindi ancora più sudato...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto un matrimonio semplice e con pochi invitati, è diventato invece un grosso matrimonio con taaaaaanti parenti e amici, non ci stiamo facendo mancate nulla ( sempre nel giusto) e faccio molto fai da te per risparmiare un po' di soldini... sarà un matrimonio elegante, ma anche divertente e che rispecchi noi sposi! Di tutte le scelte che avrei fatto, ho stravolto tutto, cambiando spesso idea! Smiley catface
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SARA' UN MATRIMONIO IL NOSTRO MOLTO PARTICOLARE VISTA LA DATA CHE ABBIAMO SCELTO , NON VEDIAMO L'ORA DI SORPRENDERE TUTTI CON LE TANTE SORPRESE CHE ABBIAMO IN SERBO.

E SOPRATTUTTO N0N VEDO L'ORA DI DIVENTARE SUA MOGLIE

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò un po' anomala ma sto facendo le cose al contrario, mi porto avanti con i fai da te, ma non abbiamo bloccato ancora location, fotografo ecc. Venerdì iniziamo il corso prematrimoniale, che emozione, le cose iniziano a farsi sempre più concrete 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca 1 anno e 3 mesi al nostro matrimonio... sarà in piena estate. Spero in una bella giornata di sole con un bel venticello ke proviene dal mare... adoro la location che abbiamo scelto e spero che vada tutto secondo i piani...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Piacenza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca sempre meno al giorno dei giorni, e i preparativi sono a buon punto, ma tra poco finiremo il corso prematrimoniale e quindi ci sarà da attivarsi con tutte le pratiche burocratiche. Successivamente sarà da decidere il menu, fare il servizio fidanzati con il fotografo e preparare le partecipazioni per la consegna agli invitati...che ansia!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 26 maggio 2018. Ancora manca un bel po' però ci piace prendermci le cose con calma per poter organizzare il tutto nei minimi dettagli senza arrivare alla fine con l'ansia e l'acqua alla gola. Siamo due scout, ci piace stare nella natura e amiamo le cose semplici, per questo ilmnostro matrimonio sarà celebrato in una bellissima chiesa di Grottaferrata immersa nel verde e con un meraviglioso panorama. Cercheremo di dare un tocco di romanticismo e di ricercatezza nel ricevimento, musica dal vivo con una band dal vivo divertente ma non pacchiana..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cuneo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 143 giorni al nostro giorno più importante! Ogni decisione che prendiamo è sempre un emozione grandissima! La cosa più importante però è che non vediamo L ora di essere marito e moglie!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MancaNo 6 mesi e mezzo al matrimonio, esattamente 199 giorni..i preparativi vanno bene stiamo anche ristrutturando casa e stiamo a buon punti . . Corso prematrimoniale quasi finito e il prossimo mese inizieremo con la parte burocratica
    • Rispondi
  • Cantea
    Sposa Principiante Agosto 2017 Lecce
    Cantea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà il 25 agosto 2017. Manca poco. Io ho sempre sogniato di sposarti in riva al mare ed è quello che faremo x'che anche al mio futuro marito piace molto l'idea è in più lo facciamo nella sua terra, la Puglia. Sono molto emozionata x'che sposo l'uomo della mia vita. Per i preparativi sono calma x'che con la calma si possono fare le cose meglio. Ed infatti manca soltanto il noleggio auto e le bomboniere. Ma visto che farremo quelle della solidarietà, li troviamo sicuramente in tempo. Io mi godero in pieno il mio giorno e proverò in tutti i modi di essere me stessa , solare, positiva e divertente e far divertire tutti gli invitati presenti. 😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà di giorno, ci sposeremo nella mia chiesa 😍 Abbiamo pensato al tema arte, poi per il resto è ancora presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2017 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di piter chiamare marito il papà del mio bambinoSmiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo più di 10 anni insieme a settembre coroneremo il nostro sogno in una piccola chiesa vicino al mare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima 😍😍 sto per preparare il mio giorno migliore in tutti i particolari possibili ❤️❤️Spero in un elicottero con petali 😍😍 e spero in un viaggio stupendo ❤️❤️E in un giorno magnifico ❤️❤️ Ci siamo conosciuti 3 anni fa tra due anni coroneremo il nostro sogno lo amo da morire ❤️ Spero di vincere questo regalo ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo partecipazioni, bomboniere e tutto ciò che sarà possibile fare con associazioni di beneficenza
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli in super sintonia, forse come mai prima d'ora...ahahah ci sposiamo a settembre in città alta bergamo poi tramite san Lucio Events andremo a mangiare in una delle loro rinomate location e poi partiremo per il viaggio di nozze Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo di giorno in chiesa, una piccola chiesetta di un piccolo paesino in provincia di Trento! Saremo in pochi ma buoni..sarà in estate! Devo ancora organizzare il tutto perché penso sia presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione