Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà in rito religioso stile principesco. Vestito da principessa con tanto di carrozza e limousine . La chiesa e la chiesa madre tutta decorate con rose rosse e bianche tra cui è il nostro colore del matrimonio .L e damigelle saranno vestite in rosso . Location castello o villa fuori dal nostro paese ancora da decidere . X il regalo sarà in busta con gratta e vinci .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Frosinone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco, sarà tutto emozionante e stupendo. Scelto tutto da noi in perfetta sintonia.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà fra pochi mesi. Lo abbiamo organizzato nei minimi dettagli e soprattutto 'cucito' su noi stessi. Siamo insieme da 10 anni e siamo sempre stati dei giocherelloni, sin dall'inizio. Il nostro matrimonio sarà una festa, nulla di pacchiano ma neanche raffinato. Vogliamo divertirci, come facciamo sempre insieme e siccome siamo due bambinoni, il nostro tema sarà Disney!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI SPOSERò IL 16 GIUGNO DEL 2018. SARà UNA CERIMONIA RELIGIOSA MOLTO ROMANTICA, SPERO DI POTER DARE UN TOCCO CHIC A TUTTO, L'ANIMAZIONE CI SARà MA MOLTO SOBRIA CON MUSICA DAL VIVO. FARò DI TUTTO PER RENDERE UNICO E PERFETTO QUESTO GIONO TANTO ATTESO.

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto a buon punto, mi resta solamente di ordinare le bomboniere ma abbiamo già le idee chiare su cosa fare! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e spero vada tutto liscio! Mancano ancora 5 mesi ma il tempo vola...

• Rispondi
  • Elis
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Elis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno e mezzo ma da fermare mi manca solo il fotografo...tutto già deciso e scelto...Ho 3 figli...l ultimo di pochi mesi...quindi le spese sono tante...e fermando tutto prima posso permettermi di pagare poco per volta ogni rifornitore...così la spesa non si sente...I colori del mio marimonio saranno sul bianco e blu....per ricordare mio fratello che purtroppo non sarà con me...ed è un tasto dolente....La chiesa è la più bella che esista nella mia zona...Mi auguro solo che tutto fili liscio....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato questo matrimonio molte volte sempre per problemi diversi ed ora mancano quasi 5 mesi. L'abbiamo immaginato per anni e quando è giunto il momento di organizzarlo non abbiamo pensato a scegliere i fornitori in base alle buste che avremmo ricevuto altrimenti non potevamo sposarci nemmeno in un agriturismo così abbiamo scelto una bellissima villa in collina che di sera l'atmosfera sembra magica. Abbiamo pensato di coccolare i nostri ospiti con granite e bibite dopo la cerimonia e stupire chi verrà da fuori con la scelta della Chiesa in un punto dove si vede tutta la città sotto. Sto cercando di organizzare tutto nel minimo dettaglio anche senza l'aiuto di fm che vive fuori e che non vedo l'ora di viverlo nella quotidianità Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Maggio 2018 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio organizzato per il 25 maggio 2018. Un po di paura per non riuscire a fare tutto alla perfezione... paura che sicuramente non sarebbe esistita se fosse ancora qui con me la mia mamma... lei così precisa, attenta..... un'assenza pesantissima... spero mi possa guidare da lassù
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2017 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca praticamente un mese al grande giorno, ci sposiamo il 6 maggio!

La messa sarà nella chiesa in cui sono cresciuta, a Genova, animata dai canti del gruppo scout di cui faccio parte.

Sarà un rito misto. Le fedi ce le porterà la nostra dolce nipotina.

Il ricevimento sarà in uno splendido agriturismo a Sestri Levante che si chiama Villa Casaggiori.

Ormai manca poco ed è quasi tutto pronto anche se un po di cosine le abbiamo ancora da fare... e questo weekend si terrà il mio addio al nubilatooooo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Cedeno
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Cedeno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio matrimonio si farà con rito religioso giacché entrambi siano abbastanza religiosi dopo la chiesa si va in villa dove si comincia il divertimento .. ci sarà Dj edi animatrice x i bimbi i centro tavoli saranno fatti da me con base in legno vasi e dei piccoli e carini piedistallo con una foto di me e del mio compagno, i fiori saranno le gerbere gialle anche se il mio fiore preferito sono le calle e nn essendo stagione allora la fioraia mi farà solo il bouquet x nn spendere troppo.All'uscita della chiesa ci saranno i palloncini k volano in alto e forse dei piccioni messageri Smiley shame avrò i damini e le damigelle tutte vestite di giallo (come avrete capito il colore del matrimonio sarà giallo mio colore favorito )Il tableau marriage sarà fatto su una lavagnetta con attoccate le nostre foto da quando ci siamo conosciuti fino a quando siamo andati a vivere insieme Mio figlio porterà le fedi e mio fratello picolore di 4 anni mi porterà il bello...Il taglio del dolce e il tutto si svolgerà a bordo piscina (sempre k il tempo lo permetta) Smiley surprise e penso di avervi detto tutto scusate il papiro Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso che era ora di sposarci. La cerimonia sarà molto semplice. Ci sposeremo nella zona di origine del mio compagno, tra circa 14 mesi.
    Stiamo iniziando a capire cosa vogliamo realmente per questa giornata che innanzitutto sarà una festa per famiglia e amici.
    Organizzare tutto a 400km di distanza non sarà facile, ma sono sicura che ce la faremo, senza sforare il budget (spero)...

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si terrà il 3 settembre 2017... il rito civile si svolgerà nel giardino di una bellissima villa ai piedi delle colline bergamasche. Il filo conduttore del nostro matrimonio sarà il color tiffany con tante farfalle... infatti al taglio della torta avverrà un vero e proprio volo delle farfalle... non vediamo l'ora di vedere la reazione di parenti e amici.... sarà un matrimonio all'insegna del divertimento e della spensieratezza... come vorremo la nostra vita insieme! -151 giorni e tutto si avvererà per poi volare in thailandia a goderci il meritato relax.❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire tanti dettagli da fare ancora xo il grosso è gia deciso e bloccato. Adesso sto pensando alla casa dopo un anno ci hanno concesso il mutuo e a meno 5 mesi abbiamo casa tutta da sistemare. Cmq sia aspetto con ansia il 16 settembre
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca sempre meno al grande giorno, è quasi tutto pronto attendo di consegnare le partecipazione. L'emozione aumenta sempre più.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2020 Cosenza
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Amedeo😍 ci siamo conosciuti quasi 3 anni fa ad un matrimonio😁😁😁 ci siamo piaciuti subito,più o meno...ora siamo arrivati ad un punto che non riusciamo più a stare separati e quindi tra 2 anni faremo il grande passo,lui è un uomo vecchio stampo e vuole sposarsi.L anno prossimo aggiusteremo casa,farà la cresima e corso prematrimoniale ,e poi via ai preparativi!!! Non vedo l ora😍😍😍
    • Rispondi
  • Mireia
    Sposa Principiante Agosto 2017 Monza e Brianza
    Mireia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca un po' meno di 6 mesi per il matrimonio religioso che sara nel mio paese natale e intorno a 3 mesi per il matrimonio civile che sara nel suo. Cosi facciamo contenti a tutti :-)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 123 giorni , mancano da definire bene le partecipazioni, finire le bomboniere ed i ventaglietti, e poi ritirare il tutto.. ce la faremo? Casa la stiamo piano piano arredando.. è un anno davvero speciale questo ...❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 255 giorni, mi sembrano un'eternità... non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno, anche perché è praticamente tutto pronto a parte qualche dettaglio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano poco più di 100 giorni e ci resta solo di andare a scegliere le fedi e i regali ai testimoni per il resto abbiamo scelto tutto.. abbiamo curato tutto nei dettagli si spera vada tutto bene ...

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno di preparativi ormai mancano -113 giorni, al grande giorno. I preparativi sono a buon punto, ci mancano solo le fedi, l'auto e piccoli dettagli per rendere speciale il nostro matrimonio. Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora ho trovato il mio principe azzurro e con lui al tramonto dirò sì con il rito della sabbia!poi tutti a casa della nonna a festeggiare con tigelle,gnocco fritto ecc..tutto in stile rustico come ci piace,tra amici e parenti stretti.non c'è bisogno di tanti invitati secondo noi pochi ma buoni!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 59 giorni, finalmente. Rito religioso e dopo ricevimento con catering, non sarà una cena tradizionale perché non ci saranno tavoli ma. lunghe tavolate libere. Per il cibo ci saranno diverse postazioni a vista. Il tutto accompagnato da una band. Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio il 29 giugno in stile shabby colori rosa cipria bianco e tortora chiaro,la chiesa sarà la stessa dove si sposarono i miei genitori la cena si svolgerà all'aperto nel giardino di una bellissima villa,tra candele e lanterne,tutto molto romantico,abbiamo ancora un po' di cose da preparare ma siamo a buon punto!Nn vediamo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi proseguono.. restano da definire solo le ultime cose.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo quasi, mancano meno di 4 mesi, ci sposeremo il 28 luglio!

Nonostante il grosso sia già stato definito e prenotato, mi sembra che ci sia ancora molto da fare e inizio ad avere un po' d'ansia...sarà che aspetto da tanto questo giorno e che voglio che tutto sia perfetto!

La vera protagonista di questa giornata sarà nostra figlia, Mia, che ha 2 anni e mezzo...non vedo l'ora di vederla con l'abito da damigella Smiley love

Ma non sarà l'unica...ho scelto come damigelle tutte le mie sorelle e la mia migliore amica, quindi in totale ne avrò sette, in pieno stile americano!

La cerimonia sarà di sera, nel giardino del ristorante per poi proseguire la festa all'interno e sulla terrazza...sperando in una calda serata d'estate!

Il matrimonio sarà a tema Vasco...che è il motivo per il quale il e il mio fm ci siamo conosciuti! Il tavoli saranno le nostre canzoni preferite!

Vabbè non aggiungo altro, altrimenti non finisco più Smiley xd

in bocca al lupo a tutte le altre sposine

• Rispondi
  • Taira
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Taira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca più di un anno ..forse anche di più ..abbiamo pensato ad una possibile data ma ce la stiamo prendendo con molta calma. Dopo aver coronato il sogno di diventare genitori adesso ci dedichiamo al coronamento della nostra favola. Questo sito ci sta dando ottimi spunti e consigli.

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra cinque mesi e mezzo diremo finalmente il nostro SI, dopo un anno e mezzo di preparativi e 12 anni di fidanzamento. Speriamo che tutto sia organizzato nel miglior modo possibile ma con la consapevolezza che mettere d'accordo 150 invitati non sia una cosa semplice, quindi speriamo solo che siano tutti a loro agio e che passino una bella giornata insieme a noi! I preparativi procedono, insieme a quelli anche i lavori a casa, ma teniamo duro e cerchiamo di fare tutto nel miglior modo possibile Smiley smile

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno Al nostro matrimonio quindi alcuni dettagli sono ancora da definire ma alcune cose le ho già scelte tipo la sala ricevimenti andò alla new Lions di Molfetta la chiesa abbiamo scelto quella di appartenenza del mio futuro sposo a giorni dobbiamo andare a vedere l'abito non vedo l'ora sono molto emozionata e il
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio religioso, dove la nostra bimba di 4 anni farà da damigella e porterà le fedi. Fm mi aspetterà con il bimbo di 15 mesi vestito come lui. Poi ricevimento in riva al lago, i colori saranno rosso e bianco.......Tutto e' pronto..... aspettiamo il 10 Giugno ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano170 giorni al nostro giorno... mancano poche cose da organizzare e non vediamo l'ora ke arrivi....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm ci siamo fidanzati ufficialmente a dicembre 2013. A giugno 2014 X motivi lavorativi ci siamo spostati al nord X lavorare e abbiamo cominciato la convivenza. Non ci avremmo mai scommesso invece tutto è sempre andato X il meglio. A ottobre201) è arrivata la proposta con tanto di anello che io proprio non mi aspettavo. Ed eccoci qui ad organizzare questo evento favoloso!!! Ci sposiamo il 24/4/18 e sarà un matrimonio semplice ma elegante e raffinato con particolare cura dei dettagli. Ci guiderà la primavera, quindi colori tenui e tanti fiori!!! Mancherà la mia adorata nonna ma so che lei sarà sempre con me. Per il resto che dire, spero di mangiare un pochettino e divertirci da matti!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un mese e mezzo al nostro matrimonio...e finalmente siamo arrivati a coronare il nostro desiderio di essere marito e moglie..anche perché già abbiamo dei figli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione