Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a settembre di quest'anno, sarà una cerimonia religiosa in una piccola chiesa sul fiume Adda. Il ricevimento lo faremo in villa che presenta sia ambienti eleganti che più rustici. Le partecipazioni sono semplici con decori di fiori e piante e le consegneremo a mano.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà nel santuario del nostro paese,poi ci sposteremo nella nostra romantica villa che riprende come sfondo da un lato l etna e dall altro lato il mare sarà ....si svolgerà il tutto la sera...abbiamo già scelto il fotografo e il fioraio..le altre cose li faremo entro la fine dell'anno.....nn vediamo l'ora che venga quel giornoSmiley heart
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Novella Settembre 2018 Rovigo
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci credo...mi sposo! Quando realizzerò questa cosa? Manca ancora un bel Po, stiamo decidendo con calma i dettagli.. di tempo ce n'è... Ci sposeremo con rito civile all'americana in un casale con frutteto e piscina...il nostro colore blu contraddistinguerà l'eleganza e la semplicità...non abbiamo scelto nessun tema perché crediamo che quel giorno sia importante per il valore che rappresenta e che non servano tante cose o temi vari per renderlo unico ..❤
    • Rispondi
  • Nikoletta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Nikoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro si sarà molto particolare..nn amiamo il lusso, gli sfarzi, il dover decidere una data in base al ristorante..Avverrà nella chiesa di provenienza di mio marito, e poi sarà in catering in un posto ancora da scegliere.... il resto lo vedremo strada facendo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Novara
    La&fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coroneremo il nostro sogno ad ottobre e il giorno dopo festeggeremo 4anni di fidanzamento, un modo per continuare a festeggiare il nostro amore. I festeggiameti iniziaranno di mattina per duarare fino alla sera, sperando che amici e parenti si divertiranno. Non mancherà della buona musica e dell'ottimo cibo, tutto nella splendida cornice di Formia di fronte Gaeta.

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio avverrà in Puglia nel bellissimo santuario dell'Incoronata,sarà un matrimonio elegante con composizioni floreali che alternano il bianco alle sfumature pastello. Il ricevimento di svolgerà inizialmente in una sala ricevimenti in cristallo immersa nell'immenso parco della villa..e poi proseguirà nella sala stile shabby chic...la sera ci trasferiremo invece nell'atmosfera magica delle cantine. Io sarò una principessa..tutto sarà curato nei minimi dettagli e sicuramente sarà speciale...perché ogni Matrimonio lo è!W l'amore!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da meno di due anni ma siamo molto innamorati! Ci sposeremo nella chiesa di Santa Rosalia all'aperto con una cerimonia religiosa sul prato dinanzi la chiesa. Festeggeremo all'antica stazione ficuzza insieme a tanti amici e parenti. Il tema del matrimonio è ancora work in progress ma ci ispireremo al matrimonio boho chic!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo già da un anno ma l'emozione per quel giorno é tantissima! Già ho le lacrime agli occhi al solo pensiero... fino a due anni fa non avrei mai pensato che mi sarei sposata... per di più con lui! E invece eccoci qui a 59 giorni dal nostro si...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto di fare un matrimonio abbastanza classico, se pur giovanile. Bomboniere eleganti ma pratiche, partecipazioni spiritose e tanta musica. Mentre la cerimonia si terrà vicino casa ns (abitiamo davvero vicino e abbiamo trovato casa altrettanto vicino), il ricevimento sarà in un Hotel molto elegante. Tema alternativo: telefilm e letteratura per accomunare i ns gusti, ma con un unico filo conduttore, ossia il colore blu. Abbiamo optato x pochi fiori ma x la cura dei dettagli. Speriamo restino tutti soddisfatti!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo lontani dalla meta, ma abbiamo iniziato 1 anno e mezzo prima e abbiamo trovato giusto giusto la data in chiesa e alla location..ad un certo punto ho pensato che era destinata a noi quella data 😅 Quindi abbiamo già riservato chiesa e location, dove abbiamo anche già deciso la struttura del menù. Abbiamo ingaggiato il fotografo, ma ci manca la musica, l'animazione per i bimbi e il fiorista. Nei prossimi mesi ho intenzione di fissare un primo appuntamento in un atelier per iniziarmi a fare almeno un'idea del tipo di abito che mi sta bene e che mi piace..anche perché più scendono i giorni che mancano e più mi ritrovo a guardare abiti completamente diversi. Ho ancora le idee molto confuse per quanto riguarda le bomboniere.. ancora non abbiamo visto le partecipazioni, penso che lo faremo direttamente verso fine anno..però abbiamo iniziato a fare i primi acquisti (ritenuti inutili dai genitori) per la nostra casetta 😊😊😊 che a breve inizieremo a sistemare 😊😊😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si svolgerà in una tenuta sposeremo in giardino stile americano i colori scelti sono il cipria è il bianco sarà tutto molto romantico il mio primo ballo sarà un valzer sulle note della bella è la bestia e mentre balliamo ci faranno da coreografia i miei cugini che sono ballerini di danza classica
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà in una villa ke si affaccia sul mare....il tema del matrimonio infatti è il mare....abbiamo organizzato un Matrimonio a distanza ma ce l'abbiamo fatta....ovviamente sono curiosa del regalo da parte vostra....😀....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà in una villa molto elegante con vista sul golfo di Napoli..la cena sarà accompagnata da buona musica ed il taglio della torta da bolle di sapone
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono curiosa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2017 Grosseto
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio si svolgerà in un agriturismo in Toscana, stile country chic Smiley winking semplice con musica da ballare fino a tardi! Cerimonia in chiesa...spero intima e romantica!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2017 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio elegante, ci sposiamo in piena estate e il colore dominante sarà il verde acqua.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2017 Bari
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 22 maggio 2017 sarà celebrato nella cattedrale del nostro paese il ricevimento seguirà in una sala ricevimenti dove un band dal vivo allieterà per tutto il giorno il nostro evento sarà un pranzo classico e sarà tutto basato sul tema bianco e pesca
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2017 Bari
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì decisamente
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8 luglio 2017...sarà una matrimonio al mattino, ma la festa durerà fono a notte! Stiamo organizzando tutto con cira nei minimo dettagli! Non vediamo l'ora che passino questi 3 mesi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposero a triggiano con mio marito giovanni e cantero al mio matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà di giorno. Mi sposerò nella chiesa del fm e arriverò su una vecchia 500 di famiglia verde guidata da mio cugino. Il mio vestito sarà di pizzo bianco ma con molti dettagli neri,il bouquet lo farò i di carta perché siamo contro i fiori recisi, bomboniere e inviti saranno tutte in materiali riciclabili o riciclati, contro lo spreco. Adotteremo un animale per ogni tavolo WWF e faremo le bomboniere solidali da green peace. Dopo il taglio della torta noi ragazze faremo un balletto con delle parrucche rosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Abituale Settembre 2017 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola sorpresa per il mio compleanno, viaggio a Parigi ed Disneyland compresa, per accontentare la bimba che è in me! E poi sotto la tour Eiffel la proposta!Smiley heart Smiley ring Il nostro sarà un matrimonio semplice, ci sposeremo con rito civile nel mio paese di nascita, e festeggeremo in un piccolo ristorante molto carino. Stiamo ancora cercando l'intrattenimento per grandi e piccini. Per i grandi abbiamo già i dj ma cerchiamo qualcuno che li faccia davvero divertire. Per i piccoli, compreso il nostro ometto di 18 mesi quel giorno, vorremmo fare il massimo!I preparativi continuano...Ma la sorpresa cosa sarà?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposerei ad agosto 2018. Chiesa già scelta.. location ne abbiamo viste 3 e ad agosto le proveremo.. bomboniere caratteristiche dell'Inghilterra visto che viviamo qui..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. il nostro matrimonio e basato sui colori avorio e pesca.. ci sposiamo nel nostro paese.. in una Chiesa esteticamente moderna ma bellissima.. al ricevimento avremo musica dal vivo x intrattenere e far divertire i nostri ospiti e sto pensando a dei piccoli regali x i bambini presenti in modo da tenerli occupati..
    X il regalo.......siiiiii son stra curiosa!!!! Un anticipo????
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata a febbraio e ci sposiamo a ottobre! Chiesa,location e fotografa scelti in un attimo. Il mio abito l'ho acquistato da sola,sarà una sorpresa per tutti!Smiley smile pian piano prende forma tutto. Sarà un giorno di festa,semplice ma elegante!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccovi un pò di dettagli, sarà tutto bianco e blu, ci sarà intrattenimento ad allietarci ed un panorama mozzafiato. Per quanto riguarda la curiosità per il vostro regalo. . . Certo che sono curiosa!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Como
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 172 gg ma fortunatamente a parte il vestito del mio fm abbiamo organizzato già tutto, ora si tratta di sistemare solo le piccole cose, ma non vediamo l'ora!

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Aprile 2017 Belluno
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso più o meno 15 giorni fa.. E ormai siamo a - 18!! Siamo in pochi perché altrimenti sarebbe stata dura.. Ancora qualche problemino con il vestito ma sono fiduciosa Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora alcuni dettagli ma, considerando che viviamo fuori regione lontano da dove ci sposeremo e torniamo al massimo un weekend al mese, siamo a buon punto. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 maggio si avvicina e noi siamo sempre più emozionati e felici 😍😍😍 è quasi tutto pronto mancano solo gli ultimi dettagli😍😍😍😍 mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 maggio si avvicina e noi siamo sempre più emozionati e felici 😍😍😍 è quasi tutto pronto mancano solo gli ultimi dettagli😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera abbiamo assaggiato i confetti per la confettata ed erano buonissimi! Però non avrei dovuto perché devo perdere 5 chili! 😭 Tutto sta andando bene, grazie a Dio! Siamo agli sgoccioli: inviti, bomboniere, fiorista, fotografo e cantante da definire in questa settimana e poi potremo rilassarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione