Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 luglio ci sposeremo in una chiesetta piccola su una collina, il ricevimento sara Vicino casa in una bella villa contornati da tanti amici e parenti stretti, non vedo l ora!!!!siamo un po' Lenti coi preparativi ma ce la faremo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2018 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 28 luglio 2018 dopo 10 anni di fidanzamento e dopo 3 anni di una meravigliosa convivenza! Abbiamo in mente un matrimonio semplice ed elegante che rispecchi la nostra personalità! Non vedo l'ora che arrivi finalmente il giorno del si!! ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 4 agosto 2018, nel mio paese.. ho 20 anni, mentre il mio fm 22... non vediamo l'ora di incoronare questo sogno nostro...La proposta l'ho ricevuta il giorno del mio compleanno, mi ha reso quel giorno indimenticabile, anzi, da 3 anni a questa parte mi rende le giornate INDIMENTICABILI.. Per quando riguarda i preparativi siamo ancora in alto mare, per ora abbiamo confermato chiesa (Cattedrale) e ristorante (kala kretosa, molto affascinande) e a breve scegliamo il fotografo.. 😍😙😙 -486
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo Lorena e Paolo e ci sposiamo il 4 agosto del 2018 😍 Abbiamo scelto una location sul mare .... sara un matrimonio molto elegante ma nello stesso tempo anche free con dettagli molto sfiziosi...unire con un solo tema allestimento , bomboniere ecc.. scelto già fotografo ...truccatrice ...parrucchiere ...per l'abito😍 Aspetto le nuove collezioni a febbraio 2018
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19/7/18 e x ora abbiamo solo.confermato sala chiesa musica e fotografo....nn vedo l'ora arrivi qll gg 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci uniremo finalmente con rito religioso nella bellissima chiesetta della boretta di Cerro, sarà tutto celebrato da un prete fantastico di Monza, dopodiché la festa si terrà in villa Roggie, location da sogno, siamo ancora in fase di preparativi... speriamo bene❤
    • Rispondi
  • ClaudiaeCristian
    Sposa Novella Maggio 2018 Reggio Calabria
    ClaudiaeCristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 12 maggio del 2018 dopo 4 anni di fidanzamento ho preso quasi tutto mi mancano pochissime cose che forse saranno le più importanti tra cui gli abiti mio e del mio futuro marito.. stiamo cercando di fare tutto nel migliore dei modi ma mi sembra di sbagliare in qualcosa o di non accontentare qualcuno
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CI SPOSEREMO IL 14 LUGLIO 2018 ALLE ORE 17 IN UNA CHIESETTA MOLTO ROMANTICA CHE AFFACCIA SUL MARE, HO VOLUTO FORTEMENTE IL MARE, PER IL LEGAME FORTE CHE HO, IL MARE MI HA SEMPRE FATTO BENE, è STATO UN AMICO NEI MOMENTI DIFFICILI, E VOLEVO CHE FOSSE PARTE INTEGRANTE DEL GIORNO PIU BELLO DELLA MIA VITYA, SARà UN RICEIMENTO A TEMA MARE, PIENO DI CONCHIGLIE E STELLE MARINE.SIA IO CHE FM CI SIAMO INNAMORATI DELLA LOCATION E SENZA PENSARCI 2 VOLTE ABBIAMO PRENOTATO UN ANNO E MEZZO PRIMA Smiley smile STIAMO VERAMENTE CONTANDO I GIORNI PERCHè NON VEDIAMO L'ORA DI DIRE SI, LO VOGLIO Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 21 aprile 2018 in chiesa. Non vedo l'ora di portare il mio amore all'altare. Sto cercando di organizzare tutto al meglio.. per il ricevimento abbiamo scelto i saloni brancaccio. auguri sposineeee grazie del vostro sostegno...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo anni di convivenza abbiamo deciso che anche per noi è l'ora del grande passo
    Non abbiamo ancora pensato a nulla di "serio e burocratico" prima o poi ci tocca Smiley laugh

Però stiamo già preparando da noi segnaposto e bomboniere, giochi e atmosfera
    Siamo alla ricerca prima di tutto della location che ci permetta quello che abbiamo in testa

• Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Novella Ottobre 2017 Modena
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 01/10/2017...' il giorno del mio 39° compleanno....il giorno è stato scelto dal mio FM !!!!! Sarà molto shabby e il tema sarà sull' amore.... abbiamo già fermato ristorante e fioraio....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 2 settembre nella nostra città di origine... sarà un matrimonio semplice... ma al contempo studiato... allegro...colorato... porteremo con noi la nostra splendida cagnolona come damigella d'onore... sara ricco di emozione...

• Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 1 luglio 2017 dopo 7 anni insieme. Due anni fa con mille sacrifici abbiamo comprato e arredato la nostra casetta tutto con le nostre sole forze e ora vorremmo continuare il nostro cammino con il matrimonio e una famiglia Smiley heart La proposta è arrivata a Venezia (un weekend organizzato da me tra l'altro, lui ha preso la palla al volo), si è tenuto l'anello in tasca per due giorni e io lo vedevo super nervoso e non capivo il perchè... non me lo aspettavo proprio! Ormai è quasi tutto pronto, siamo agli sgoccioli e non vedo l'ora che arrivi quel giorno Smiley catface

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8.7.17.. dopo 2 anni di convivenza. Per il matrimonio ho scelto il tema shabby e mi diverto molto con il fai da te. Abbiamo scelto una chiesetta sul mare mentre il ricevimento sarà di sera in una stupenda struttura con una vista mozzafiato. Non vedo l'ora. Ciao a tutte!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2018 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremmo il 19 Maggio 2018 in villa Mocenigo a Mirano con rito civile. In una villa rustica ma molto chic. Saremmo circa 80 persone compresi alcuni bambini. Manca ancora un anno e piu ma non vedo l'ora arrivi quella data!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposare mo il 16 settembre 2017 dopo 10 lunghi anni di fidanzamento...abbiamo già prenotato tutto siamo a buon punto è non vediamo l'ora che arrivi il gran giorno Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 luglio a Napoli nella nostra città con rito religioso. Faremo le foto sul lungomare e altri posti caratteristici e poi da lì andremo al ristorante con vista mare e Vesuvio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 20/06/17 in una chiesetta in provincia di bergamo alle h. 11. Poi andremo al ristorante a palazzago e ci sarà un aperitivo a isole e antipasto sempre a buffet all aperto, due primi e due secondi serviti, buffet di dolci e torta all aperto. Infine discoteca sempre presso il ristorante. Saremo circa 100 persone compresi i bambini.manca poco ma ci sono ancora le ultime cose da fare!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Novara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 10 giugno 2018...finalmente la proposta e' arrivata il giorno di san valentino con una stupenda sorpresa❤️❤️Dopo ben 9 anni che siamo insieme! Il matrimonio sara' in stile shabby sul tono del rosa cipria! Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2016 Catanzaro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzare un matrimonio a distanza è stato veramente complicato, in più ho voluto gestire tutto io quindi sono arrivata al matrimonio veramente stanca Smiley smile Comunque è riuscito, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e se la suocera non avesse messo i bastoni tra le ruote sarebbe andata ancora meglio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2017 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno con rito civile a Cervia, poi aperitivo e cena in una villa sulle colline cesenati. Stiamo assieme da 10 anni e abbiamo due figli, di 4 e 1 anno. Il mio fm è Italo-argentino quindi il menù e i festeggiamenti avranno un tocco sudamericano. La location che abbiamo scelto è una villa privata in collina con bella vista sulla Riviera Adriatica, ce ne siamo innamorati subito nonostante avessimo visto alcune altre locations molto suggestive..e speriamo piaccia anche ai nostri ospiti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 giugno 2018 dopo 10 anni di fidanzamento! Mi pare manchi ancora tantissimo e vorrei fosse già quel giorno😊 l'attesa è snervante!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Novella Giugno 2017 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi stanno risultando abbastanza semplici anche se sto organizzando tutto a 1000 km di distanza... non vedo l'ora che sia quel giorno per potermi finalmente tranquillizzare e rilassare...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 3 Settembre 2017 dopo 13 anni di fidanzamento.. conviviamo già da un anno, ma non vediamo l ora di diventare finalmente marito e moglie .. ci sposeremo con cerimonia civile nel comune della nostra città Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo a giugno e nn vediamo l ora!!!dopo 8 anni di fidanzamento sta x arrivare il momento..mancano solo 78 gg!!!mi scoppia il cuore di gioia..e ho anke molta ansia..sembra ke il tempo nn basta x fare tt le coseXD mi auguro ke vada tt bene..ke accanto a me ci siano tt le persone a me careSmiley heart

• Rispondi
  • Giovi
    Sposa Novella Dicembre 2017 Palermo
    Giovi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante la lontananza, che ci ha fatto vivere un amore a distanza non abbiamo mai smesso di credere in noi e nel nostro amore . Ed è vero che i chilometri non separano mai i cuori che si amano veramente . Quest ultima frase infatti rappresenta il motto del nostro matrimonio .
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22settembre 2017..stile romantico con dettagli shabby chic! Piccola curiosità antisfiga...7anno di fidanzamento,ci sposiamo di venerdì nel 2017! Che ve ne pare? 😜
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 1 giugno 2018, dopo 16 anni di fidanzamento 😍 Ci conosciamo da sempre, ha sempre fatto parte della mia vita ❤️ Il rito sarà celebrato nella chiesa del nostro quartiere, dove siamo cresciuti entrambi e a seguire, il ricevimento, in una bellissima villa che ci ha fatto sognare appena l'abbiamo vista!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso di sposarci il 1 settembre del 2018 nonostante la nostra prima idea fosse stata dicembre e questo per dare la possibilità ad amici e parenti che non sono in zona di poter festeggiare questo giorno così importante per noi. I preparativi sono appena iniziati ma abbiamo già bloccato chiesa, ristorante, fotografo e a breve anche il fiorario..

Non ci sembra vero.. è un sogno che si sta realizzando!!! Smiley heart < 3< 3

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Cosenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento abbiamo fissato la nostra data.. 28 aprile 2018.. xkè il 28 aprile di 11 anni fa ci siamo dati il primo bacio... matrimonio religioso con festeggiamenti in una sala con circa 230 invitati... stiamo man mano procedendo a completare casa.. maaaa il tutto nn mi sembra ancora vero, non riesco a realizzare!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'anno prossimo a settembre, come già detto perché quest'anno puntiamo a fare casa... da zero. Ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo il progetto pronto e stiamo valutando alcuni costruttori... Volendo costruire a pannelli, stiamo già dando un'occhiata all'arredamento..... Per quanto riguarda il nostro matrimonio, abbiamo bloccato la chiesa, quella dei nostri sogni, lo scorso dicembre. Entro le prime due settimane di Aprile firmeremo il contratto lasciando un acconto alla location (già visitata e fermata anche questa lo scorso dicembre) e al catering (anche questo già fermato, contattato varie volte... La location l'abbiamo visitata insieme al cuoco). Abbiamo firmato il contratto con il fotografo, del quale siamo super innamoratissimi.... Per il resto mancano ancora molte cose, abbiamo tutto il tempo che ci serve, ma abbiamo le idee molto chiare (e molte grazie a questo forum il quale ci ha creato dipendenza ❤️ 😂) È tutto "solo" da mettere in pratica 😊 non vediamo l'ora di sposarci!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Luglio 2018 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 28 luglio, una cerimonia religiosa, abbiamo già prenotato tutto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione