Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 10 anni finalmente ci sposiamo, la parte più problematica sono stati i documenti per la chiesa.

noi viviamo a Cinisello Balsamo abbiamo fatto il corso pre matrimoniale qua e quindi abbiamo dovuto coordinare tre Preti per riuscire a fare le pubblicazioni, per il resto dei preparativi tutto liscio, fiori bomboniere inviti tableau manca solo il centro tavola degli sposi, nn riesco a trovare un vaso che mi piaccia. troppo emozionata al punto che nn riesco a guardare il programma " il matrimonio piu bello "" che scoppio in lacrime

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14 giugno 2017
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a dopo 2 anni di fidanzamento... Non vediamo l'ora !!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo dopo due anni di fidanzamento e un anno e 4 mesi di convivenza. Non vediamo l'ora

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ben capito come funziona..comunque ci dposeremo dopo quasi 10 anni di fidanzamento..sarà un matrimonio stupendo Smiley love
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Agosto 2018 Cosenza
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo dopo sei anni di fidanzamento.... Sarà un matrimonio all insegna del divertimento e del romanticismo
    • Rispondi
  • Marcotiziana
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Palermo
    Marcotiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono curiosa di sapere
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Agosto 2018 Cosenza
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono curiosa di sapere
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 1 settembre del 2018 dopo 5 anni di fidanzamento. Faremo cerimonia religiosa e poi rinfresco in un ristorante nelle vicinanze. Sarà tutto molto romantico ... il colore sarà il rosa e per i nomi dei tavoli abbiamo scelto qualcosa che abbia a che fare con il mio lavoro (faccio l'infermiera). Avremo i nostri nipoti come damigella e paggetti. Non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 1° settembre 2017 e sarà tutto stupendo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tranquilla mancano solo 2 anni il matrimonio sarà molto semplice non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11 anni di fidanzamento (gli ultimi 5 di convivenza) ci sposeremo l'11 settembre in un borgo medievale... Lo stile sarà prevalentemente vintage e il filo conduttore la "chiave". I colori sono prevalentemente il biscotto e il marroncino, ma ci sarà anche qualche tocco di rosa pesca... Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci dopo 7 anni di fidanzamento e dopo la classica proposta abbiamo iniziato ad organizzare il nostro giorno, abbiamo già realizzato dei fai da te come i ventagli e i segnaposto, ma siamo ancora in alto mare visto che abbiamo ancora un anno e mezzo di tempo non abbiamo fretta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2018 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l'8 settembre 2018..faremo un matrimonio semplice però sarà pieno di emozioni nostra figlia k avrà 2 anni ci accompagnerà in questa splendida esperienza..e sarà anche per lei un'emozione 👪 ❤
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissima...noi ci sposiamo il 14ottobre di quest'anno non vediamo l'ora...abbiamo scelto questa data per festeggiare anche 5 anni di fidanzamento..ci sposiamo in una piccola chiesetta nel paesino dove abito..sara un matrimonio semplice come noi..il tema sarà la moto..una passione comune...non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo ad agosto, dopo circa 12 anni di fidanzamento. Conviviamo, ma desideriamo sposarci da molto tempo ormai... e finalmente ci siamo quasi! Ovviamente ci sono ancora molte piccole cose da organizzare per rendere quel giorno ancora più magico... ma in ogni caso sarà Speciale!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 18 settembre 2017,dopo 5 anni di fidanzamento e 2 e mezzo di convivenza.

Il tema sarà la bella e la bestia, particolarmente la rosa, il colore sarà bordeaux e oro... spero vada tutto per il meglio, e che riesca a fare tutto per bene...

• Rispondi
  • PerSempreNoi
    Sposa Principiante Giugno 2018 Salerno
    PerSempreNoi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 13 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....14 Giugno 2018, manca ancora tanto ma non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2017 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio con rito civile con uno scambio di promesse tra di noi poi una festa nel luogo del pranzo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un matrimonio diverso. Alcuni dettagli presi dalla tradizione come il lancio del bouquet, il taglio della cravatta altri completamente stravolti: no fiori, bouquet di carta, menù misto sia vegetariano che vegano. È ancora molto lontano il nostro giorno ma penso che mi divertirò un sacco. Sarà una festa in allegria con pochi invitati ma buoni. Sopratutto amici
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in costiera a settembre!!! Giallo e mare saranno il filo conduttore!!! Poi tanto tanto amore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissimaaa faremo rito civile con rito della sabbia accompagnata dalla musica del gang tibetano
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ancora manca tanto tempo ma ci sposeremo il 22 luglio 2018, dopo quasi 10 anni di fidanzamento!Avremmo dovuto fare quest'anno ma purtroppo ancora la casa che abbiamo comprato non sarà pronta (visto che è ancora in costruzione)...però piano piano ci stiamo addentrando nei preparativi del matrimonio (oltre alle varie fasi di completamento della casa)!!Super curiosa x il regalo 😍
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a giugno 2018. Il giorno dopo il nostro secondo anniversario. Ci sposiamo all'aperto,nel parco della villa dove si terrà anche il ricevimento, con rito religioso.siamo una coppia mista ..Io sono rumena, mio fm e albanese e ci sposiamo qui in Italia. Il mio abito e un stupendo modello di Rosa Clarà ❤.
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio, un'esperienza unica e indimenticabile. Molte coppie a distanza di anni ammettono che sia stato il giorno più bello della loro vita. Io e Alex dopo molti anni di fidanzamento, abbiamo deciso, ci sposeremo. Mancano poco più di 90 giorni al 7 luglio, giorno in cui ci giureremo amore eterno davanti a Dio e a tutti i nostri cari, nella suggestiva Basilica in stile barocco di San Pietro ad Acireale in una cerimonia elegante e raffinata. Proseguiranno i festeggiamenti presso l'Hotel Caperana in un giardino in riva allo splendido mare di Taormina. Musica jazz, fiori, luci soffuse e candele creeranno un atmosfera intima e rilassante, ma non troppo...dopo il primo ballo con papà e sposo, il taglio della torta, il lancio del bouquet e della giarrettiera, si apriranno le danze con i dj fino all'alba...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Progettiamo il nostro matrimonio da un po', stiamo solo aspettando di avere la tranquillità economica dato che stiamo andando a vivere assieme ora. Non sarà solo il giorno del nostro matrimonio, ma un giorno di arrivo e di partenza per la nostra vita, dopo mille peregrinamenti finalmente insieme per sempre.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Io e Fabio ci sposeremo il 9 Settembre 2018 in una tenuta immersa nella natura, tra i vigneti delle colline di Bergamo!Smiley smile Sarà un matrimonio all'aperto, con circa 90/100 invitati! Per ora abbiamo prenotato location, fotografo, musica e auto!

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ed il mio fidanzato ci sposiamo, dopo 10 anni di fidanzamento, venerdì 13 ottobre di questo anno..Ottobre è il mese che lega tutte le donne della mia famiglia, anche mia mamma e mia nonna si sono sposate nello stesso mese.. Nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Luglio 2017 Mantova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sono Linda, ho 28 anni e ormai il count down è arrivato alla seconda cifra: -96 giorni al grande momentoSmiley smile

ci sposeremo a Mantova al Duomo per poi festeggiare in una villa bellissima e romanticissima: Villa di Bagno presso Porto Mantovano.. il colore del matrimonio è il verde acqua/verde menta.. il tema sarà il viaggio associato all'arte e il nostro simbolo la bussola.. simbolo che ci rappresenta a pieno: siamo una coppia che ancora non ha potuto mettere radici in un posto specifico; sempre in viaggio tra città o posti nuovi seguendo le esperienze lavorative e di vita, ma che sa sempre ritrovarsi e ritrovandosi trova casa fissa Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 20 Giugno 2018, abbiamo confermato chiesa e location e stiamo cercando casa..dopo Pasqua sceglieremo il fotografo e pian pianino faremo tutto il resto! Il nostro tema sarà la musica perché siamo entrambi musicisti, lui pianista ed io cantante, e ci siamo conosciuti proprio grazie a questa passione 😊 Il nostro colore sarà probabilmente il rosa cipria...siamo emozionati, e non vediamo l'ora di diventare marito e moglie 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 16/06/18 dopo 7anni di fidanzamento, con un particolare rito religioso... ci teniamo tanto a ricevere il sacramento del matrimonio. Sono anni che sogniamo di fare questo passo ma ci vuole tanto coraggio per affrontare le spese che un matrimonio comporta.. finalmente abbiamo trovato questo coraggio e ci siamo buttati in quest'avventura che ci ha riservato da subito diverse difficoltà perché a causa del nostro limitato budget ancora non siamo riusciti a trovare una location.. per il momento di certo abbiamo solo la Chiesa e il fotografo😅
    • Rispondi
  • Mariai
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Mariai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato vi sposiamo l'anno prossimo nella cattedrale di Trani! Abbiamo scelto la sala,, bloccato fiorista e fotografo! Ora non resta che attendere!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione