Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 15 anni!parlavamo di matrimonio da un pò ma giovedì scorso,esattamente al nostro quindicesimo anniversario,mi ha fatto la proposta di matrimonio più romantica che ci sia!adesso inizieremo i preparativi del nostro giorno più bello!ci sposeremo l'anno prossimo e cercheremo di organizzare tutto affinché sia indimenticaile per noi ma anche per i nostri ospiti!anche se manca ancora un pò non vedo l'ora di passare tutta la vita con lui!!!!!!!!! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo 7 anni di fidanzamento è arrivato il momento di sposarsi, nonostante la situazione lavorativa non è delle migliori ma l'importante è volersi bene. Il matrimonio sarà molto classico, cerimonia in chiesa io percorrerò a piedi il tragitto da casa mia fino alla chiesa poichè abito poco distante. Poi il locale è molto elegante e raffinato e faremo un classico menù. Spero di vivere un giorno da favola!!!!!!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Isernia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penseremo 30 settembre 2017 dopo 10 anni di non esserci lasciati mai ne anche per una banale litigata, non vedo l'ora. Abbiamo gia prenotato ristorante, chiesa, partecipazioni, bomboniere, comprato i vestiti, i regali per i testimoni, corso prematrimoniale e stiamo cercando di curare tutto nei minimi particolari visto che le cose piu importanti li abbiamo gia fatte. Quest'anno per noi non è l'unico avvenimento importante il nostro piccolino fa 1 anno quindi dobbiamo oranizzare una bellissima festa anche per lui visto che è la gioia della No sta vita..... Auguro a tutte voi che il giorno del vostro matrimonio sia speciale e che ricorderete per sempre un bacio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 6 luglio 2018 per il momento abbiamo bloccato la chiesa la location il fotografo e la band a fine anno andremo a vedere un po' d fiorai e il prossimo anno il resto dei preparativi ci sposeremo dopo 5 anni d fidanzamento 3 d convivenza è un figlio d 3 anni
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caltanissetta
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra due anni e il nostro matrimonio sarà principesco anche perché quando ero bambina ho sempre sognato di avere un vestito da sposa come una principessa ed ora finalmente si sta avverando non vedo l'ora, già mi sento emozionata già da ora.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catanzaro
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il prossimo anno e abbiamo già deciso la chiesa la location la musica le bomboniere e ora stiamo pensando ai srgnaposti e alle partecipazioni.....non vedo l ora che quest anno passi per iniziare la vita insieme con il mio meraviglioso marito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio dopo 11 anni di fidanzamento ci é sembrato il coronamento di un sogno e abbiamo iniziato ad organizzarli non appena siamo diventati economicamente indipendenti e siamo andati a convivere. Non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento questo settembre saremo marito e moglieSmiley heart Sarà un matrimonio serale, il ricevimento si terrà in una villa con un meraviglioso giardino... Al momento forse sono un po'dietro con i preparativi, con fm lontano non è facile, ma molte cose importanti sia per il matrimonio sia, soprattutto, per la nostra casina le abbiamo fatte Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2017 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio in cui si uniranno le due isole,sardegna e sicilia....sarà quasi tutto un intrecciarsi di tradizioni. Non vedo l ora che arrivi il 22 luglio!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il test a cui bisogna partecipare?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlare del matrimonio è stata una cosa nata spontaneamente, dopo un anno che avevamo comprato casa. Abbiamo pensato di informarci sui prezzi e quando abbiamo chiamato la location, ci ha detto che molte date per il 2018 erano prenotate. Allora abbiamo capito che dovevamo fare in fretta! Abbiamo prenotato chiesa e location. Viviamo a Milano ma ci sposeremo in Puglia, il mio paese d'origine. Il mese scorso sono scesa e ho bloccato anche fotografo e fioraio. La scorsa settimana è arrivata anche la proposta di matrimonio ufficiale con tanto di anello (che purtroppo ora è a stringere dall'orafo)... per il momento siamo a questo punto... il tempo sembra tanto ma passa troppo in fretta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara un matrimonio che unisce napoli e palermo,sara elegante,divertente ....speriamo che sia tt perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un matrimonio in stile shabby/country... sto cercando di fare tutto a tema (partecipazioni, allestimento e ovviamente abito!)... non vedo l'ora!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà una cerimonia elegante e raffinata, per lo meno l'intenzione è questa, dove non dovranno mancare gioia, divertimento e tanti tanti momenti belli per ridere, scherzare e stare in compagnia delle persone alle quali voglio bene. La location è un posto meraviglioso, in mezzo al verde, il menu dobbiamo ancora definirlo.

Sto perfezionando la scelta dei fiori e dell'addobbo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Dicembre 2017 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un mattimonio kolto divertenteCi sposeremo a capodanno
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio del 2018 il matrimonio sarà serale, ci sposeremo nella chiesetta di famiglia per poi avviarci presso la location a Bacoli (na) il tema del matrimonio saranno i fiori anche perché il mio tema si basa sullo stile bohemie ovvio senza cadere nel trash. Si inizierà con un piccolo aperitivo per gli ospiti durante l'arrivo degli sposi. Noi arriveremo in barca presso il porticciolo dove affaccia anche la villa si passerà al buffet per poi procedere alla visita al grottino dove si degusteranmo tutti i tipi di vino e formaggi vari la cena sarà semplice solo 2 primi e un secondo per poi intrattenersi con della musica in spiaggia e l'apertura del buffet dolci. ci sarà il lancio dei palloncini con led e i fuochi d'artificio sul mare al taglio della torta. Ovviamente nn mancheranno gli intrattenimenti per gli ospiti durante tutta la durata della festa.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposo Novello Settembre 2018 Palermo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8 anni di fidanzamento abbiamo deciso la data, non vediamo l'ora che arrivi. Vogliamo vivere insieme e crearci la nostra famiglia, abbiamo prenotato sala, chiesa e fotografo, presto prenoteremo l'auto. Non ci resta che aspettare la data del grande giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2019 è ancora lontano lo so.. ma io ho già in mente tutto nei minimi dettagli.. lo sogno da piccola il mio giorno principesco è così sarà! Mi turba che dovremo organizzare tutto in lontananza.. ma ce la faremo❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2017 Fermo
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una cerimonia elegante in una sala in stile neoclassico....tra innovazione e tradizione...abbiamo puntato molto a coordinare tutti i dettagli del matrimonio e soprattutto al divertimento
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Agosto 2017 Foggia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il gran giorno si sta avvicinando...noi siamo alle prese con gli ultimi preparativi per le nostre nozze, la scelta delle partecipazioni, la musica in chiesa e a giorni fisseremo la data della promessa di matrimonio. Ci sono mille cose da preparare, ma lo si fa con piacere se sai che il risultato sarà vivere una vita insieme!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aposeremo a luglio del prossimo anno.Ma già ora immaginò quel giorno e sogno ad occhi aperti. Abbiamo già prenotato chiesa e ristorante e già bloccato le bomboniere.la cosa più bella è che con il mio fidanzato stiamo affrontando l'organizzazione insieme nei minimi dettagli e non avrei mai pensato di quanto bello ed emozionante è fosse costruire il nostro giorno passo dopo passo Smiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 dicembre....e l'atmosfera sognante e magica del periodo influenzerà le nostre scelte....sarà un matrimonio elegante!! Per quanto riguarda i preparativi per ora siamo alle prese con muratori, idraulici ed elettricisti....non vedo l'ora che ci consegnino presto il nostro nido d'amore!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposaremo in estate come abbiamo sempre sognato. È quasi tutto pronto manca solo l'abito del mio fidanzato, il noleggio della macchina e le fedi. Siamo fidanzati da 12 anni e finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore. Sono felice di essere entrata per caso in questi sito, grazie a voi ho trovato la musica per il mio matrimonio e tanti consigli!! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be al momento ci stiamo dedicando ai lavori per la casa, questo penso per tutto il 2017; per il matrimonio inizieremo a gennaio 2018 nel frattempo sto raccogliendo idee!!!! Abbiamo comunque prenoato sala, fotografo, e chiesa...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento, il prossimo anno coroneremo il nostro sogno.. abbiamo prenotato le cose essenziali.. a fine mese faremo il corso matrimoniale e prima dell'estate inizieremo i lavori a casa e poi si continua con la scelta dei mobili e l'abito da sposa.. e domani finalmente inizierò a lavorare!!! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che questa applicazione mi sta aiutando molto,convolerò a nozze il 9/9/17,manca poco e nn sto nella pelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire...siamo all inizio dei preparativi...tante tante idee ma la lontanaza non ci.aiuta molto...piano piano iniziamo a realizzare qlc ma il bello arriva qst estateeeee
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2017 Rimini
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì curiosa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene! Ci sposeremo il 2 settembre, siamo molto indaffarati con il lavoro quindi i preparativi ci stanno stressando un po'! Abbiamo ancora da deciere molte cose, ma ce la faremo!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si curiosissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sono in questo gruppo sto avendo un sacco di "suggerimenti" e mi sa proprio che farò mia qualche idea.. grazie ragazze 😍Ho tempo comunque fino all'8 settembre 2018 per pensare a qualcosa che faccia rimanere a bocca aperta gli invitati. Vorrei fosse un giorno indimenticabile per tutti..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato.....siamo impegnati sia con i lavori a casa e sia con tutti i preparativi del matrimonio....ci sposeremo l 8 ottobre 2017 in un posto che ad entrambi ha rapito il cuore Cetara.La costiera é il posto che ci rappresenta semplice ma allo stesso tempo sofisticato....in bocca al lupo a tutte noi sposine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione