Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Compatibilità segni zodiacali

Pimpa, il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Pubblicato in Vita di coppia 1.809

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro f.m. o marito siete di due segni compatibili sulla carta o secondo le stelle dovreste odiarvi e in...

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano.

Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro f.m. o marito siete di due segni compatibili sulla carta o secondo le stelle dovreste odiarvi e in realtà siete innamoratissimi?

ARIETE: IL MEGLIO: Sagittario, Leone, Acquario. IL PEGGIO: Scorpione, Pesci, Capricorno. TORO: IL MEGLIO: Cancro, Bilancia, Vergine. IL PEGGIO: Acquario, Gemelli, Leone. GEMELLI: IL MEGLIO: Leone, Bilancia, Gemelli, Capricorno, Sagittario. IL PEGGIO: Scorpione, Toro, Pesci, Ariete. CANCRO: IL MEGLIO: Scorpione, Toro, Bilancia, Sagittario. IL PEGGIO: Leone, Acquario, Gemelli, Ariete. LEONE: IL MEGLIO: Sagittario, Vergine, Capricorno, Scorpione, Gemelli. IL PEGGIO: Pesci, Toro, Cancro. VERGINE: IL MEGLIO: Toro, Gemelli, Scorpione, Leone, Bilancia, Cancro IL PEGGIO: Acquario, Ariete, Pesci. BILANCIA: IL MEGLIO: Gemelli, Vergine, Sagittario, Leone, Acquario. IL PEGGIO: Scorpione, Toro, Ariete, Pesci. SCORPIONE: IL MEGLIO: Cancro, Toro, Pesci, Leone, Vergine. IL PEGGIO: Acquario, Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario. SAGITTARIO: IL MEGLIO: Leone, Gemelli, Cancro, Vergine, Pesci. IL PEGGIO: Scorpione, Toro, Capricorno, Ariete. CAPRICORNO: IL MEGLIO: Leone, Scorpione, Gemelli, Cancro, Vergine. IL PEGGIO: Ariete, Pesci, Acquario. ACQUARIO: IL MEGLIO: Sagittario, Leone, Bilancia, Ariete, Gemelli. IL PEGGIO: Scorpione, Toro, Cancro, Pesci. PESCI: IL MEGLIO: Scorpione, Toro, Cancro, Sagittario, Vergine, Capricorno. IL PEGGIO: Gemelli, Ariete, Bilancia.

1.809 Risposte

  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scorpione e lui acquario, secondo gli astri un disastro. ..ma i miei genitori sono dello stesso segno e dopo più di 40 anni si amano come il primo giorno quindi. ...chi se ne frega dello zodiaco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scorpione e lui vergineSmiley smile perfetto!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dice il vero per me: io gemelli e il mio fm leone: il meglio!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci e lui leone..dovremmo essere incompatibili..per fortuna non è così. Siamo innamorati da quasi 7 anni e da 2 genitori di un bimbo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario lui toro il peggio....insieme da 7 anni e con una splendida figlia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Cancro lui Leone il peggio. A gennaio sono 11 anni insieme e a maggio 2016 ci Sposiamo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Febbraio 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vergine e l ariete dicono tutti sono incompatibili.... ma noi stiamo insieme da 11 anni e siamo felicissimi.
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Reggio Calabria
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io capricorno ed il mio FM bilancia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quanto leggo io e il mio fm dovremmo odiarci perchè lui ariete e io pesci invece io e lui ci completiamo e ci amiamo da 9 anni e da un anno siamo genitori di una splendida bimba!!! :Smiley heart Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono capricorno e il mio fm bilancia... Ma solo per un giorno, altrimenti sarebbe stato vergine, cioè il meglio. Che dite sto tranquilla? Ma si, dai, noi ci amiamo tanto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh oh... da queste combinazione la nostra non è favorevole...ma noi ci amiamo tanto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando leggevo le compatibilità sugli oroscopi (io sono leone) ero sempre curiosa perché uno dei segni più compatibili era il sagittario ma non ne conoscevo nessuno.. poi l ho incontrato.. ovviamente ho scoperto solo dopo che era proprio un sagittario Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto in altri commenti io bilancia lui acquario il meglio :Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui sagittario e io Bilancia**** il meglio (speriamo!!!!) Smiley tongue

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo gemelli e pesci insieme da 9anni devo aver paura?
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah, molto probabile!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo io gemelli e lui pesci e stiamo insieme da 7 anni!!! Ci faranno sante???
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahah idem, ma è la prima volta che leggo di questa compatibilità Smiley xd leggendo qua e là è sempre "difficile" eheh

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2015 Benevento
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno lui gemelli! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Leone lui Sagittario compatibili!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Novello Maggio 2017 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Leone lui Vergine...compatibili! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo lo zodiaco il mio fm dovrebbe essere il peggio! In realtà siamo leone e cancro e in 2 anni mai un litigio durato più di due minuti :-)
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo gemelli e pesci, quindi in teoria il Peggio...in realtà battibecchiamo un po' ma dopo 2 minuti passa tutto e non sono mai stata così felice e serena con nessun altro segno zodiacale!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria bilancia e cancro son segni compatibili!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Pistoia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm dovremmo essere incompatibili perché io sono ariete e lui cancro.in realtà siamo completi insieme (eccetto qualche sfuriata. ..)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Io Gemelli, lui sagittario! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene anche l'oroscopo lo dice..io cancro e la bilancia è IL MEGLIO x me
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono gemelli e lui è pesci,è tra il peggio...mah sono quasi dieci anni...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2015 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che non credo agli oroscopi (anche se capita di leggere per curiosità),io è il mio fm siamo scorpioni. Non siamo tenuti in considerazione ma conviviamo già da 1 anno senza danni e l'anno prossimo sarà ufficialmente mio marito.... Basta far capire chi comanda ahahahahahah (scherzo naturalmente!!)
    • Rispondi
  • Lien
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Lien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao
    rispondo al tuo questito sono del segno pesci e mio marito è della vergine...

    diciamo che su tante cose ci scontriamo spesso però vince sempre il buon senso e l'amore!!

    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd io sono un'arietina e il mio lui è un ariete... non siamo nemmeno presi in considerazione ....

    Cmq vi assicuro che i sagittario non li tollero nella maniera più assoluta, altro che il "meglio"...ogni volta che ho a che fare con un sagittario la mia aggressività sale alle stelle...direi che questo oroscopo è sbagliato Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2015 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono gemelli ed il mio futuro marito è cancro... nè il meglio nè il peggio... ma in realtà andiamo d'accordissimo! Abbiamo lo stesso modo di pensare e gusti molto simili!!! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione