Buongiorno ragazze, il 12 giugno mia figlia fa 2 anni e sto iniziando a pensare alla festa.
Il 12 cade di sabato e pensavamo di farla a casa di mia sorella che ha un giardino immenso (tempo permettendo!).
Visto che lei ci ospita, io ovviamente dovrò pensare a tutto il resto e cerco qualche idea:1. Cosa cucino? Saremo in 9 e vorrei preparare tutte cose fresche ma accetto consigli...2. Che tema uso? L’anno scorso l’abbiamo fatta a tema minnie, quest anno non ha un personaggio preferito, magari masha ma anche lì, va a periodi! 😓 3. Regali: abbiamo deciso di non fare un regalo grande (al battesimo due mesi fa le abbiamo regalato il triciclo con il maniglione per spingerla e il parasole), ma tanti regalini piccoli e mi sto orientando sui giochi di legno montessori perché ne ha già altri e le piacciono proprio. Qualche idea? Gliene ho già presi due, ne vorrei prendere altri 2 o 3.Grazie ragazze, come sempre siete preziose! 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM