Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria

Complessi o non complessi?

Valentina, il 13 Febbraio 2022 alle 18:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Ciao ragazze, stasera volevo aprire la questione “guarda non guarda” ..

Vi capita mai di vedere i vostri fidanzati/mariti che guardano le altre? Dalle volte il mio non le caga di striscio dalle volte mi sembra che addirittura le fissa (anche quando siamo insieme) e allora comincio a pensare se lo fa con me figuriamoci quando è da solo .. a voi da anche fastidio?

Premetto che non sono una gelosa ossessiva compulsiva o roba simile, infatti anche quando noto queste scene non gli dico mai nulla per non litigare però ammetto che dentro di me rimango un po’ delusa e mi dispiace.. voi che fate in questi momenti?

17 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 13 Febbraio 2022 alle 23:53
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio pensavo di essere strana o paranoica io,allora esistono persone come noi wow 🤩 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi mai ho visto il mio compagno che guarda qualcun altra anche perchè sa che poi io farei lo stesso,anche se devo dire che sembra strano ma dopo 11 anni quasi ancora abbiamo occhi solo l una x l altro 😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io guardo tutti, uomini e donne. Se una è una gnocca lo dico apertamente e succede anche il contrario. Alla fine abbiamo tutti gli occhi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale magari ingelosirsi un po' però se posso permettermi di darti un consiglio lascia perdere alla fine gli resta solo lo sguardo nient'altro. Siamo liberi di guardare chi vogliamo anche a noi donne può capitare. Quindi lascialo guardare che in ogni caso la donna che guarda con occhi innamorati sei solo tu! ♥️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedo una persona bella, che sia uomo o donna, mi capita di guardarlo/a anche intensamente. Magari ha qualcosa che mi colpisce, ma lo faccio solo perché obiettivamente è bello, non perché voglia un secondo fine. Perché rimanerci male? Siamo tutti diversi, è normale guardare le altre persone!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 grazie!! a volte bisogna cercare di prendere la vita con un po’ con ironia!😜😜
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vinto!!!!! 🏆
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio un confronto per farti capire.

Quando stavo con il mio ex e andavamo in giro lui guardava ogni ragazza come se io non esistessi. Faceva apprezzamenti di ogni genere a partire dall'abbigliamento, all'aspetto fisico a qualsiasi cosa notasse. Io gli dicevo che mi dava fastidio perché comunque a tutto c'è un limite ed è anche una questione di rispetto verso la persona che ti sta accanto. Ma lui mi rispondeva: "Eh ma io lo faccio per farti capire cosa mi piace". Va beh....

Con il mio fidanzato quando andiamo in giro lui si comporta tutto l'opposto cioè fa come se le altre donne non esistessero. Ma non perché io ho detto o fatto qualcosa ma proprio perché è fatto lui così cioè quando sta con una ragazza lui guarda solo lei (in questo caso me) e basta. Il resto non esiste.

E anche io ti dirò sono così nel senso che per me esiste solo il mio fidanzato, gli altri uomini a me non fanno né caldo né freddo. Indifferenza totale. Può passarmi davanti anche l'uomo più sexy del mondo ma io non lo bado manco di striscio. E lo stesso il mio fidanzato fa così.

Quindi tornando a te potresti parlarne tranquillamente e dirgli che ti da fastidio questa cosa e vedere lui come reagisce, se cerca di migliorare o per lo meno di venirti incontro. Poi è tutto da vedere come fissa queste ragazze

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un grandissimo osservatore sia di uomini che di donne, osservatore discreto... Nel senso che non si mette mai a fissare qualcuno ma non gli sfugge neppure niente.
    Sicuramente nota anche le belle ragazze, ma finché non fa delle cose che possono mettere disagio (tipo fissare o altro!) per me è totalmente indifferente... Non vedo l'interesse malizioso e va bene così.
    La comunicazione comunque è importante, parlatene
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque a parte gli scherzi, non devi avere paura di fargli notare che ti dà fastidio. Credo che il dialogo sia importante in una coppia: Se ci sono dei suoi comportamenti che non ti vanno giù è il caso che lui nei sia a conoscenza. Se ti vuole bene cercherà di migliorare…impossibile che non ricapiti piu ma almeno lui ne è al corrente! E se dovesse ricapitare, non ci rimanere male..pensa che è solo una questione “fisiologica” del uomo..😉
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 hai fatto benissimo
    Il mio s’incazzerebbe perché è troppo permaloso 🤦🏻‍♀️
    Sarebbe capace poi lui che è nel torto di tenere il broncio a me 😒
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo una volta si è girato a guardare una e gli ho detto ad alta voce in modo che questa tizia mi sentisse ma ridendo: vuoi che le chiediamo il numero di telefono?? se vuoi glielo chiedo io x te! 🤣🤣🤣 e lui: shhhh shhhh smettila🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non capita spesso e se guarda qualcuno so che è perché mi somiglia..ma in ogni caso se me ne accorgo glie lo faccio notare...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio? Voglio sapere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono una persona gelosa e anche a me all inizio dava fastidio perchè mi sembrava una mancaza di rispetto. Poi ho capito che per gli uomini è proprio un fatto naturale. Se ci pensi, noi donne quando vediamo un bel ragazzo, non abbiamo un istinto sessuale. Gli uomini invece possono essere attratti perchè per natura devono essere “sempre pronti”..non so se mi spiego😅 Ecco perchè noi donne siamo diverse e ci stupiamo del loro comportamento. Io diciamo che a volte glielo faccio notare, altre volte x non essere pensante sdrammattizzo, altre ancora gli faccio fare una figuraccia così gli passa la voglia 🤣
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo sia normale... Alla fine anche noi lo facciamo, sinceramente dipende anche dal comportamento di come uno guarda.
    Secondo me ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che cattura la nostra e la loro attenzione 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione