Non lo volevo bianco, non lo volevo corto(ma non essere alte a volte aiuta perché, mentre sulle modella sembrano corti, a me molti modelli arrivano al ginocchio), volevo spendere il meno possibile. Ce l'ho fatta! Kimono e sottoveste neri, entrambi con inserti in pizzo, in linea con la qualità trovata anche da H&M e company. Il tutto alla modica cifra di 11,98 € totali alla Lidl.
Ultime attività da Alice, il 4 Febbraio 2020 alle 09:38
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo! Io lo trovo molto carino Io il mio lo volevo prendere su Amazon, ho visto che ce n'è uno con scritto "Bride" sulla schiena, e volevo prenderlo anche bordaux o blu alla mia mamma con scritto "Mother of the bride", per le foto
Visualizza messaggio citato
A livello di tatto e vista, la stoffa è come quella dei kimono di H&M, ma meno lucida. Gli altri colori disponibili sono rosa e rosso.
L'avevo visto anche io..ma nero,non so..puntavo sul bianco! Se no ho preso uno super carino da Tezenis ma è viola...non mi sembra adatto nemmeno quello! Che dite?
Si si, la voglio modificare rendendo staccabili gli spallini. Riesco a modificarli da sola e, una volta fatto quello, ho visto che riesco a sfilarla da sotto con facilità.
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello! Hai pensato a come togliere la sottoveste x indossare l'abito? Non si disfa l'acconciatura?
Ciao, come dicevo a Catia, non amo i colori neutri o pastello. Per quanto rifguarda l'abito da sposa, paradossalmente, non riesco a immaginarmelo di nessun colore diverso dal bianco. Ma per sottovesti e affini non ho visto nulla che mi piacesse in altri colori. Nemmeno alzando in budget.