Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli

Composizioni floreali 21 Maggio

Giovanna, il 15 Novembre 2021 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte mi sposo il 21 Maggio 2022 e non ho idea di che fiori scegliere e che composizioni fare in chiesa senza spendere un patrimonio per dei fiori che di base devono durare un paio di ore. Idee??

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 15 Novembre 2021 alle 14:54
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un buon fioraio ti sarà consigliare lui. Digli il tuo pensiero. I fiori del periodo sono quelli che costano meno. Comunque tu dai il tuo budget e lui ti dirà quali fiori usare per quella cifra
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I fiori di stagione sono bellissimi e costano meno, magari i fiori di campo?

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi ci sposeremo a maggio. Non ho scelto le rose perchè personalmente non mi piacciono molto - ma la fioraia, partendo dalla nostra idea di colori bianco e verde, ci ha consigliato peonia, lisianthus, alstroemeria, bouvardia ed eucalipto Smiley smile Fatti consigliare anche a seconda di quello che hai pensato per le decorazioni, ad esempio se composizioni cascanti (in quel caso io ci vedrei benissimo delle orchidee) oppure più compatte, anche a seconda di quello potresti farti consigliare fiori diversi Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi le rose ma di colori chiari

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio devono esserci le rose! 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io mi sposo quel giorno !😍non ho ancora pensato ai fiori perché il mio fornitore mi ha detto di andare verso marzo .. mi farò consigliare da lui , vedendo quali sono i fiori di stagione !!🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti guidare dal fioraio che saprà dirti quali sono i fiori di stagione e anche quelli meno cari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione