Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2015 Catania

Comprare abiti da sposa online è sicuro? chi di voi ha acquistato?

Elena, il 3 Aprile 2015 alle 15:49

Pubblicato in Moda nozze 65

Ciao a tutti, avete mai comprato abiti da sposa online? Io il mio l'ho preso in un atelier ma mi hanno parlato anche di quelli in vendita online! Voi che ne pensate? Secondo voi le recensioni che fanno su questi siti sono vere o sono false? Perchè io sò che recensioni negative non se ne possono...

Ciao a tutti, avete mai comprato abiti da sposa online? Io il mio l'ho preso in un atelier ma mi hanno parlato anche di quelli in vendita online! Voi che ne pensate? Secondo voi le recensioni che fanno su questi siti sono vere o sono false? Perchè io sò che recensioni negative non se ne possono fare...

65 Risposte

  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Ecco questo è l'abito...ora lo vedi senza sottogonna e senza il coprispalle vero e proprio...è davvero perfetto!!Smiley smile

    Comprare abiti da sposa online è sicuro? chi di voi ha acquistato? - 1
    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascia, vorrei acquistarlo anche io... è possibile vedere una foto del tuo abito?

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato più di una volta gli abiti online, effettivamente i prezzi sono vantaggiosissimi, ma in tutta sincerità non lo comprerò online perché poi se addosso non mi piace? Poi dovrei accontentarmi. Invece in atelier, o anche in outlet per risparmiare, posso provare e scartare se non mi piace. Quante volte sui cataloghi ci piacciono vestiti che poi addosso non ci piacciono affatto? Lo stesso credo che sia per l'abito da sposa. Io compro di tutto online ma i vestiti no.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche io l ho preso online..su un sito italiano e ho speso 440...a per soddisfatta...non è nemmeno da modificare...perché l ho fatto su misura quindi...bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, non vedo l'ora di cominciare a girare per i negozi Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai perfettamete ragione una mia amica ha comprato un abito online in un sito italiano, e la dovuto buttare perchè era un abito incompleto e made in cina....non posso fare il nome del sito perchè su questo forum non si può.... e alla fine la dovuto comprare in un atelier

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...è troppo bella l'emozione k si prova
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto questo cercare su internet...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile infatti.. e poi anche per un riscontro emotivo, come fai a enozionarti per un abito se lo compri online?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sposa solo una volta nn rischierei..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Poi al negozio puoi provarlo e capire veramente se ti sta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo farei neanche
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei mai perché non riesco a comprare qualcosa senza provarlo
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho visitato tantissimi siti di abiti da sposa, però mi viene un po' di ansia ad acquistarlo on line anche perché non ho sentito discussioni positive sull'argomento, penso proprio che andrò a cercare il mio vestito negozio per negozio Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma immagino una vada prima in atelier prova prova e prova quando capisce cosa le piace e cosa le sta bene allora procede all'acquisto online Smiley smile io almeno farei così!
    • Rispondi
  • Chloè
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Chloè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente comprerei da un sito italiano e non estero.

    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in atelier mi hanno detto k è sconsigliato perché possono essere fatti di cattivo materiale ti può arrivare sbagliato o rovinato ecc... però molti anche solo a guardarli sono bellissimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei principalmente perche' prima voglio verificare chr il modello sia veramente adatto a me. quantomeno, prima dovrei andare in un negozio a provare, decidere cosa mo sta bene e poi eventualmente prenderlo online. ma non alla cieca
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho acquistato online ma da una ragazza che a sua volta lo aveva preso da un negozio che aveva svenduto tutto (e non lo ha mai indossato)...l'ho pagato pochissimo e sinceramente ho rischiato perche magari una volta arrivato poteva nn starmi bene o non piacermi...ma è andata benone calza alla perfezione...ora acquisterò da qualche negozio online il velo e un coprispalla
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto pensando perché ho letteralmente perso la testa per un vestito e lo voglio a tutti i costi!! Andrò in atelier per verificare che il modello mi stia bene e poi andrò da una sarta mi sa..
    È che alla fine con modifiche e fatto su misura con aggiunta di spedizione potrebbe non esserci poi questa gran differenza con la sarta!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo farei mai x un motivo parti con un idea in atelier e poi nn ti piace come ti sta , quindi provi e riprovi ! Su internet questo nn si può fare
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un abito che mi fa impazzire si white azalea (sito americano). Chiedono anche le misure e volendo si può cambiare il colore.. Voi vi fidereste?
    • Rispondi
  • Chloè
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Chloè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    abitipersposa.it è fidatissimo sia sulla qualità, professionalità e disponibilità che offrono! Io li contattavo anche tramite whatsapp e fb (sono anche presenti su facebook e questo per me è sinonimo di trasparenza). Guarda per toglierti ogni dubbio contattatali senza impegno e chiedi delle foto reali di abiti confezionati da loro cosi giudichi tu stessa. Gli abiti sono davvero belli e credimi puoi anche fare a meno di dire che l'hai preso su internet perchè non hanno nulla da invidiare a quelli in negozio.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Oristano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei prenderlo online ma ho paura che non mi calzini come dovrebbe. .. tu come ti sei trovata... puoi contattarli telefonicamente... o solo Cia mail come alcuni siti... sono affidabili? I tessuti? Rifiniture? Sono tentata perché in atelier mi hanno chiesto dai 1500 in su...
    • Rispondi
  • Chloè
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Chloè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preso da abitipersposa.it sito italiano, moltro professionali e il mio abito è spettacoloare, Diffiderei dai siti cinesi meglio spendere 100 euro in + . Il mio l'ho pagato meno di 500 euro e secondo me ne vale molto di più.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le risposte ho capito che lightinthebox è un sito affidabile,anchio ho acquistato su questo sito ma non articoli da sposa, e sono rimasta contenta!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso anch'io su lightinthebox e son rimasta contenta, devo solo stringerlo un pochino Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato online e mi sono trovata bene! Su bridesire.com
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Agosto 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia amica che si è sposata l'anno scorso l'ha comprato su lightinthebox. Era bellissimo, la misura giusta, e lei felicissima! ...ci sto pensando seriamente anch'io....
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena!!!

    Certo, comprare online è sicuro...non tutti i siti però sono garantiti!!Smiley winking

    comunque ti lascio dei topic, dove troverai i pareri delle altre sposine

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-da-sposa-online--t94102

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-da-sposa-online-si-o-no--t143739

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-da-sposa-online-please-help--t77841

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-da-sposa-online--t106064

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-online--t140087

    inoltre puoi chiedere proprio a Cristina che ha ordinato quest'abito https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-ordinato-labito--t145960

    Io personalmente l'ho acquistato in un atelier, perchè non ce la faccio proprio ad acquistare l'abito da sposa online! ALtre cose si..ma quello no, ho avuto bisogno di fare prova e vedere ciò che stava meglio sul mio fisico...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione