Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 7 Luglio 2021 alle 12:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno a tutti. Andando avanti con l'organizzazione del matrimonio vi è capitato di dover accontentare qualcuno magari genitori o altri inviati su un qualcosa che voi volevate fare in un modo e invece avete optato per l'opposto o altro ancor? Esempio banale: volevate fare un menù di pesce e...

Buongiorno a tutti. Andando avanti con l'organizzazione del matrimonio vi è capitato di dover accontentare qualcuno magari genitori o altri inviati su un qualcosa che voi volevate fare in un modo e invece avete optato per l'opposto o altro ancor? Esempio banale: volevate fare un menù di pesce e invece avete fatto a base di carne perché magari ai parenti piaceva di più questo. Ecco ditemi oppure se avete scelto tutto voi e FM oppure se avete scelto magari qualcosa in base anche a quello che volevano gli altri parenti o amici che siano

40 Risposte

• Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo. Anche per tutto il resto abbiamo deciso noi, in fin dei conti il matrimonio è il nostro e deve rispecchiare i nostri gusti. Quindi andate sereni e godetevi i preparativi ☺️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo stabilito una regola generale "paghiamo tutto noi, decidiamo noi". Ascoltiamo le richieste, ma l'ultima parola è sempre la nostra
    ...sembreremo egoisti, ma è il nostro matrimonio e deve piacere a noi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma io avevo scritto del menu per fare un esempio su cosa intendevo. Comunque ok grazie mille. Se venissi io al tuo matrimonio prenderei molto più sushi Smiley tongue

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo scelto in base alle nostre preferenze ma sempre con un pensiero rivolto ai genitori e alle persone più anziane.
    Ad esempio: abbiamo una serie di angoli dopo l’aperitivo e ce ne sono molti di pesce crudo, carpaccio, sushi. Abbiamo bilanciato inserendo angoli che potessero andar bene a tutti (casaro, fornaio, Berkel) e per chi preferisce carne (bombette, mini burger)

La cena sarà a base di pesce (tutte le portate) ma se qualcuno preferisce la carne ci sarà un menu alternativo, così come ci sarà il menu per i bambini.
    Parlane con catering/location perché l’alternativa è sempre prevista (anche per vegani, intolleranti ecc) e scegliere quel che più vi aggrada e rappresenta 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quello che piaceva a noi!! Nessuno è venuto a fare la prova menu, nessuno ha visto i fiori e l'allestimento prima, nessuno sapeva praticamente nulla, tranne mia mamma perchè mi ha sempre detto di fare quello che più ci avrebbe fatto piacere! Se fossimo stati ad ascoltare il parere di ognuno non ci saremmo più sposati

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no solo noi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh certo con il fidanzato è ovvio. Intendevo proprio se avete fatto scelte per accontentare qualcuno in particolare tutto qui

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto noi e in teoria si nostri ospiti piace diciamo che la mediazione l ho fatta con il mio fm 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione