Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roslin
Super Sposa Giugno 2013 Palermo

Con 3000 euro a coppia dove andare

Roslin, il 22 Novembre 2012 alle 22:43 Pubblicato in Luna di miele 1 32

Consigliatemi vi pregooooo... 3000 euro ttt incluso ovviamente!!! Volo e quant'altro...

32 Risposte

Ultime attività da Carla, il 21 Gennaio 2016 alle 09:20
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Egitto e Turchia di si tempi mai...costano poco ma rischi di non tornare...forse per quello che i prezzi sono Low! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Sei stata a Formentera? Noi avevamo pensato a questa meta per il nostro viaggio di nozze.. Con 3000 euro a coppia riusciamo a farci una settimana li? Magari aggiungendo anche Barcellona..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo posso sapere come
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho spiegato come ho fatto ...se hai bisogno contattami pure

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao allora io ho comprato una promozione 2x1 valida x 18 mesi su prezzofelice poi ho visionato alcuni preventivi che ho trovato infine ho contatattato l'agenzia indicata ci siamo sentiti x telefono e dopo quialche giorno mi hanno mandato il preventivo definitivo mi è andato bene e ho dato l'anticipo...

• Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava... tieni d'occhio perchè saremo in due Smiley winking

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arriverà, io tengo d'occhio il topic perchè mi interessa!!

• Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti sono anche io sbalordita... Chissà cosa bisogna faare... sono messa nel sito della voltur ma non mi dice nulla di specifico... vorrei una sua guida se solo fosse connessa...

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma davvero??? tutto incluso?anche il volo????? voglio anche iooo!!

• Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti darmi anche a me una guida per approfittarne di questa offerta??? Perchè devo ancora prenotaree se non sono in ritordo!!!! Smiley winking Fammi sapere pleasee....

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

- Porto santo ( isola vicino all'isola di Madeira)

- capo verde

- zanzibar ( con 2500 abbiamo fatto l'ultimo dell'anno 10 gg tutto incluso)

Non sono sicura che in madagascar tu ci stia nel budget ( forse solo fermo mare)

dipende dal periodo molto....e sopratttuto alcune agenzie fanno sconti e promozioni per gli sposi...

poi noi avevamo trovato questa estate che nel budget che vi siete dati anche Aruba e Maldive....

la mia collega ha fatto due settimane ad ottobre in thailandia (solo fermo mare)

prova anche a guardare le promozioni che ci sono su portale...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche dettaglio in più?? periodo? quanto vorreste stare via? ci sono mete che avete in mente o mete che volete assolutamente scartare??

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di comunicare che è un viaggio di nozze.. magari lo sconto sposi è cumulabile con l'offerta che avete prenotato!! al massimo vi riconoscono uno sconticino ulteriore.. mi pare Valtur faccia 100€ a coppia! prova a sentirli tanto avendo già confermato non possono modificarti la pratica!!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si con Valtur abbiamo prenotato da noi approfittando di un'offerta

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però...2700€ a coppia? Davvero un ottimo prezzo!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con 2700 andremo alle Mauritius 9 giorni se no anche Zanzibar è accessibile ma soprattutto non specificare che è viaggio di nozze e i prezzi scendono!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3000€ in due è quanto abbiamo speso io e il mio fidanzato quest'estate per tre settimane in Thailandia, comprensivi di: volo intercontinentale+volo interno+pernottamenti+trasferimenti in barca+pasti!!!!

Abbiamo fatto Bangkok e Isole del Golfo (Koh Tao e Koh Samui), da giugno in poi è la stagione giusta per quelle isole! Però abbiamo fatto tutto fai da te, alloggiando in resort molto belli!!!!

Altrimenti con quel budget puoi sempre scegliere una qualsiasi meta nel Mediterraneo e farti tranquillamente due settimane!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..capo verde? non è male! =)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Madeira!! ci siete mai stati? è un'isola STUPENDA con tanta natura da vedere e vicino c'è Porto Santo, isola con lunghe spiagge di sabbia bianca......noi ci siamo stati lo scorso anno in vacanza, due settimane formula all inclusive, camera vista oceano.....in tutto 2200 euro in due voli compresi (ed erano voli di linea non charter)..noi siamo andati al Pestana Bay Aparthotel....prova a dare un occhio se come meta vi può piacere Smiley winking

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno...mar rosso, Egitto, Zanzibar, crociera mediterraneo, luoghi dov'è bassa stagione, ma non ti suggerirei Caraibi etc per il clima di quel periodo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglierei egitto oppure turchia, tour più mare, con 3000 ce la fai e la turchia è bellissima e pulitissima. Noi ci siamo stati con i viaggi del turchese a maggio 2009 e anche come mare è ok, è abb caldo da fare il bagno. Oppure andalusia più mare sulla costa spagnola.... Ok, non sono i caraibi, ma non è da buttare. Io personalmente mi sono innamorata di formentera, il mare è da caraibi a tre ore di volo dall'italia! Considerando che si arriva via ibiza potreste fare due settimane in due isole, una bella e modaiola, l'altra caraibica e più selvaggia! In generale tutto il mediterraneo è ok a giugno e a prezzi accettabili.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ti consiglio il messico perchè da giugno comincia la stagione delle piogge fino a ottobre...rischi di spendere soldi per nulla.

con un budget come il tuo si possono fare tantissime cose, anche perchè giugno non è ancora altissima stagione. prova con una crociera...oppure io suggerisco sempre l'egitto perchè a me è piaciuto moltissimo e non costa molto. altrimenti le canarie...

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami x gli errori ma é il mio iPad che mi corregge le parole giusteeee!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure il Madagascar!! O ancora una crociera! Secondo me cn quest'ultima c'è la fareste!!!
    • Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mm... Non ci fa molto impazzire cuba... anche perchè non vorremmo rischiare di andae e non tornare più... Smiley winking hiihihihi

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami avevo cito 3000 a persona!!!!! Che stupida che sono! Smiley smile no allora....con quel budget potreste provare magari con un'isola tipo Cuba! Mi hanno detto che é veramente bella!!
    • Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si... Ma sempre il nostro budget crea scompiglio alle nostre mete di piaceri... Non sappiamo dove andare con 3000.. se riusciamo andare in america... ciòè messico in un bel villaggio da relax!!! Sarebbe un sogno...

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloooooora....io mi sposò il 22 giugno e faremo new York + Aruba (2 settimane totali) e per quanto riguarda il tempo non dovremmo avere problemi! Non so..avete mai pensato all'America?
    • Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio per giugno? Ti sarei molto grata anche perchè sotto questo aspetto siamo piuttosto confusii... Smiley sad

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé ti dico tranquillamente che con 6000€ non avrete problemi ad andare in Messico!!!!!! Smiley smile)) l'unica cosa é il tempo...mi sa che Giugno non è proprio il mese ideale...peró questo vale un po' con tutte le mete!
    • Rispondi
  • Roslin
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari messicoo...

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna! Bhè il vostro budget non é altissimo, ma neanche basso! Avevate qualche metà nel cuore da vedere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione