Continuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
Mia mamma è la persona più schietta sulla faccia della terra. Quindi non potevo che andare con lei e quando ha detto: Questa sei tu. Sapevo di aver trovato la cosa giusta
Io in realtà ho fatto tutto da sola….avendo scelto di farmelo fare da zero alla mamma e alle testimoni ho chiesto solo dei pareri e dei consigli sulle stoffe….☺️
Quando sono andata a scegliere l'abito sono venite mamma, la mia migliore amica, mia sorella con la bambina e ovviamente la mia bambina.. mia nipote anche se troppo piccola è rimasta incantata mia figlia invece si voleva arrampicare sull' abito e non faceva altro che toccarlo 😅
Mamma, suocera e cognata. Anche se, tornassi indietro, sceglierei di andare da sola! Spesso anche durante la prova dell’abito in camerino, prima dell’uscita, si pensa all’espressione di stupore che potrebbero fare le accompagnatrici, cosa che invece non ho riscontrato. Per me non è stata un’esperienza molto piacevole.