Vero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle nozze. Vero o falso? Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle...
Sì... ma io ero da poco uscita da una lunghissima storia... e l’unica cosa che volevo era libertà (o almeno quello che credevo in quel momento lo fosse)... poi con lui ho scoperto e trovato la vera libertà❤️
Vero! Fin da subito ho capito che lui sarebbe stato l’amore di una vita ❤️
Sposa Abituale
Settembre 2021
Palermo
Nunzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In verità pensavo che non eravamo fatti per stare insieme poi con il tempo ho capito che senza di lui non potevo stare e adesso sono 5 anni che stiamo insieme e presto saremo marito e moglie 😍
In realtà no, dopo un mese che ci siamo conosciuti e la dopo la sua testardaggine nel conquistarmi ho ceduto. Adesso ha quasi 5 anni che stiamo insieme
La nostra storia è nata da una stupenda amicizia tra i banchi di scuola... ovviamente ci siamo sempre piaciuti, ma l'innamoramento è arrivato con il tempo
Abbiamo instaurato una buona amicizia e inizialmente non provavamo altro che rispetto e molta simpatia l’uni verso l’altra. Piano piano ci siamo accorti che il sentimento stava cambiando e ci siamo buttati