Vero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle nozze. Vero o falso? Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle...
Ci siamo piaciuti subito, ma abbiamo avuto una storia molto travagliata, tra tira e molla e problemi vari. ora siamo più felici che mai, ne io né lui volevamo sposarci, ma abbiamo preso questa decisione in modo quasi naturale, dopo tutti i problemi grossi e piccoli ci siamo resi conto quanto contiamo l'uno per l'altra ♥️
Non so se considerarlo tale. l'interesse c'è stato da sempre, ma siamo in classe insieme dalle medie... e a 11 anni non è che ci sia molto spazio per l'amore a prima vista, anzi!
Inizialmente, quando l'ho conosciuto non mi piaceva..mi ha inviato ad un aperitivo ma ho trovato una scusa..mi mandava messaggi su fb e gli rispondevo in modo freddo, distaccato, sbrigativo..poi dopo qualche mese di silenzio, è tornato alla carica e mi ha inviato a vederci per un caffè..ho accettato e conoscendolo meglio me ne sono innamorata, era l'uomo che aspettavo da una vita..dopo 3 settimane (al terzo appuntamento) ci siamo fidanzati e dopo circa 10 mesi è arrivata la proposta di matrimonio..