Visualizza messaggio citato
Credimi che hai ancora tutto il tempo necessario, non farti prendere dall’ansia, vedrai che riuscirai ad organizzarti al meglio 💪🏼❤️
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In realtà si, non sono indietro con i preparativi , però resta sempre "problema " che non abito al paese dove ci sarà il matrimonio , per cui devo riuscire ad organizzare una settimana durate la quale devo riuscire a vedere un pò di tutto !!! E mi faccio prendere dall'ansia e dalle confusioni praticamente
Visualizza messaggio citato
Anche io la penso come te, è sicuramente un momento molto emozionante 😍😍😍 comunque certo una volta trovato l’abito vedrai che avrai le idee più chiare 🤗
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premetto che trovo tanto ma tanto emozionante l'attimo in cui lo sposo tira su il velo della futura moglie per darle il bacio in fronte!!!! Ma sono parecchio indecisa se mettere o no il velo , poi tutti dipende anche dall'abito , il quale non ho ancora trovato!!! Per cui troverò la risposta alla mia indecisione solo andando negli atelier 😍
Io sono abbastanza convinta di non metterlo. Me ne hanno fatti provare un paio e mi sentivo "ridicola"...però da un po' di tempo a questa parte ci sto pensando nuovamente. Diciamo che il velo fa molto sposa...ma non sono certa che faccia per me!
Visualizza messaggio citato
Già! anche la Signora dell'atelier mi ha dato questo ottimo consiglio, non credevo di tenerci finché non sono arrivata sotto sotto. 😆
Visualizza messaggio citato
Magari puoi optare per un velo più semplice dato che l’abito e lo strascico sono molto importanti 😊 la scelta è tua cara 🤗❤️