Visualizza messaggio citato
Grazie Maria piacere. Sei carinissima. In realtà oggi ho fatto la penultima prova e ho avuto un tentennamento ma per fortuna posso decidere per il velo anche all'ultimo momento. Tu che ne pensi? Mia mamma mi consiglia di no perché già ho una coda lunga di tulle, uno scaldaspalle sempre di tulle. Risulterebbe pesante? Baci😗
Premetto che mi sposerò con rito civile ma non avrei indossato il velo in ogni caso. Non mi piace molto, per il mio stile lo trovo un pò troppo classico
Visualizza messaggio citato
Non conoscevo questa usanza, comunque secondo me se ti piace devi indossarlo a prescindere se hai figli o meno, l’abito bianco va indossato perché simboleggia la purezza e la verginità della sposa, ma al giorno d’oggi allora nessuna dovrebbe sposarsi in bianco ahahah quindi fregatene veramente 🤗
Io sono una mamma di due principesse e dai si usa che chi ha già dei figli che convive il velo nn lo deve indossare o quello corto. Io nn so che fare ma sicuramente lo indosserò anch io.. Nessuno è più pura all altare quindi perché loro si ed io no? Voi che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte, io ho scelto di non indossarlo, userò la coroncina di fiori bianchi che usò mia madre quando si sposò ( nel '78)... purtroppo è morta che ero piccola, e usare qualcosa di suo per le mie nozze, sarà come avercela accanto tutto il giorno! Il velo è bello da vedere, ma secondo me di addice alle spose giovanissime....non so, la vedo così!
Mi immagini senza velo ,anche perché vorrei qualcosa di fiorito tra i capelli.. ma mai dire mai.. magari poi andrò a prendere un velo chilometrico ahahah