Visualizza messaggio citato
Per quello in chiesa forse (ma è più no che sì) un velo cortissimo agganciato sotto il raccolto oppure un fascinator con veletta, visto anche che per lo stato siamo già sposati. Tra l’altro avendo superato gli anta lo trovo un po’ di cattivo gusto 🤓
Visualizza messaggio citato
Penso stia meglio di un coprispalle o di una stola, almeno personalmente non mi piaceva come stava e la.stessa commessa ha consigliato il velo
Visualizza messaggio citato
Che carina tua nonna ❤️ Comunque ottima scelta se anche io dovessi innamorarmi di un abito un po’ scollato lo coprirei con il velo😊
Visualizza messaggio citato
Lo metterò per coprire un po' l'abito scollato durante la cerimonia, altrimenti non so se l'avrei preso. In compenso mia nonna, 90 anni, voleva che mettessi il cappello ❤️
Visualizza messaggio citato
Ma penso di sì, sicuramente in atelier sapranno consigliarti al meglio 🤗 esisteranno diverse nuance di colore anche per il velo 😊