Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karol089
Sposa VIP Settembre 2016 Napoli

Con quanto vivrete al mese?

Karol089, il 2 Marzo 2016 alle 22:47

Pubblicato in Vita di coppia 269

Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa preoccupare dicendomi che solo lui con le spese dell'auto e le nostre uscite il sabato, compleanni e spese...
Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa preoccupare dicendomi che solo lui con le spese dell'auto e le nostre uscite il sabato, compleanni e spese varie preleva e spende 400 euro al mese...Secondo me però esagera, perché lui ha proprio la tendenza ad esagerare e a lamentarsi dei pochi soldi! SSecondo me si lamenterebbe anche con 3000 al mese...Ovviamente spero di contribuire, per ora lavoro con garanzia giovani a 500 euro al mese ma ad agosto finisco e so che dovrò trovarmi altro...voi che dite?

269 Risposte

• Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 1300 ci pagheremo pure il mutuo...pensa te....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la fai, noi lo scorso anno abbiamo vissuto CN 800€ al mese pagavano tutto bollette spesa e uscivamo anche... Però si stava un po'strettini! Lo ammetto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non avremo affitto o mutuo abbiamo casa. Aspettiamo che il mio FM si sistemi con il lavoro per realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tenore di vita che si vuol avere.. se uscite il sabato ma non state sempre dentro il ristorante, e non avete affitti, ci si vive bene!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché i soldi non sono i tuoi e quindi non ti rendi conto di quanto spende lui, mettiti a pensare alla benzina e le uscite e la spesa e le bollette... 1300 è onesto se conducente una vita tranquilla non fate viaggi e uscite varie!
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che dice lui...ma penso che da sposati non usciremo più così spesso...se c'è da stringere la cinghia lovfaremo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ce la fate ho una situazione molto simile alla tua. il mio fm lavora stabile guadagna piu o meno anche lui cosi e tra auto e uscite il sabato qualche festa anche a noi partono un bel po di soldi e anche io "lavoro" con garanzia giovani se così si può dire...infatti il matrimonio me lo sto pagando da sola con i soldi presi in questi lavori e messi da parte. Ma tieni conto che noi abbiamo anche un finanziamento aperto per i mobili e l'affitto e ce la faremo senz'altro non abbiamo vizi e questo già ci aiuta tantissimo.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Parma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho uno stip di circa 1200 ma alla fine del mese non mi resta nulla, lui paga il mutuo ed io il resto...il vero problema è che è tutto molto caro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra auto e uscite a 400 si arriva in fretta.....
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spendono i soldi che ci si puo permettere senza fare spese eccessive ....elimina il superfluo!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi senza mutuo e affitto ora, in vista del matrimonio e nella ristrutturazione spendiamo 100 euro alla settimana in due ed entrambi fumiamo. È dura, molte volte scoppio in lacrime perché i sacrifici sono davvero tanti. Pero tengo duro. Tutto sarà ripagato o almeno spero
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo in tenore di vita molto semplice; usciamo solo il sabato a mangiare tipo la pizza, poi comptiamo abiti al mercato miente Sky e abbonamenti vari...siamo molto attenti, per questo motivo pemso che non avremo problemi ma fm è sempre catastrofico
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza affitto/mutuo è già una gran cosa.. poi dipende dal tenore di vita che avete e se nel caso siete disposti a rinunciare a qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione