Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Super Sposa Dicembre 2015 Roma

Concepire (o almeno provarci) in luna di miele....chi di voi lo farà???

Livia, il 13 Febbraio 2015 alle 16:05

Pubblicato in Matrimonio.com 186

Ciao ragazze... proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli??? ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ???? Due mie amiche hanno partorito esattamente nove mesi dopo il matrimonio...hanno concepito i loro bebè in viaggio di...

Ciao ragazze...

proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli???

ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ????

Due mie amiche hanno partorito esattamente nove mesi dopo il matrimonio...hanno concepito i loro bebè in viaggio di nozze..non è fantastico???

Noi proveremo da subito...chissà se saremo fortunati fin da subito!!!

186 Risposte

• Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fretta di cosa scusa ??? A dicembre ( quando ci sposiamo ) siamo a quota 5 anni e mezzo di convivenza e 7 che stiamo insieme ... Il rodaggio è bello e fatto! Quindi da subito in opera !! Sai perché ci sposiamo ??? Perché abbiamo deciso di fare figli altrimenti saremmo stati ancora semplici conviventi .
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto facendo un pensierino. ..ormai siamo insieme da quase 6 anni e non siamo più giovanissimi 38 e 42.
    Staremo a vedere Smiley tongue Smiley catface Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Piccina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco tutta questa fretta. Credo che prima di mettere al mondo un bambino sia necessario fare un bel rodaggio di almeno un anno!!! La coppia sposata ha bisogno di trovare un equilibrio prima di accogliere una nuova persona in famiglia!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare un po solo perché stiamo insieme solo da un anno e mezzo e mi vorrei godere ancora un po solo Noi Due Smiley ring Però ad aprile compio 34 anni e ho paura di essere già un po "vecchia" x far figli.... quindi non so Smiley atonished
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un po', diciamo che ci ragioneremo con calma e sangue freddo dopo i 35 anni!!! ;-)
    • Rispondi
  • Fedy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ancona
    Fedy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso. ..aspetteremo ancora per un pò! Vogliamo ancora goderci la vita Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz gentilissima
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare ad adottare?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta, dipende da che età a tuo figlio. Non é questione di mentalità ma di usare il cervello. I bambini non mi ricordo entro quale mese non possono viaggiare in aereo, quindi già questo implica che per un pò non si possono fare viaggi all'estero. Inoltre per me un bambino inizi a portalo in giro verso i 3/4 anni soprattutto in certe mete. A febbraio sono stata a Dubai e sulla aereo c'era una famiglia con un bambino di forse 1 anno che poverino stillava per la pressione dell'aria perché a differenza nostra lui non riesce a compensarla. Ecco io queste cose le risparmierei a mio figlio, dato che si tratta di vacanza. Altro aspetto da considerare é anche il cambio climatico, già mette a dura prova noi adulti, figurarsi a un bambino piccolo. Poi si li vedo i genitori coi bambini in giro, non riescono a godersi nulla, perché il bambino fa i capricci perché a lui non gli frega ancora nulla di vedere che so il Colosseo. Boh io sono del parere che una vacanza deve essere interessante per tutti, io non vorrei andare in qualsiasi posto e poi magari, non poter star dentro ad un museo perché mio figlio fa i capricci. Per cui va portato quando ha un età giusta per capire seppur a modo suo.

• Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi adoriamo viaggiare e vedere il mondo e non saremo MAI sazi!!! Se gli stranieri portano figli piccolissimi ovunque perché non possiamo farlo anche noi e uscire da questa mentalità tutta italiana che con un figlio non puoi fare più nulla??? In alternativa se si hanno nonni ben disposti perché non "sfruttarli"... quando ero piccola è capitato 2/3 volte che i miei se ne andassero per una settimana e mi "parcheggiassero" dalla nonna, e io stavo benissimo!
    Io sono giovane, il mio lui meno ;-) (28 e 38)... mi sa che ci proveremo subito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte sposine...beh noi conviviamo già, ci siamo goduti un po di privacy...quindi credo che inizieremo a provarci da subito...anche perché abbiamo deciso di fare il grande passo proprio perché dedideriamo allargare il nostro fantastico duo Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!!!!!! Vi auguro tutto il bene
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono giovane ma pultroppo x uno strano skerzo del destino abbiamo scoperto che il mio amore a causa di un intervento stupido a riportato problemi a livello riproduttivo e ke pultroppo dovremo x forza andare in contro ad un inseminazione sono ormai gia tre anni ke e in cura...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderò msc preziosa mediterranea farò
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovane perché parli di inseminazione scusa se mi permetto ma spesso capita che nn arrivano x un po' ci sono donne che conosco che restano incinte ogni tot anni capita nn ti arrendere e nn ci pensare troppo Smiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahhah dove andrete in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo! Ma certo cosi va benissimo convivete da 8 anni!!!! Cio' significa che avete fatto gli sposini 8 anni!!sei stata anche brava ad aspettare!
    Io ho 29 e vado x i 30 anni e dtiamo insieme da 15 anni e 8 mesi ma stiamo uscendo dalle nostre case adesso!!! Non abbiamo nai convissuto. Anche se lui ha una mansarda dove c'e' tutto qiindi tutte le sere da 15 anni a questa parte,passiamo le nostre serate! ci ha fatto da nido D'amore Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah altro se me la godo sarà l'unica settimana che io il mio fm saremo soliiiii e ci faremo al divertimento Ahahahah mmmmm
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahah auguri bellaaaaaaa! Goditelaaa hai dato!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo gia da un po 2 anni ma nulla dopo il matrimonio faremo un inseminazione subito e finalmente avremo se dio vorra la nostra famiglia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo!!!!! E vabbe' dai saltiamo un po' Smiley smile) hahahaha
    Cmq anch'io adoro e non vedo l'ora di avete dei bimbi ( ne vorrei minimo 2
    Mascho e femmina) dolci, morbidi, teneri, amori di mammaaa ..
    Ma adesso ancora non ce la faccio a lasciare il ballo, le serate pazze e la pensieratezza Smiley smile xo' li amo tanto! Ho ho 4 nipoti dai 7 mesi ai 6 anni e li amo troppo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee tantooooooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 10 anni ho scoperto di non poterla prendere !!! Ti rendi conto ?!?!? Uno shock totale .... Quindi salto della quaglia fino al matrimonio e poi ... Via libera !!! Il gine mi ha detto di aspettare il primo figlio per mettere la spirale !
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella famiglia !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi apsetteremo un pò,.... =) vorremo goderci un pochetto la nostra nuova vita matrimoniale...e per sistemarci con alcune cosette =) dopodichè certo!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo io basta io ho 3 figli maschi uno di 11 anni uno di 4 anni e uno di 2anni e mezzo mi sposo a settembre mi voglio godere un Po la mia vita già è abbastanza movimentata ho 28 anni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già un bimbo che quando ci sposeremo avrà 18 mesi... Prendiamo sempre il discorso "sorellina", ma non so... Lo vorrei tanto, ma sono terrorizzata dall'idea di avere un altro aborto interno... Ci sposiamo il 6 luglio...
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel ricordo parigiii!!sara' sicuramente romantico pensare ad allargare famiglia mentre si e' in viaggio in una citta' cosi romantica!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo pienamente

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciaooooo! noi abbiamo deciso insieme di aspettare almeno l'estate 2016 quindi un anno dopo il matrimonio.. la vita da sposetti deve essere bellissima! quindi dal 10 marzo app. gine e ... prenderò di nuovo la mia adorata pillolaaaaa! ho smesso da 1 anno e mezzo dopo 11 anni consecutivi! e adesso non vedo l'ora di riprenderla!

1 anno da sposetti soli soletti mi aspettaaaaaa yuppiiiii

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione