Visualizza messaggio citato
Sinceramente capisco la frustrazione e rabbia ed è condivisa da tutte, ma attaccare così non lo ritengo corretto. Non sappiamo cosa stiano facendo e le problematiche che possano avere anche loro .
Ragazze la cosa che fa stare nell'incertezza più totale è se si continua con il sistema a colori. Premesso che si può andare a ristorante si può festeggiare, 4 persone massimo in ogni tavolo non conviventi , mi sta bene, ma se io consegno le partecipazioni agli invitati per esempio un mese prima del matrimonio e due settimane dopo che le ho consegnate la regione passa in zona rossa chiudendo i ristoranti che faccio? Salta tutto? É una barzelletta, stanno solo giocando, questo sistema a colori non funziona per l'organizzazione dei matrimoni
Ma scusa tanto ma che ne sai te? Il decreto esce il 26 e vediamo Tutte siamo a rischio non solo quelle di maggio Se ripartono ci andiamo benr tutteTi ricordo che l'anno scorso a settembre avevamo bloccato di nuovo quindi qui tutte siamo Sulla stessa barca
A noi interessa sposarci e festeggiare Ma se le condizioni sono queste ,non vogliamo attendere più Sono 3 Anni che stiamo aspettando
Si è si è capito questo. Ma se lo avessero messero per scontato nelle restrizioni dei ristoranti? Certo che noi non lo sappiamo per certo, ma i ristoranti si
Secondo me anche loro vogliono delle conferme.per poi darle a noi! La parola matrimoni ieri in conferenza da quello che ho capito non è stata citata proprio
Da questo nuovo dpcm dovrebbero sapere le location. Prima era chiaro che i ristoranti non sapessero neanche se e quando riaprire
Ciao Giorgia Scusami la tua wedding che ne sa di queste informazioni? Del tipo io sposo il 22 maggio cosa il 19 in che senso
Fossero le restrizioni il problema! Tanto mascherine e distanziamento ci saranno per tanto tempo... Il punto è che non è trapelato nulla sul wedding! Parlano solo i coprifuoco e fiere,che hanno una data, ma dei matrimoni 0. Quindi o non trapela nulla perchè non siamo stati inseriti o perchè per loro siano stati inclusi sotto la dicitura dei ristoranti.
Sicuro che possono tanto fanno quello che pare a loro,tutto questo silenzio non mi piace e non mi fa ben sperare. Sono sicura però che se non saremo inclusi in questo decreto si farà un polverone tale da far ripartire il settore... Morale della favola? Potevano includere il settore senza farci esaurire ed animare proteste. IO VOGLIO SPERARE BENE !