Visualizza messaggio citato
Certo. Hai ragione. Ma visto che hanno aperto tutto tempestivamente e ci siamo ritrovati nel caos, era palese che sarebbero andati coi piedi di piombo.
Noi 22 Maggio! Ieri abbiamo fatto le promesse e stiamo mantenendo la data. Se non dovessimo avere conferme abbiamo deciso di spostare (fornitori permettendo) alla prima data disponibile post aperture. Non ci interessa che sia sabato domenica o qualsiasi altro giorno. Non abbiamo intenzione di rimandare oltre settembre.
Non è vero nemmeno questo la maggior parte delle terapie intensive è sotto controllo Non so dove vivi esattamente o quali telegiornali / fonti ascolti ma guardiamo i dati!!! Addirittura nel Lazio stanno per vaccinare gli over 50!
Scusa ma come potevamo equiparare l'anno scorso con questo? Abbiamo i vaccini e molte cure la campagna vaccinale va avanti e stanno fallendo tutti ovvio che la situazione è molto diversa e proprio perché l'anno scorso sono ripartiti a metà giugno quest'anno dovevano ripartire a maggio almeno! Se avessero evitato di aprire e chiudere ogni due secondi per garantire prima il Natale poi la Pasqua e poi altre certo non ci ritrovavamo così a fine aprile ma in generale bisogna ragionare che avremo il covid anche il prossimo anno e ancora e ancora il vaccino va rifatto ogni anno quindi che pensi che continuino a chiudere?non è fattibile ci dobbiamo abituare al contesto
Non credere che anche a me non crei ansia. Ma che ci dobbiamo fare? La situazione attuale negli ospedali è da panico, e da una parte posso capire che affrontare un argomento anche come riaperture sia difficile.
Federica già lo scorso anno partirono a metà di giugno i matrimoni. Come pensare che quest'anno sarebbe stato diverso? Lo scorso anno hanno sbagliato in tante cose, mi spiace dirlo perché so che fa male, ma pensare che avrebbero fatto le riaperture prima non era pensabile
Io il mio piano B l’ho attuato nel 2020 spostando da luglio 2020 appunto a giugno 2021 e guarda ora come stiamo. Ad oggi non sappiamo nulla secondo me spostare a priori non serve a tanto perché non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi o tra un anno. Auguriamoci che tutto riparta da maggio.
Sposa Novella
Giugno 2021
Caltanissetta
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Facile mantenere la calma se ti sposi a settembre, un po’ meno se ti sposi tra meno di un mese magari.
Anche un'altra altra ragazza l ha detto!!! E poi se vai su google e scrivi ripartenza matrimoni ti è solo questa notizia da questo sito. Non è una fonte ufficiale
Eh però Cristina è un parere che hanno smentito tutti già...anche fonti ufficiali Le fiere non sono accumunate ai piccoli eventi sono due cose ben distinte Se poi pensi che i matrimoni ripartiranno a luglio perché pensi sia quella la data ok ma non perché accumunata alle fiere ma perché tua sensazione personale Solo che ci sono tante spose di maggio e giugno e queste frasi possono creare panico soprattutto se già temi affrontati e "chiusi"
Infatti ho chiaramente detto che è una mia opinione. Farsi prendere dal panico non è la soluzione migliore, agire e reagire . Avere un piano B .Cercare di rimanere concentrate sul nostro desiderio.
Nessuno vuole essere distruttiva ma solo realista . Solo così si mantiene la calma e la lucidità. Questa situazione è per tutti logorante. Non solo per noi spose, il nostro problema per quanto ci sembri snervante è una briciola a confronto di gente che non lavora da più di un anno .
Esatto ma scrivendo così si manda nel panico spose che già sono allo stremo.. Non ha senso.. Bisogna intervenire scrivendo a tutti i politici per chiedere la riapertura non scrivere su matrimonio. Com demoralizzando tutte le spose.. Cerchiamo di essere costruttive e non distruttive
Rimanere con i piedi per terra significa capire che ad oggi non si sa nulla. Non dire, senza che ci sia l'ufficialità, che i matrimoni vengono equiparati a fiere o congressi perchè la situazione come dici tu è già pesante e non va ulteriormente appesantita. Ognuno fa o farà giustamente quello che si sente meglio per sè
Sposa Novella
Giugno 2021
Caltanissetta
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque se tutto ciò sta servendo per perdere kg e far posticipare il mio ciclo ci stiamo riuscendo.
- 2kg in 4 giorni ✅ Per altre info scrivi ok e verrai ricontattato, ti spiegherò come fissare la tua data di matrimonio tra maggio e giugno del 2021! 🤦🏻♀️
Non è creare il panico ma rimanere coi piedi per terra. Fossi stata una sposa di maggio avrei da tempo cambiato la data. Bisogna capire che la situazione è pesante per tutti. Ma a questo punto non credo che ci si possa fare molto. Almeno sapere se e quando ripartirà il settore wedding.
Se andate sul sito del Governo ci sono delle slide relative alla riapertura. Queste indicano 15 giugno fiere internazionali e convegni e congressi 1 luglio.
Ciao ragazze, credo, rileggendo le riaperture, che alla fine i matrimoni verranno inseriti insieme ai convegni, fiere e congressi dal 1 luglio. È una mia supposizione