Ciao ragazze, io oggi ho letto questo articolo, incrociamo le dita https://www.zoom24.it/2021/04/21/matrimoni-2021-consiglio-dei-ministri-approva-documento-per-la-ripartenza/
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica io ho appena contattato a luigi Auletta Ieri contattai al Assoeventi confindustria Io sposo il 22 maggio Mi mangiando il fegato non ne posso piu
Ciao!!!!!! anche io ho i tuoi stessi problemi e sinceramente ho tanta voglia di sposarmi come riscatto a tutto quello che ho passato!!!!! Per cui se mollo, cosa che ormai farò il 29 maggio, il 18 luglio mi sposo a costo di fare il buffet a Gardaland visto che loro dal 1 luglio saranno aperti!!!!!! 😘
Siamo in Italia fatta la legge trovato l’imbroglio, in teoria le feste non si fanno, ma qui sembra che se hai un protocollo le puoi fare quindi sarà per questo che non vogliono farlo uscire se no si pestano i piedi, per non dire altro, da soli
Io ci sto.....non ho molto tempo tra i controlli per il tumore e il lavoro ma tutto quello che posso fare ci sono...non sono brava con i social vi avverto
Ciao! Anche io 19 giugno alle 17.. ho letto il coprifuoco è si previsto fino al 31 luglio, ma c’è la possibilità che dal 1 giugno venga modificato. Probabilmente verrà tenuto per maggio, ma fa giugno c’è speranza.. inoltre dopo il 15 giugno per gli spostamenti verso gli amici cosa si farà? Sicuramente modificheranno ancora.
Secondo me conviene anche scrivere alle teste giornalistiche una lettera aperta oltre che aprire un pagina sul web e denunciare la cosa!!! Non si può riaprire tutto e noi come brocche aspettiamo, intanto le associazioni dormono tutte!!
Praticamente che le associazioni faranno causa al Governo! Non so se ridere o piangere...fare causa al governo bho! Io non ho parole per descrivere tutto questo...non si sono drgnati di fare niente questi delle associazioni ed ora fanno causa ma che dicono?
Non si sta capendo davvero nulla!!! Davvero non si sa che pensare!!! Notizie chiare non ce ne sono. Anche cercando sul web non ci sono menzioni...incredibile
Sposa Abituale
Giugno 2021
Crotone
Carla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carmela, anche io uguale a te 19 giugno di pomeriggio la notizia del coprifuoco mi sta demoralizzando parecchio, ma non voglio mollare attendo fino ancora
Carmela non disperare... Hanno già messo le mani davanti, il coprifuoco verrà tolto siuramente! Il problena ora sono le date per la ripartenza
No ma infatti ora dobbiamo fargli capire che di noi non ci si dimentica.. Questi giocano con la nostra libertà e con i nostri sogni!!!
Io spero che daranno delle deroghe speciali per i matrimoni.. Noi ci sposiamo il 31 luglio di pomeriggio e ci sposeremo lo stesso anche con il coprifuoco, spero che sia oggetto di autocertificazione lo spostamento per matrimonio...
Che situazione assurda. La scorsa estate, senza vaccini, è stata "un liberi tutti" senza alcun tipo di controllo. Ora quest'anno con meno contagi e per di più con le vaccinazioni in corso stanno facendo di tutto per non ripartire, addirittura lasciando il coprifuoco alle 22. A dir poco vergognosi.
Ragazze ripeto non fasciamoci la testa non è il momento di piangere ma di farsi sentire.. Scriviamo A tutti i politici dobbiamo realizzare i nostri sogni e c'è la faremo! Forzaaa
Ciao a tutte, io sono molto depressa mi dovrei sposare l'08 luglio di pomeriggio, ma come dovremmo festeggiare con il coprifuoco alle 22:00 ? Non sò che fare, se rimandare oppure no.
Io non ho parole... Sono mesi che avrebbero dovuto lavorare su questi protocolli, che tanto si sapeva che la situazione sarebbe stata questa anche d'estate. Capisco che ci siano altri problemi ed altre priorità, però non puoi ignorare un intero settore che comunque porta un giro d'affari non indifferente. Oltre a ignorare noi spose in ansia, ovviamente!
Lo penso anche io... già su internet gira qualche voce a riguardo..di possibile cambiamento a giugno... La cosa più importante è ottenere una data di ripartenza dei matrimoni e dei protocolli anche in base alla zona gialla arancione e rossa...in modo da potersi, per quanto possibile , già da ora regolare e organizzarsi di conseguenza.