Visualizza messaggio citato
È una vergogna! Per questo ho scritto al movimento io apro...non voglio fare propaganda sovversiva ma almeno farci sentire un pò
Il coprifuoco è il minore dei mali ora, il problema è non aver autorizzato le feste private. Spostano il coprifuoco e non autorizzano le feste, cosa ci cambia? Nulla
Ho appena guardato la parte che riguarda il wedding di Porta a Porta, il ministro ha detto che bisogna ripartire perché i sostegni non sono stati sufficienti e che stanno rivedendo i protocolli e stanno lavorando su quello
I matrimoni sono eventi privati e non sono considerati al pari delle fiere e dei ristoranti. C'è il divieto di feste ancora quindi non si può
Federica aspettiamo.. In tanti politici ieri hanno parlato del wedding..inoltre hanno anticipato le fiere grosse al 15 giugno.. Sarebbe davvero ridicolo non aprire i piccoli eventi.. Dobbiamo però mantenere alta l attenzione.. Continuiamo a scrivere ai politici
Con tutto il rispetto non chiederei aiuto ad un comitato sovversivo che va contro il governo 😅 Io vorrei evitare di rischiare multe al mio matrimonio e polizia da tutte le parti Purtroppo o ci da l'ok il governo o niente
Mah io oramai non credo più a niente . Questo decreto è stato già approvato quindi non so. So solo che mi dovrei sposare il 31 luglio e sto esaurendo!
Io lo spero..non posso aspettare fino a metà maggio sinceramente e restare sempre in bilico.. cioè ho bisogno di sapere se questo matrimonio riesco a farlo o no!
Ma pensate quindi che nel prossimo decreto non ci sia nulla e che dovremo aspettare metà maggio?perché io sempre pensando positivo leggendo il post della Gelmini su Instagram ho capito che già da domani lavorano per le riaperture dei settori dimenticati e ho dedotto per includerli in questo decreto...
Scusate ragazzi.... fatta la legge trovato L inganno.... ma se io faccio il pranzo o cena all aperto.... si può fare giusto? Il problema è che si chiama matrimonio? Perfetto appendo un cartellone fuori con scritto pranzo in villa!!! In teoria si può fare!!!! O mi sbaglio?
Per ora dicono coprifuoco fino all’1 giugno ma io spero che i matrimoni siano considerati un evento a parte perché non ha senso per un evento controllato e con le stesse persone.
Si ma loro sono il governo "dei migliori" e sono li per pensare a tante cose e a tanti settori altrimenti ci stavo io al governo
Ti rendi conto? Noi stiamo qua all'una di notte a pensare se possiamo sposarci o meno e quei poveri addetti ai lavori del wedding stanno pensando se riusciranno a mangiare o meno e sti cretini se ne sono semplicemente dimenticati?
Beh per chi ha già rimandato lo posso capire, però proprio perché vogliamo tutti la possibilità di vivere quel giorno nel miglior modo possibile, per me sarebbe assurdo non poterlo festeggiare con quel minimo di persone che ritengo importanti. Ecco perché dicevo che sposarmi il giorno deciso per poi festeggiare chissà quando non mi va 😭😭😭