Oggi è stata veramente una giornata tosta, il pensiero di rimandare per la 4^ volta mi fa solamente rivoltare lo stomaco... ho letto ora che tra 15 giorni in base ai contagi ci potranno essere nuove valutazioni e riaperture. Speriamo perché sta volta ci voglio credere un pochettino di più!
Io ho chiamato la location e il catering oggi per sapere che aria tirava, a me il proprietario ha detto che non avendo notizie sicure al riguardo i matrimoni di maggio e i primi 15 giorni di giugno lui li ha rimandati, dal settore ha detto che tutto tace e ormai non sa più cosa pensare, spera di ripartire quanto prima...
Visualizza messaggio citato
Già rido...da noi è importante il pranzo nuziale e soprattutto lungo! È assurdo! Per le 22 ci si può organizzare ma per le 18 anche no! Poi per non pensare alle pause,balli ecc tra un piatto e l'altro..bha
Ah ecco.... sinceramente pensavo che a Maggio ci potessimo sposare! A sto giro era meglio tenere il matrimonio ad ottobre 2020🙄
Ma perché ormai non puoi disdirla? Io anche ho affittato una villa ma se non possiamo fare il ricevimento non credo che ci andrò
A me invece la wedding ha detto che se non esce esplicitamente con il decreto ha detto di no...noi abbiamo affittato una villa con catering tutto all’aperto...male che va andremo noi i testimoni e i genitori a cena prenotando una notte in un albergo di lusso.Parlo di zona vicino Roma
Immaginate un ricevimento in piena estate a pranzo, all’aperto con 35 gradi. Impensabile. C’è anche da dire che secondo i meteorologi questa estate sarà caldissima.Le cose assurde capitano solo in Italia
Ragazze si devono pur scocciare e dire è basta ora diciamo o si o no peccato che non ha account Draghi se no lo bombardavo più di tutti 😏🤪
Ragazze ma ho letto che al chiuso x i ristoranti gli orari sono fino alle 18:00 c è un pranzo nuziale può mai finire alle 18???questo mi sconcerta più del coprifuoco...🤔🙄
In teoria sì!!! Io ho il pranzo nuziale quindi non avrei problemi di coprifuoco, poi per fortuna la sala è una veranda adiacente a un giardino, quindi spero sia considerato spazio aperto!
Appena bombardato Zona Bianca Salvini e Meloni continuerò a bombardarli fino allo sfinimento tutti giorni non solo loro un pò tutti devono pur leggere
No la Lombardia dal 26 aprile sarà gialla....anche io posso fare il ricevimento all’aperto ma non credo comunque che si possa fare 😞