Visualizza messaggio citato
Dove hai letto che tra 15 gg rivalutano aperture? Comunque non so voi ma io sono arrabbiata nera per non dire altro. Da lunedì puoi andare a un concerto anche con 10mila persone ma non puoi fare un matrimonio coi parenti in 30 all’aperto. Siamo aldilà della follia
Se vogliamo leggerlo in ottica positiva hanno rimandato al mittente solo la riapertura di quelle cose dal 26 aprile io ancora ci spero in una ripartenza non dal 26 aprile ma almeno da fine maggio (ovviamente mi dispiacerebbe per chi ha i matrimoni a maggio)
Lo so perché dove mi sposerò i già parlato e mi a detto che la musica c’era ma come sotto fondo e non si può ballare , sarà concesso solo il ballo degli sposi e genitori .. ma ci ha anche detto che può essere che le cose cambino visto che dico che aprono
Siiii immagina quando ho chiamato alla loction Mi sono alterata anche con loro poverini loro non c'entrano Ma non ne posso più 🙈
Sono state respinte dunque al mittente le richieste di modifica della
Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. A partire dalla
riapertura dei ristoranti sia al chiuso che all'aperto e dalla ripresa
delle attività individuali in palestra al chiuso e in piscine
all'aperto, già a partire dal 26 aprile. I governatori chiedevano anche
«la riapertura del settori wedding e l'avvio anticipato, rispetto a
quanto disposto in bozza, dei mercati, l'uniformazione delle date di
riapertura degli spettacoli all'aperto e degli eventi sportivi
all'aperto»
Anche se non ti conosco 🤣mi sei simpatica A poco poco esci dal dentro al cellulare Stai proprio incaxxataNon ho il numero di qst Co.....
In Emilia Romagna. Provincia di Ferrara. Adesso siamo messi abbastanza bene con contagi, vaccini e carico ospedali però resta che se gli eventi sono vietati ovunque sono vietati anche qui. Voi dove sposate?
Interessante Carlotta! Non riesco bene a capire come collocarlo nel quadro normativo ma ho chiesto ragguagli. Se mi rispondono naturalmente vi condivido la risposta