Visualizza messaggio citato
Fa niente bimbardiamoli con tutti i mezzi a disposizione devono darci risposte si devono scocciare Muahah le zanzare in confronto non sono nessuno
Nel nuovo decreto k uscirà danno la disponibilità di fare cerimonia logicamente in zona gialla e all'aperto. Questo e quello k mi è stato detto dai fornitori..
Ma in teoria la Lombardia è arancione, come potete festeggiare? Al di là che le feste risultano ancora vietate per decreto.
Sto seguendo zona bianca ora su 4 se dicono qualcosa scrivo qui, quasi quasi scrivo a quelli collegati da casa così possono guardare il cellulare 🤣
Noi l'ok.. lo abbiamo avuto questa domenica.. Ma voi pensate k tutto ciò lo stanno decidendo ora... E già tutto programmato da venerdì scorso da quando anno detto k dal 26 si riapre ecc..E x me nn vogliono sbilanciarsi più di tanto ma loro già sanno quasi tutto.. Seno nn danno date ecc.. Questa e una mia idea..
Situazione simile: sto in Svizzera, matrimonio in Sicilia, abito a Milano, nessuna idea dei tavoli, finora solo 1/3 degli invitati hanno confermato... boh
Si infatti! Il sacerdote ha detto che quel giorno ci sposa in ogni caso per cui sto sperando ci facciano festeggiare anche in pochi ma che qualcosa si possa fare
L'unica cosa k vi posso dire.. e k noi domenica siamo stati contattati dal ristoratore e altri fornitori dicendoci k noi 15 maggio il matrimonio lo facciamo tranquillamente xchè all'aperto si può fare tranquillamente.. Logicamente con tutte le precauzioni di questo mondo.. Ah noi il ristorante ah detto k a già il decreto nuovo in mano e con il sopralluogo dei carabinieri con il decreto ecc lui può tranquillamente fare gli eventi.. ( matrimonio, cresime ecc... ) E non solo da noi qui sono state anke confermate le cresime e si può fare ricevimento all'aperto... Tutto ciò in zona gialla..
Io anche sono sui 70 invitati. io in vista del coprifuoco ho optato per un apericena....ma dopo aver ascoltato il tg spero di poter fare almeno un brindisi fuori dalla chiesa😞
Ciao io mi sposerò il 30 maggio come va va ci sposeremo...speriamo che ci facciano fare anche un pranzo intimo...io ho 70 invitati al massimo ...speriamo bene
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamo sarebbe fantastico! Mi andrebbe bene anche il coprifuoco alle 22 😂 il decreto verrà approvato venerdì giusto?
Già le ho commentato su Facebook... Peccato che non riesco ad allegare al mio commento lo screenshot del suo post del 7 aprile in cui diceva già che pensava ai matrimoni ecc ecc... Parole parole e parole 🤬🤬🤬🤬