Scusate ragazze, ma nessuna qui ha un Wedding planner con qualche “entratura” in Enti o Associazioni e che abbia più informazioni di noi??? Ma è proprio in circostanze come queste che affidarsi a un professionista dovrebbe fare la differenza!
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposo il 22 maggio Angela😊. Per me è un po’ più facile perché sono in Italia e mi sposo nel comune dove vivo con praticamente tutti gli invitati che vivono qui, ma sta di fatto che se gli eventi privati continuano ad essere vietati saluterò tutti sul portone della chiesa arrivederci e grazie 😅
Quando si potrà leggere il testo del provvedimento perché a quanto pare ai giornalisti il punto “wedding” non interessa quindi non lo riportano. Ripeto, spero si tratti di indifferenza solo delle testate giornalistiche ma che il decreto se ne sia occupato...
Scusate ragazzi ma non è possibile che la discussione sul divieto di feste sia in realtà nella conversione in legge del decreto legge di marzo che ora è in discussione alla Camera??
Eeeeh io il 22 maggio purtroppo chi prima e chi dopo stiamo sulla stessa barca Ma sinceramente ste persone che si disperano per ottobre Hanno esattamente 5 mesi sai quante cose cambiano
Il Decreto Legge lo emana il Governo, e lo ha fatto oggi. Per sua natura (non solo in tempi Covid) è un atto “straordinario” che decade se entro 60 giorni non viene convertito in legge dalle Camere. Però il provvedimento è già stato approvato dal Governo ed esiste già. Solo che non ne conosciamo l’intero contenuto per ora
Bravaaaaaa io li che mi arrabbio Ma dico io è un Anno che il mondo wedding non lavora ma fatevi senti prima bhoooo Pensano al teatro ,al cinema ecc Ma che cavolo me ne frega Scusami se mi sono un sfogata
La Conferenza Stato-Regioni aveva chiesto che venisse trattata la questione. Ora ovviamente tutte le testate parlano solo della mancata proroga del coprifuoco o di sto benedetto green pass. Speriamo che se lo stiano dimenticando i giornalisti ma che il Governo lo avesse presente, ma sinceramente io non ci spero più 😔. Sono convinta che anche questo decreto non menzioni i matrimoni, proprio non gliene importa niente
La penso come te.... Io cerco notizie in merito al "si fa - non si fa"... Non capisco che pensiamo a fare al coprifuoco se al momento la situazione è chiesa/rito civile e TUTTI A CASA. 🥺🥺😭😭
Ragazze ma siamo sicuri che questi emendamenti di cui parlava Assoeventi sono in questo decreto del consiglio dei ministri e non invece nel DL in discussione alla Camera che è stato rinviato a domani per le troppe divergenze???