Visualizza messaggio citato
Io leggo tanti commenti che sono disperate per il coprifuoco Ma pregate la Madonna che il matrimonio ci sia Il resto é il secondo pianoImmagina io sposo il 22 maggio Devo fare ancora il menù, poi fare i tavoli e alla fine ultima prova del abito e in tutto questo mi trovo a 1200 km vivo in Germania ma il matrimonio sarà a Napoli immagina come sto
Sposa Novella
Giugno 2021
Caltanissetta
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto! Tralasciando il coprifuoco, sarebbe la prima cosa da capire.
Grazie mille Qui purtroppo ci stiamo fissando sul coprifuoco Ma il punto che dobbiamo dovremmo scoprire se ripartono o meno i matrimoni al mio punto di visto mi interessa di più delle nozze che del coprifuoco Forse sarò egoista
Ecco, è appunto questo quello che mi fa incavolare!!! Cosa cambia farlo di pomeriggio o di sera il matrimonio?? Dopo le 22 il virus è più letale?? Non ha senso tutto ciò.
Assoeventi lo "sperava" hanno scritto... Infatti tra le possibili modifiche c'era anche il coprifuoco alle 23, poi non approvato. 🥺😭
Giusto dobbiamo sperare che ripartono subito io sposo a maggio e voglio essere egoista me ne frego del coprifuoco L'importante che le nozze ci siano A questo dobbiamo pensare Al coprifuoco c'è sempre un rimedio ragazze non ci fissiamo stu questa cosa
Ma nemmeno le 24!! Noi abbiamo pagato musica e location fino alle 2! In più se la gente deve essere a casa per le 24, alle 22:30/23:00 se ne va, per cui finito cena, saluti. E il taglio torta? È una cavolata. Inoltre, non comprendo una cosa: perché le stesse persone si possono radunare tranquillamente di giorno...mentre di sera no...cosa cambia ?!?
Coprifuoco fino alle 22 fino al 1 giugno. Possibilità di estenderlo o eliminarlo solo dal 1 giugno. Ristoranti al chiuso solo dal 1 giugno. Tutto questo per ora é confermato
Visualizza messaggio citatoPer la ministra Maria Stella Gelmini, "il coprifuoco evoca brutte cose, in tutti noi c'è la volontà di superarlo, ma ci vuole gradualità per non consentire al virus di ripartire. Abbiamo proposto le ore 22 perché abbiamo ascoltato il Cts. Il Governo è fiducioso che i comportamenti corretti ci porteranno a passare dalle 22 alle 23, poi alle 24 per poi toglierlo, ma non mi sento di dare tempi", dice a 'Non stop news' su Rtl 102.5.
Ammesso che li autorizzino, si salverebbero solo i matrimoni di giorno visto che il coprifuoco pare confermato alle 22. Senza parole, solo parolacce