Visualizza messaggio citato
Stavo pensando proprio la stessa 🥰 Speriamo bene a me nel frattempo sono arrivate le partecipazioni, non mi interessa le compilooooo
Davvero ragazze menomale che ci siete voi in questi giorni... ormai per me la realtà è diventata sta community... sto impazzendo
Giorno... È stato un parto trovare i fornitori tutti disponibili sono al telefono dalle 15.30 ma mi sento sollevata al massimo credetemi ho scaricato tutta la tensione in una crisi di pianto mi sento più libera
Si il 2 novembre sarebbe perfetto visto l'andazzo, questo matrimonio davvero si sta trasformando in un funerale, come umore ci siano quasi 😂😂😂 Comunque mi hanno proposto anche un matrimonio natalizio 🤔🤔
Cambio data.. Fatto! La terza volta... Purtroppo ci sono troppe incertezze... Date per settembre nulla... Solo dopo la metà di ottobre... Quindi slitta di un anno...
Esattamente, condivido tutto. Almeno l’anno scorso un paio di mesi hanno lavorato, quest’anno nulla. Incredibile, ragazze, incredibile. Ma questo cts venduto, che attiva protocolli per tutto (comprese quelle attività che contemplano aggregazione di tante persone), si oppone solo sui matrimoni? E devono continuare a decidere arbitrariamente della nostra vita? Vergognosi
"I governatori chiedono anche "la riapertura del settori wedding e
l'avvio anticipato, rispetto a quanto disposto in bozza, dei mercati,
l'uniformazione delle date di riapertura degli spettacoli all'aperto e
degli eventi sportivi all'aperto".
Da ansa.it le novità sulla conferenza stato regioni
Ciao Rita, scusami questo screen è il decreto ancora in vigore fino al 30 aprile o è il contenuto della bozza del nuovo decreto? 😰😰
È brutto dirlo, ma anche io sto come te... incredibile.. ieri scegli le fedi, partecipazioni, inizi a sognare un po’ oltre e oggi ciaone a tutto..... no comment
Purtroppo io ho scelto una location proprio perchè mi ha colpito per l'esterno. Spostare il ricevimento in inverno sarebbe un vero peccato! a me hanno già detto che non hanno date disponibili prima di ottobre..sono davvero demoralizzata,oggi forse per la prima volta comincio davvero a realizzare che non ce la farò a sposarmi a luglio!!