Visualizza messaggio citato
Si si abbiamo accettato tutto ma se loro non sono stati in grado di gestire al meglio l'emergenza non possiamo rimetterci noi, la vialta va avanti non possiamo stare rinchiusi per anni..
Sposa Principiante
Maggio 2023
Genova
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda che nessuno ti priva della libertà personale, dato che vivi dove vuoi, puoi uscire, ecc. Il fatto che ci siano delle restrizioni che pian piano stanno allentando a causa di una pandemia mondiale, è una cosa diversa, ti assicuro. Il coprifuoco non è stato accettato, è stato imposto a causa dello stato di emergenza.Ciao.
Che siamo una Repubblica democratica! Siamo in uno stato d'emergenza per questo abbiamo accettato il coprifuoco ma non possono privarci della libertà personale!
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo le cerimonie si non sono mai state bloccate!
Noi a prescindere ci sposeremo già feci l'errore l'anno scorso lo rimandato e poi si poteva fare Questa volta al costo di fare solo il rito religioso Ma pasienza 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Lo so bene... Se rimane davvero fino al 31 luglio fai conto che molte di noi o si sposano a prescindere o rinvieranno non prima di metà settembre (se va bene). Perché ovviamente nessuna rischierebbe di trovarsi nella stessa situazione.. Con un decreto in scadenza mi sposo ad agosto? Organizzo senza sapere che fare 3 settimane prima? Stagione saltata: praticamente anno 2021 saltato.
Io mia loction lo chiamato 10 min fa Purtroppo loro non possono fare nulla devono attendere il decreto del 26 aprile
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma a prescindere da questo non mi va di fare una cosa contro legge solo per far contenti loro! Anche perché noi ci siamo sposati lo scorso anno quindi dovevamo fare solo la festa! A questo punto la faccio quando finisce tutto per qualche anniversario e basta senza tutte ste restrizioni
È giusto tutto quello che dici Se c'è un divieto stop non possiamo fare nulla Ma.non hanno capito che c'è il rischio che non si faranno i matrimoni per il tt 2021
Purtroppo si preferisce leggere le notizie dei giornalisti da strapazzo piuttosto che i decreti. Ognuno fa e interpreta come meglio crede.
Ok sono felice per te. Ma non paragoniamoci ai ristoranti perché, ripeto, io al ristorante a dicembre ci sono andata ma i matrimoni non si sono fatti. E c'è una bella differenza. Tutto qui. Se poi i tuoi fornitori rischiano, e tu con loro, ok. Ma vige un DIVIETO. Non me lo esco dalla tasca ma è in un decreto. E se non viene tolto sono cavoli.