Visualizza messaggio citato
Mi dispiace essere stata io a darti questo "piacere" Jonathan... Purtroppo è la mia paura più grande. Nella bozza del nuovo decretp è precisato che vengono mantenute le disposizioni precedenti, escluse quelle indicate dal nuovo decreto. Se non annullano questo siamo NEI GUAI. 😭😭😭
non avevo mai avuto il "piacere" di leggere gli articoli del decreto ancora in vigore.
Direi che , ad oggi, non ci sono santi che tengano, i matrimoni non si possono fare se non introducono un articolo che annulli o modifichi l'articolo 16.
Ragazze una cosa però, bisogna reinventarsi. Se non possiamo ballare fa niente, la festa si può fare anche senza. Basta trovare con i professionisti altri metodi per intrattenere
L'ho letta già settimane fa questa notizia.... Infatti parla anche di cinema e teatri.. Peccato che questi ultimi siano stati confermati nella bozza di ieri e noi no. In più, la cosa più grave è che per noi esiste proprio un DIVIETO di feste, per cui se non tolgono quello è inutile generalizzare parlando di buffet e catering..... Questo potrebbe riguardare anche altre strutture, quali ad esempio quelle aziendali ecc. Che tristezza.
Non solo. Leggi attentamente. Si parla di buffet e Caterina come gestirli. Qui dice che non si parla direttamente di matrimonio ma inderettamente