Visualizza messaggio citato
Ti dico la verità no...nel senso che io il ristorante l'ho prenotato a maggio2020 perché era tutto stra pieno nel 2021 quindi mi sono dovuta sbrigare e non ne abbiamo proprio parlato ma spero si metta una mano sulla coscienza
Scusate perché perdete le caparre? Non avete prima chiesto ai vostri fornitori, di un eventuale posticipazione causa covid come fare?? Io ho messo in chiaro che eventualmente sposto la data e loro restano
Hai perfettamente ragione un bel 2 di picche e tutti zitti...purtroppo nella bozza del nuovo dpcm gli eventi non sono menzionati quindi presumo che non ci saranno nel nuovo dpcm.ahimè
Credo sia l'impressione si tutti a questo punto...pensavo di essere l'unica invece mi rincuora sapere che altri la pensano come me. Si prendono i soldi e non gliene frega nulla se noi perdiamo le caparre
Visualizza messaggio citato BASTA È GIUNTA L’ORA DI MANIFESTARE!!!! Allora ragazze io credo che venerdì dobbiamo urgentemente andare a manifestare davanti palazzo Chigi. Ho intenzione di organizzare una manifestazione fatta bene ma ho bisogno del vostro supporto soprattutto delle sposine Romane. Come anticipato ad alcune di voi da ieri mi sto muovendo per cercare di far sentire la nostra voce... basta affidarci ad associazioni che da mesi ci chiedono di aspettare. Ho inviato una mail con richiesta di aiuto a diverse redazioni tra cui striscia la notizia .Ho chiamato la questura e mi hanno detto di chiamare l’ufficio di gabinetto alle 15.30 al numero **** oppure **** e dopo di inviare una pec a ***.*****.**@*****.******* distato.it dove scriveremo giorno e ora e luogo della manifestazione che a mio avviso dobbiamo fare venerdì . Quindi:- chi di voi ha una pec ?
Si si ne possono fare anche un altro.. Io trovo assurdo che sanno che a luglio ripartono fiere congressi parchi divertimento e noi stiamo come pucce con tutti i soldi dati di caparre, inoltre non ci sto che ora i matrimoni dove la tracciabilità é al 100% passino come gli untori del covid... l unico che si oppone, al di là delle ideologie politiche é salvini, lo stanno dicendo ora su RAI news... Scusate lo sfogo ma sono stufa e stanca ho aspettato 15 anni di sposarmi..
Esattamente, preferisco onestamente un NO con la possibilità quindi di riorganizzare in altro modo piuttosto che andare avanti di settimana in settimana ignorata da tutti senza certezze. Diventa davvero un'agonia. Mi chiedo però... Ma il fantomatico PROTOCOLLO su cui le associazioni stanno lavorando praticamente dal primo dopoguerra, esattamente, se l'è pappato il cane????
Io sinceramente spero che non duri così tanto senno anche giugno salta (io sono sposa di giugno). Ho capito quello che dici della durata dei decreti ma possono comunque farne un altro in sostituzione del precedente prima dei 60 giorni...Comunque questi discorsi stanno a zero perchè nella situazione attuale ci stanno dicendo di rimandare sia maggio che giugno e lo trovo assurdo considerando che l'anno scorso senza vaccini e senza conoscenza del virus sono ripartiti a giugno
Https://www.wedding-day.it/matrimoni-2021-consiglio-ministri-approva-documento-ripartenza/?fbclid=IwAR31z9cFOvgrzycMg1A6ClwOANHm-NlMWDM38KbivIeUFZv88TCfGSzGXDA Ragazze questa è la bozza che il consiglio dei ministri si accinge ad approvare!!! Speriamo bene 😌
Hai ragione....anche perché così facendo ci stanno spingendo a rimandare...io sono bloccata che non ho altre date libere sennò avrei già rimandato sono sincera almeno a fine luglio Se ci ripenso ancora non ci credo che hanno fatto un post cosi "ok va bene cattivi adesso dateci qualche soldino gli sposi sono tristi"
Infatti il decreto ha validità 60 giorni, se viene pubblicato in gazzetta il 26 aprile sarà valido fino al 26 giugno, dopo di che o viene emanato un nuovo decreto o quello in vigore viene convertito in legge con le norme che ha all interno e diviene definitivo, altrimenti non ha più validità giuridica dopo 60 giorni, lo stato di emergenza dura fino a 31 luglio