Visualizza messaggio citato
Si il posto è bellissimo, di sera l’atmosfera che si crea è meravigliosa per questo avevo scelto quella struttura. Facendolo di giorno sarebbe un ripiego, non so che fare
La struttura e gli altri fornitori le stanno tenendo entrambe, forse sperano ancora che si possano fare. Comunque sono contenta che ti sei tranquillizzata e che hai trovato una soluzione
Assolutamente sì certo... Vi ho scritto subito quando mi hanno risposto.. E lo farò non appena mi chiameranno. Siamo tutte unite 💪🏻❤️
A te!!!! Se ho risp ti fccio sapere! Anche perchè la mail l'hai scritta tu!! Poi dobbiamo sposarci tutte quindi è per il bene comune!
Che delirio. Io non ho ancora rimandato ufficialmente, memore dello scorso anno voglio aspettare qualcosa di certo fino quando sarà possibile
RITA Ho inviato la mail a tutti! Tutte le mail del governo,di mediaset tipo le iene,pomeriggio 5 ecc proprio a tutti!! Speriamo bene
Fattibile o meno l importante è fare una festa chiamata festa pensa che io il 26 agosto avrò il ciclo ma nn mi importa... L importante che si farà buona fortuna a noi EX spose di giugno adesso possiamo ufficialmente chiamarci ex
Anche io ho fissato il 28 settembre di giorno. Lo voglio fare all’aperto, pensi sia fattibile in quel periodo? Da noi, Puglia, solitamente fa ancora caldo, le mie amiche si sono sposate 25 settembre e 12 ottobre con giornate estive