Ragazze, ho visto articoli dell'ultima ora del Fatto Quotidiano e Open che citavano il wedding, settore che effettivamente é stato messo all'ordine del giorno in extremis al consiglio dei Ministri. Cioè l'ultima breccia di speranza di extremis quando si poteva fare forcing prima. Vabbè, aspettiamo un comunicato ufficiale oramai.
Visualizza messaggio citato
Due mesi fa ho spostato alla sera, non immaginavo che mettessero il coprifuoco fino al 31 luglio (ancora non confermato comunque)
Si si sappiamo che è il male minore, ci adegueremmo comunque, ma in generale sarebbe veramente una grande perdita per tutti in termini economici..
Considera che l’idea mia iniziale era matrimonio di giorno e l’ho spostato due mesi fa alla sera per essere più sicuri dato che si festeggia all’esterno
Wow, che bello trovare una collega 😅. Ma secondo te li a settembre, se non riuscissi a farlo a giugno, sarebbe fattibile di giorno? Ho sempre sognato il matrimonio di sera.
Noi ci sposiamo anche di sera e secondo me è impossibile mettere un coprifuoco per i matrimoni. Dovrebbero organizzare il matrimonio mettendo in atto un protocollo per la sicurezza non un coprifuoco, la maggior parte dei matrimoni d’estate sono di sera e facendolo all’esterno è anche più sicuro. Quindi non ha senso!
Sperando di trovare disponibili i fornitori per la mattina, per il ristorante non avrei problemi perché fa un solo matrimonio al giorno
Avevo capito che nel caso i ricevimenti venissero confermati forse volevi cambiare per via del coprifuoco e vista la situazione io non lo farei solo perché l'incertezza ci sarà sempre e quindi meglio approfittare appena e se danno l'ok e spostare all'orario di pranzo
Se decidessi di spostare sarebbe per una oggettiva impossibilità di svolgere eventi. Certo il matrimonio di giorno mi consentirebbe di tirare fino alla sera con gli amici
1.7.2021 di pom... La. Metà degli invitati fuori regione... Quindi un macello se le regioni dovessero essere arancioni o gialle.....
Non spostare per l'orario magari poi te ne penti Io pure farò un pranzo pensa che la giornata sarà più lunga e te la godrai di più
Capisco il tuo punto di vista ma sempre meglio di niente e comunque è Salvini ed altri che hanno chiesto il coprifuoco alle 23 in generale. Non per i matrimoni. La.musica nei matrimoni già dalle 24 va abbassata e terminata
Ma come si fa ad essere positivi quando si a che fare con dei buffoni del genere?
Secondo te chiedere, sempre se lo abbiano fatto, di spostare il coprifuoco dalle 22 alle 23 tagliando letteralmente le gambe ai matrimoni serali (sempre se si faranno) è da persone dotate di cervello?