Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.
    La Tombolini ha ribadito che ad ora permane il divieto di fare festeggiamenti .
    Resta di fatto che se uno vuole fare un pranzo con parenti stretti a tavola senza musica può farlo.Dice comunque di non trovare escamotage per fate un vero ricevimento perché poi in generale si rischia che li vietano e stop.Del resto faranno incontri ogni 15 gg e via via vedranno l'andamento della curva ed il da farsi, quindi può essere che poi decidano di fare nuovi cambi. Consiglia a quelli di maggio e giugno di avere una data extra, ma tenere la.loro.Inoltre tutte le associazioni stanno facendo di tutto da tempo e domano ci saranno delle manifestazioni nelle.principali piazze
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo ero a lavoro e non l'ho potuta seguire. Puoi dirmi cosa ha detto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Ma io mi chiedo, per il pubblico degli stadi non vale il coprifuoco immagino ?
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nella diretta ha detto che per quelli di luglio e settembre non.ci dovrebbero essere problemi
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne sono dimenticati
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me per il 31 luglio
    Ha detto che lei ha una coppia di sposi il 31 luglio e non rimandano
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a me la Tombolini personalmente ha detto per settembre di stare sereni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)
    Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.
    - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati).
    Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo ****
    Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30 Maggio psicosi in corso😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love bellissimo

    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2021 Alessandria
    Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo ma quello che trovo assurdo è che sia tutto soggetto ad interpretazione in Italia.

    Sarebbe utile per tutti avere un protocollo che regolamenta i ricevimenti.

    Nel mio caso la responsabile dell'agriturismo in base alla capienza ammette circa 80 invitati e musica dal vivo, vieta il ballo e tutto ciò che può creare assembramento.

    Per quanto riguarda i tavoli non più di 4 o 6 persone per tavolo.

    Attenzione specifico di non confondere location con ristoranti o agriturismi.

    Per quel che riguarda le location al momento con il decreto e le regole attuali non possono effettuare ricevimenti e ristorazione non rientrando appunto nel settore della ristorazione.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti dico quello che stanno riportando le persone del settore per evitare comportamenti illegali. Se segui le regole della ristorazione non puoi avere tanti invitati come ricevimento da matrimonio, puoi solo fare pranzo tra pochi intimi. A meno che tu e la location non facciate tantissimi tavoli da 4 e ti assumi il rischio ma ti ripeto stanno dicendo di non fare cose che non si possono fare per aggirare la regola. Confidiamo che cambi qualcosa per maggio

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono arrabbiata nera!! Questa cosa della revisione ogni 15 giorni poi è assurdaSmiley angry
    Perchè loro pensano che uno possa organizzare il proprio matrimonio, inviti, ecc... in 15 giorni!!!!????

    Era più sensato se dicevano no e basta!!! Ed individuare una data certa in cui poter far ripartire gli eventi privati.

    Fatto sta che noi abbiamo spostato da Giugno a Settembre, non possiamo avvisare la gente qualche giorno prima!

    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2021 Alessandria
    Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il ricevimento lo fai presso un agriturismo o ristorante puoi fare un pranzo con gli invitati perchè loro rientrano nel settore ristorazione e quindi applicano tutte le norme previste.

    In alternativa se ti sposi in una location tipo villa privata o castelli non facendo parte della ristorazione i ricevimenti sono momentaneamente proibiti.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti chiamo il comune solo x un ulteriore conferma, non si può organizzare un matrimonio così, la sto vivendo proprio male...
    Speriamo che spostandolo cambi qualcosa in questo mese. Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nessuna data cuscinetto, perché pensavamo non servisse e la location ora è piena. Ci sposeremo comunque e festeggeremo quando si potrà. Comunque io anche sento la Prefettura. Vorrei almeno capire se posso andare vestita da sposa in un altro ristorante con altre 15 persone, rigorosamente 4 per tavolo e tavoli separati, senza muovermi dal tavolo. Giusto per far pranzare i suoceri che vengono da fuori!
    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Principiante Luglio 2021 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Laura, se posso permettermi di darti un consiglio, io lo sposterei a Giugno.

    Mi rendo conto poi di tutte le difficoltà che comporti la cosa.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani provo a chiamare il comune, loro dovrebbero saperlo con esattezza penso.
    Cmq io non me la sento di fare prendere multe ai miei invitati e tantomeno non la vogliamo prendere noi.ci vorrebb più chiarezza!
    Cmq noi abbiamo una data cuscinetto 4 giugno, fino all'ultimo siamo rimasti x maggio ma se mi dicono niente festa spostiamo di un mese ...
    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Principiante Luglio 2021 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più riguardo il video di ieri sera dell'intervento di Abrignani a Porta a Porta più mi sale il veleno.

    Per chi se lo fosse perso: https://www.facebook.com/108711873902132/videos/1472721089749386

    • Rispondi
  • Nena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma nn è possibile ..... apre tutto ma tutto dai mi sembra assurdo 🤬🤬🤬🤬🤬🤬

    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto ho capito verificheranno volta volta quindi mai dire mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, la mia intenzione è questa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farei tutto all’aperto, anche se c’è la sala interna ma ero già partita per farlo esternamente. Fino a qualche giorno fa mi ponevo il problema degli invitati, ma oggi sono arrivata alla conclusione che non me ne importa. Chi c’è c’è
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si io ho scritto prima che qualcosa ho sentito anche se la diretta saltava per problemi di connessione. Purtroppo non ha potuto dire granchè perchè c'è troppa confusione in questi giorni e panico. Le uniche cose certe sono aspettare perchè qualcosa può cambiare e non trovare escamotage che danneggia solo il settore. I ricevimenti non si possono fare da decreto sono ancora vietati quindi non si possono fare seguendo le regole della ristorazione.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici prepari un matrimonio quasi 2 anni prima con amore e impegno e ti fanno stare in ansia fino all'ultimo senza sapere o si o no ricevimento,non c'é rispetto nei confronti di tutti i fornitori del settore wedding è di noi sposi . Anche noi non rimanderemo assolutamente non abbiamo mai rinviato ci teniamo a quella data, ci sposeremo in chiesa e festeggiamenti vedremo
    • Rispondi
  • Nena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sa qualcosa la Michela tombolini che ha detto che ero a lavoro e nn ho potuto ascoltare la diretta??!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ce la faccio davvero più. Mi auguro di sì! Ip mi sposo il 31 luglio e non rimando
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre se curva é stabile tutto dipende da andamento contagi se schizzano ahimè non aprono proprio niente😅 Facciamo scongiuri , purtroppo è tutto un sè ma è boo 🙇🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Confermo! Nessuno ti vieta di andare al ristorante vestita da sposa, fatina, principessa o drag queen Smiley xd Ovviamente nel rispetto di tutte le regole relative al settore: Dal 26 aprile in zona gialla riaprono i ristoranti e i bar a pranzo e a cena, ma soltanto all’aperto. Si potrà stare soltanto seduti al tavolo, massimo quattro persone, a meno che non si tratti di conviventi. La distanza è fissata a un metro. Dal primo giugno — soltanto in zona gialla — i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18. In zona arancione e rossa, invece, bar e ristoranti sono chiusi.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito al tg 1 una deputata di forza Italia chiedere entro metà maggio di far ripartire i matrimoni
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, ho sentito ora a skytg24 che Fedriga sta insistendo per incontrare Draghi al più presto e rivedere le modifiche al più presto, Draghi ancora non ha risposto al riguardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione