Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Ombretta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, può capitare che ci buttino giù, ma dobbiamo dobbiamo essere forti perché per me andrà tutto bene, sarebbe assurdo se vietassero ricevimento, qui scoppierebbe davvero la 3 guerra mondiale, quindi siamo fiduciose 💪💪💪💪 teniamoci cmq aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh no, li gli abbracci sono sicuri. inverosimile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno detto che ai matrimoni ci si abbraccia perciò è un rischio alto... Però se abbraccio qualcuno per strada, al bar, a un concerto, agli europei il rischio non c'è..
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo eh 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alle 11:30 vai sul profilo di Michela Tombolini e la segui da li. Dovrebbe uscirti che sta facendo una diretta Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Help me imbranata con instragramm. Come faccio a seguire una diretta?


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio veramente fatica a comprendere perché il calcetto si e i matrimoni e gli eventi no. Vorrei capire che valutazione è stata fatta. Avessero vietato entrambi avrei compreso e, dirò di più, anche accettato. Ma questa disparità non la condivido affatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che li autorizzeranno invece, perché ci sono davvero delle incongruenze tra alcune misure prese
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Questo il video di ieri sera https://fb.watch/52icyAbOvG/
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!
    Io sono sempre stata quella positiva, ottimista... Ma proprio oggi sono a terra.... Però la voglia di farcela prevaricare sempre!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi prego aggiornateci 😘😘
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai vedo se riesco a collegarmi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conferenza Draghi ore 15 1
    Ecco qui!!! ☺️
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che per quel giorno la situazione cambierà. È ai limiti dell’assurdo far partire gli europei con pubblico e non gli eventi. Tra l’altro sicuramente il coprifuoco cambierà, non credo che questi a metà partita lasciano per tornare a casa.


    SARÒ SCEMA, MA CONTINUÒ A SPERARCI
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo se riesco a trovarla
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    RISTORAZIONE in zona gialla

    Fino al 31 maggio: consentita la somministrazione al tavolo solo all’aperto, a pranzo ed a cena nei limiti degli orari previsti dagli spostamenti. Resta consentita senza limiti di orario nei ristoranti e bar degli alberghi per gli alloggiati.

    Dal 1 Giugno: consentita anche al chiuso, con consumo al tavolo, dalle ore 5 alle ore 18, o fino ad un diverso orario stabilito con delibera del Consiglio dei Ministri e nel rispetto dei protocolli e delle linee guida.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Instagram!!!

    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove la possiamo vedere?
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo parola su parola
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Tombolini fa una diretta alle 11:30. Chi la segue, potrebbe poi aggiornarci? Grazie!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo dl è stato pubblicato in gazzetta.. Ovviamente nessun riferimento ai matrimoni. Vergogna!!!
    • Rispondi
  • Ombretta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te, non molliamo e cerchiamo di non sentire troppe notizie, altrimenti andiamo nel pallone, le cose cambiano in continuazione, quindi dobbiamo andare avanti ed avere fiducia 💪
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io mi sposo 8 giugno 2021, dopo aver rinviato ben 7 volte dallo scorso giugno ad oggi!

    Proprio questa mattina ho seguito la trasmissione Agorà, dove è stata fatta menzione del settore wedding, parchi tematici ect.. A quanto pare stanno lavorando anche per noi!

    E' vero il CTS ha bocciato il protocollo, ma non sappiamo se ne hanno richiesto un altro con linee guida diverse, se magari al momento non è applicabile. Stiamo brancolando nel buio!

    Però di fondo è pur vero che le regole cambiano di giorno in giorno!

    La prima "contraddizione" avevano detto niente zone gialle fino al 30 aprile, ed invece il 26 abbiamo i primi cambi colore!

    La ristorazione ed aperture erano considerate per maggio, ed invece si sta iniziando dal 26 aprile!

    Dobbiamo essere fiduciose, e ve lo dice una persona che proprio questa mattina si è alzata dal letto piangendo, presa dallo sconforto più totale! Sono stanca di aspettare non si sa cosa, ho stress e nervosismo accumulato dallo scorso anno e vi posso assicurare che la stanchezza è abissale!!!

    Ma non voglio mollare, non posso!!

    • Rispondi
  • L
    Prato
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in teoria stando a quanto scritto qui dalla confcommercio il banchetto di Matrimonio si può fare...? Nel nuovo decreto per tutto quello che non è espressamente indicato rimanda al decreto 33 del 2020 nel quale non c'era la dicitura' vietati i ricevimenti conseguenti alle cerimonie' in questo decreto non viene ne espressamente indicato di poterli fare e ne di non potere, e credo che il governo lo abbia fatto di proposito per lavarsene le mani. Io dovrei fare il ricevimento in una struttura ricettiva che è anche hotel, ed infatti il proprietario mi dice che non ci sono problemi...ma sono ancora un po incerta...le vostre esperienze personali al momento?


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!
    Non è possibile ad oggi non sapere se tra due mesi posso o meno sposarmi, i matrimoni vanno organizzati mesi prima.. non so ancora se posso o meno andare a fare la prima prova dell'abito o aspettare ancora.
    Ma soprattutto io sposando la sera, alle ore 22 siamo ancora al secondo!!!!!Vorrei organizzare una protesta con striscioni per farci sentire perche non è possibile che il settore matrimoni è stato abbandonato del tutto! Chi è con me?
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confesercenti mette solo questo

    RISTORAZIONE in zona gialla

    Fino al 31 maggio: consentita la somministrazione al tavolo solo all’aperto, a pranzo ed a cena nei limiti degli orari previsti dagli spostamenti. Resta consentita senza limiti di orario nei ristoranti e bar degli alberghi per gli alloggiati.

    Dal 1 Giugno: consentita anche al chiuso, con consumo al tavolo, dalle ore 5 alle ore 18, o fino ad un diverso orario stabilito con delibera del Consiglio dei Ministri e nel rispetto dei protocolli e delle linee guida.



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è l'11 Giugno, dopo averlo già spostato l'anno scorso .... Spero che il governo si dia una mossa e decida qualcosa perché non si può non sapere ancora nulla ! Non hanno nemmeno menzionato gli eventi privati , ma chissà perché le fiere e gli eventi sportivi (nemmeno a farlo apposta il giorno del nostro matrimonio c'è l'inaugurazione degli europei di calcio e Draghi ha detto ok per 17.500 persone allo stadio Olimpico di Roma.... Dobbiamo tamponare tutti gli invitati ?? Va bene !!! Ma almeno dateci la possibilità di poterci sposare in sicurezza godendo di un matrimonio pseudo-normale!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenzione però, le linee guida sono aggiornate ad Ottobre 2020 ed erano già in vigore quando si potevano fare i Ricevimenti dei matrimoni l'anno scorso... (Vedi fondo articolo) ... Hanno solo aggiornato la striscia in alto ad inizio articolo (riquadro arancione) per le riaperture di lunedì 26/04.... Per i matrimoni non si sa ancora nulla di certo purtroppo .... Quanto vorrei che tutto questo fosse vero !
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.open.online/2021/04/23/covid-19-regole-matrimoni-assenti-decreto/


    Ciao! Io ed il mio futuro marito nel nostro piccolo stiamo dando un contributo per farci sentire!Abbiamo chiesto di farci intervistare e raccontare quello che stiamo vivendo da un anno a questa parte, dal giornalista Fabio Giuffrida di OPEN, il giornale online di Mentana. Facciamoci sentire più che possiamo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non è stata approvata?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Giugno 2021
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena trovato le linee guida per i matrimoni 🤷🏼‍♀️


    https://www.confcommercio.it/-/riapertura-ristorazione-linee-guida
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mai detto. Hanno sempre detto fino al 1 giugno. E poi vedranno volta volta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione