Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo questo non si può fare è un escamotage che ti hanno detto per tranquillizzarti o perchè si vogliono assumere il rischio o perchè non hanno capito bene il decreto. Attualmente i ricevimenti sono vietati e non assimilabili alla ristorazione.

    Dobbiamo sperare che cambi la situazione presto da maggio!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono il 13 quindi comunque i primi di giugno e non sposto, anche io alla sola idea di spostarlo al 2022 vomito un altro anno di incertezze e ansia no grazie. E la mia location non ha altre date libere a luglio o settembre (ha solo dei lunedi o martedi che non voglio).

    La mia location mi ha detto di aspettare ancora prima di rassegnarmi anche perchè una soluzione devono trovarla perchè altrimenti ci saranno solo eventi clandestini a rischio perchè dopo un anno la gente si è rotta le scatole e soprattutto i fornitori e le location vanno avanti di nascosto pur di lavorare con escamotage rischiano e questo fa solo male al settore

    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona, no!!
    È e sarà il giorno più bello perché tu e lei diventerete ufficialmente un NOI .
    Avrete come cornice il vostro amore e la vostra felicità. Anche se sarà possibile fare molto poco di quello sempre sognate, sarete voi ad illuminare la giornata. Se potrete mettere una play list della vostra musica fatela.Incaricate chi riuscirete ad avere di fare qualche battuta o animare.Vedrai sarà cmq stupendo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    29 Maggio. gastrite anche io

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 16 di maggio ❣️😍❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 19 giugno, penso che scriveremo anche noi una cosa simile..
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2021 Alessandria
    Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho contattato la struttura che farà il ricevimento e mi ha comunicato che lo possono fare seguendo le regole della ristorazione e dunque con distanziamento e mascherine quando ci si alza dal tavolo.

    A seguito di ulteriori chiarimenti in sostanza si può fare un semplice pranzo o cena (a seconda dei casi e delle possibilità) senza fare però una festa.

    Quindi si avrà musica in filodiffusione no intrattenimento e balli.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze hanno detto prima al tg monitoreranno situazione ogni 2 settimane, e se la curva dei contagi migliorerà inseriranno nuove aperture.Quindi in sostanza affidiamoci alla provvidenza e speriamo che i contagi non risalgono nelle prox settimane e mesi,anzi mai più, dipende tutto dal comportamento di noi come singolo rispettare le regole e piano vaccini, così solo può migliorare situazione 🙏🏻
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci credo... speriamo bene 😞😞
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo con rito civile direttamente in sala, e non posso spostarlo, significherebbe spostarlo di un anno e non mi va😔
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, sto sempre peggio, io non posso spostare ne data ne orario per questo in ogni caso mi sposerò comunque in chiesa ma non ti nego che è difficile
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mio sposo il 1 giugno di sera e cercherò di resistere fino all'ultimo, in caso sposto di mattina, ma comunque cercherò in tutti i modi di non cambiare. Ma non ti nego che ho l'ansia a 3000
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coraggio! Smiley heart Ti capisco .... ero come te quando ho dovuto abbandonare l'idea di sposarmi il 12 maggio. Ora aspetto settembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasta qualcuno dei primi giorni di giugno? Io non posso cambiare data e non lo farò ma mi sta venendo la gastrite...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ne hanno parlato in un articolo https://www.open.online/2021/04/23/covid-19-regole-matrimoni-assenti-decreto/
    E qui l’intervento della Gelmini a porta a porta
    https://fb.watch/52eSo_pKVU/
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho preso la mia decisione fatidica, piangevo, litigavo con il mio fm, ero ingestibile.
    Una volta presa, certo un po mi pesa questo mese e mezzo in più, sono molto più sollevata ,mi hanno tutti rincuorata sulla nuova data, tutti i fornitori e gli invitati per cui ho abbandonato il 29 maggio definitivamente e ora siamo.....❤️Conferenza Draghi ore 15 1


    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda unica spiegazione è che se non arriveranno a vaccinare almeno metá della popolazione per giugno.mi auguro si ma bah i contagi aumenteranno e giá sanno che non potranno riaprire tutto quello che hanno detto tutto solo x placare animi di alcuni settori.Ma se richiederanno succederà un gran caos se attualmente rispettano in pochi le regole x estate nessuno rispetterà usciranno tutti per le piazze, lungo marr,ma i negozianti ristoratori rispetteranno per paura delle multe
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che diceva la Tombolini no purtroppo
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un consiglio aspettate a metà maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ho scritto:"non appena avremo certezza in merito alla fattibilità dell'evento vi chiederemo di confermare entro 10gg dalla data"
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da due giorni sono diventata ex sposa 19 giugno xké ho posticipato al 26 agosto... Non stavo vivendo più cosa lasciate in sospeso e ancora tanto da fare quindi meglio cosi... Un grande in bocca al lupo per voi🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅Io il 19 e ancora le devo consegnare, posso chiederti cosa hai scritto sotto con ps?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero non mettano il limite degli invitati. Apre tutto in base alla capienza non vedo perché il ricevimento no; la mia sala potrebbe portare 350 persone e noi siamo 100. Le partecipazioni purtroppo le ho già fatte e date ma ci ho messo un ps sotto 😂

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 16 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 giugno tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, secondo me per giugno ce la facciamo, non so con quali regole però, più che altro per il numero di invitati. Anche se porre troppi paletti sarebbe una presa in giro. Certo sarà un’odissea organizzare tutto, infatti io penso che manderò i save the date a giorni su whatsapp e poi stamperò le partecipazioni dopo. Non dobbiamo farci cogliere impreparate
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a lavoro e non posso ascoltare purtroppo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Ci tocca purtroppo aspettare un altro po'. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto confermo quello che dice la Tombolini:
    Il divieto di festeggiare ancora persiste, ma non è detta l'ultima visto che a metà maggio ci saranno nuovi incontri e potrebbero cambiare le disposizioni.
    Lo scorso anno il 9 giugno hanno detto ok ai ricevimenti e sono ripartiti dal 18 .Agli sposi di maggio e giugno consiglia di tenere la data e di trovare una data alternativa. Non trovare escamotage per fare I matrimoni che ci rimette tutto il settore creando nuovi blocchi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto sentendo la tombolini purtroppo non sta dicendo niente. Non è colpa sua ma è colpa della situazione troppo confusa e il panico generale. Ha solo detto chiaramente che non si può trovare un escamotage e di non ascoltare gente come Auletta che dice di sposarci ugualmente e seguire i protoccoli della ristorazione. Il ricevimento è un evento ed è un evento a sè. Fin quando non dicono "si" non si possono fare punto. Ed è una cosa vergognosa.

    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Maggio 2021 Treviso
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 1 Maggio io quindi non ho comunque nessuna speranza giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho sentito ora la location (ristorante) e mi ha detto per giugno di aspettare ancora a rimandare. Il 4 maggio vado a fare la prova e speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione