Visualizza messaggio citato
Infatti ho detto durante il primo lockdown fino a maggio, quando hanno riaperto comunque i ristoranti ma erano vietate le feste in grande
Ciao! La Siaie ad agosto dello scorso anno non era assolutamente bloccata. Abbiamo festeggiato ad agosto 2020 i 50 anno di matrimonio dei miei, con cantante e pagata la Siae
Un nostro invitato ha un azienda di eventi e un dj l altro gg l abbiamo sentito e ha detto che non sa neanche lui e tutto fermo!!! 🤦♀️
Si gli ho scritto che mi sposo il 5 giugno e che la mia location è un ristorante... ma bo non ci sto capendo più nulla, mi scoppia la testa 😞
Ma sti non lo capiscono che quelli che abbraccio quel giorno sono coloro che abbraccio già quotidianamente..è assurdo tutto questo, assurdo. ci tengono in ostaggio, ma ci rendiamo conto?
Ragazze seguite Michela Tombolini su IG, ha risposto al mio quesito riguardante il pranzo in zona gialla, vuole leggere bene il DL ma per il pranzo non dovremmo avere problemi. Mi dice che a breve uscirà un suo post dove chiarisce l cosa.
Il CTS ha rotto letteralmente le scatole, ma come si fa ad aprire gli stadi, dove non si rispettano per niente le distanze, al calcetto si saltano addosso sputano qua e la, i parchi giochi che disinfettano ogni volta che ci si siede? Bah io vedo solo tanto fumo negli occhi vi dico secondo me è per far restare buoni alcuni settori, poi la curva contagi risalirá e richiuderanmo di nuovo la campagna vaccinale è un fallimento l'Inghilterra come altri Stati hanno vaccinato in massa le persone E Noi stiamo ancora a over 70 80 ad Aprile é Vergognoso ormai non decide più il governo ma Il CTS e virologi oltre ad un governo di incompetenti sono anche delle marionette nelle loro mani A sto Punto Si candidassero loro per Votazioni i Grandi scienziati che parlano parlano m e non sanno neanche loro come andrà a finire Io mi auguro che finisca come tante pandemie se ne vada da sola da in giorno all'altro e riprendere la vita di prima.
Si esatto. Se vuoi rispettare esattamente le regole previste questo è. E questo giustifica il “polverone” sollevato che Mariagrazia non si spiega. Il punto è: se può andarti bene semplicemente andare al ristorante con i tuoi invitati, sorridendovi da un tavolo all’altro e salutandovi con la manina magari con qualche scambio di parole (distanziati), lo puoi fare perché, semplicemente sei al ristorante e applichi le norme di condotta previste, se pensi che non sia questo che vuoi in questo momento non puoi “festeggiare”
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il sito della siae era bloccato anche lo scorso anno durante il primo lockdown perché appunto erano vietati festeggiamenti! Quest’anno stessa cosa! Sensa la siae non puoi mettere musica altrimenti c’è la multa
Dunque, ragionando con buon senso, ai fini del pericolo di contagio e quindi delle norme di sicurezza, che problema dà la presenza della musica? Dà problemi assembrarsi per ballare, questo sì. Se esiste una norma che vieti di mettere la musica io sinceramente non lo so, mi posso informare, ma il fatto che sia bloccato il sito della SIAE non mi pare indicativo in questo senso
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma questo implica che non puoi alzarti dal tuo tavolo per andare a salutare gli altri invitati agli altri tavoli! Praticamente ognuno per conto suo!
Da quello che io so la musica non si può mettere infatti il sito SIAE è bloccato da ottobre..quindi se non paghi quella niente di niente musica
Rispetto ma non condivido quello che ti dici ... io ad oggi so che sono vietati...altrimenti che senso ha alzare un polverone su questo ???